Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 26 Dicembre 2021 22:22

Bull,

non aspettare l'esito del tampone, se non senti il salato del prosciutto e' sicuro che

te lo sei preso.

Domattina presentati a un pronto soccorso e ti fai ricoverare, almeno li qualcosa

ti danno, avranno imparato qualcosa in due anni.

Fra una settimana sei gia' fuori.

Intanto Aspirina va bene.

P.S. ripeto, non so un cazzzz di medicina, ti dico queste cose solo su esperienze di

gente che conosco bene e che se l'e' preso, quancuno anche in maniera grave.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 26 Dicembre 2021 22:12

Niente, si vede che non è la tua ora... 

Allora, vedi di raccattare un ossimetro o saturimetro che dir si voglia, perché vedrai che hai beccato proprio il Covid mi sa.

Non è il caso di scherzarci troppo, o lo sconfiggi in 2/3 giorni oppure questo ti fotte i polmoni e anche altra roba.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Dicembre 2021 22:12

Ciao Bulfin, nelle riniti non è così strano perdere il senso del sapore.

 

Qual è stato il risultato del molecolare?

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 26 Dicembre 2021 21:58

:-) per ora siamo ancora qui tuco. Devi attendere... forse è questione di giorni :-)

oggi tamponato molecolare. 

fatto coda, stanco, febbre che sale. 

Ora ho preso aspirina... ieri sera avevo tachi ma ho detto vado a dormire se sale ancora la uso diversamente ci ha azzeccato antitrader, 37 questa mattina. 

cmq prendo prosciutto crudo ne mangio un poco, non sento nulla... zero salato, sembra di mangiare aria... gli zuccheri li sento, ma i salati no. 

per il resto una normale influenza mentre le altre avevano subito il picco a 39 e oltre questa va su poi giu' su poi giu'... etc.. 

mangio poco non ho tanta voglia di farmi il mangiare... son strak!! :-)

Un grazie per il pensiero a tutti. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 26 Dicembre 2021 20:12

Bull! Allora?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Dicembre 2021 19:24

-----------A me bastano i giudizi di chi mi conosce personalmente.-------------

 

Speriamo proprio di no..noi si è appena cominciato!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Dicembre 2021 19:23

Conosco molte persone che hanno avuto il Covid,

alcuni di loro hanno perso definitivamente olfatto

 

NOI PER FORTUNA NO E SENTIAMO ANCORA LA PUZZA DI MINKIOCAZZATA LONTANO UN MIGLIO!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 26 Dicembre 2021 19:07

le gioie dei vaccini:

 

Le Vietnam suspend les injections de Pfizer chez les adolescents, quatre décès et 120 hospitalisations déjà recensés

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 26 Dicembre 2021 17:47

Mi spiace molto per Bull, speriamo che stasera si faccia sentire.

Quanto al tanto vituperato (dai cazzari dei web) protocollo "tachipirina e vigile attesa" e' l'unico possiible.

In sostanza significa: molto probabilmente guarsci in maniera spontanea, se dovessi peggiorare

va in ospedale.

L'alternativa e' quella di mettersi a fare esperimenti su suggerimento dei cazzari, ma quelli,

un'autorita' degna di questo nome, non te li puo' suggerire.

Tuttavia, la dottoressa ha piena facolta' di farlo, solo che quella vuole il premio Nobel (o almeno

un posto da assessore).

E' la fauna moderna bellezza !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 26 Dicembre 2021 17:43

no, niente tachi

per il resto aspettiamo notizie

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 26 Dicembre 2021 17:24

Bull è da giovedì che sente di non stare bene per cui oggi è il quinto giorno. In più ieri ha preso la Tachipirina. Alla fine ha seguito il protocollo "Tachipirina e vigile attesa". Spero che oggi si senta meglio, ma dato che non posta ho l'impressione che sia peggiorato.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 26 Dicembre 2021 17:19

In Danimarca si ha solo la prova di quanto siano stupidi.

Del resto son governati da una donna, e anhce giovane, di fatto una webbete.

I danesi avevano quasi azzerata l'epidemia col vaccino, poi con un colpo di testa

talmente idiota e incredibile han toltom tutte le restrizioni.

SIa ben chiaro, ci sarebbe anche potuto stare se non si sapesse ancora la durata

del vaccino. Sta il fatto che sti deficienti avevano gia' i dati di UK e Israele i quali

dimostravano in maniera inequivocabile che, dopo 6 mesi, il vaccino perde

efficacia ai fini del contagio.

Hanno aperto lo stessso, risultato? Adesso sono appestati fin dentro il buco del

cul. Elementare Watson.

P.S. gli svedesi sembrano messi meglio, ma non e' vero, son messi solo un po'

meglio, il resto e' solo omerta' e dati falsi, tanto e' cero che perfino tegnell

consiglia forme di pollaio.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 26 Dicembre 2021 17:11

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 26 Dicembre 2021 16:56

Sai quei test spazzatura del Mensa chi li fa? Gli spazzini, i camionisti e chi si crede di essere intelligente ma ha in realtà una vita di merda.

A me bastano i giudizi che ho ricevuto durante la mia carriera studentesca, dei miei docenti e non ultimo di chi mi conosce personalmente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 26 Dicembre 2021 16:52

per dimostrare questo assunto, ti basterà produrre la prova del tuo successo nel test, non farci aspettare, ogni minuto che passa non depone a tuo favore