Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 24 Dicembre 2021 11:01

uh! oh!

https://t.me/ilmilione/12821


 Last edited by: XTOL on Venerdì 24 Dicembre 2021 11:02, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 24 Dicembre 2021 09:00

questo significa che non hai superato il test?

mi spiace


 Last edited by: XTOL on Venerdì 24 Dicembre 2021 09:01, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 24 Dicembre 2021 08:41

Ammazzati (Natale è il periodo giusto).

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 24 Dicembre 2021 08:33

ciuchino, siamo in attesa da anni della dimostrazione del tuo q.i. 

io ho prodotto il mio, tu quando ci fai vedere l'iscrizione al Mensa?

la richiesta vale anche per pd anti (un altro di quelli che si crede tanto intelligente)

per la spampina lo diamo per scontato (eheheh)


 Last edited by: XTOL on Venerdì 24 Dicembre 2021 09:01, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Venerdì 24 Dicembre 2021 08:31

Le pessimiste se plaint du vent, l'optimiste espère qu'il va changer, le réaliste ajuste ses voiles"
(William Arthur Ward)

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 24 Dicembre 2021 07:42

Resilienza, la tua limitatezza di Q.I. ti porta ad affermare che la mia proposizione sia una speranza,

quando invece è una previsione dettata dalla logica e dai dati in mio possesso.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 24 Dicembre 2021 07:25

Che pena essere ridotti a confidare che qualcun'altro stia male insieme a voi.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 24 Dicembre 2021 07:09

È solo questione di tempo, Omicron si ripassa anche loro.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 24 Dicembre 2021 03:00

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 24 Dicembre 2021 03:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Dicembre 2021 23:55

tuco se hai notato un diradamento degli interventi è dovuto al fatto 

a) che mi ci siamo rotti il cazzo di sentire degli idioti

b) che NOI viviamo, abbiamo altro nella vita che scrivere stronzate come te su un forum insieme con i tuoi compagni da manicomio...terronazzo, uillis, hobbit... etc.

va a fare una bella sgambata che ne hai bisogno.. specie dopo la booster e la quarta e la quinta.... ... io almeno faccio fatti e non perdo tempo in chiacchere... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 23 Dicembre 2021 22:58

Il punto della situazione: disastro, epidemia fuori controllo.

Anche Francia e Spaga vicine ai 100k appestati/gg, seguira' l'Italia a stretto giro di posta.

Fra due settimane le bare saranno centinaia al giorno in tutti gli stati occidentali.

Non e' che faccio l'indovino eh? Basta guardare le Germania che fa 500 bare/gg da una

decina di giorni. In Germania l'ondata e' arrivata prima, ma 500 bare sono troppe in relazione

al numero di appestati, e dipende dal tasso di vaccinazione piu' basso rispetto a UK, Spagna,

Italia, la Germania e' molto infestata da stupidi No-Vax.

Per finire si aggiunge la delusione Draghi, ci si aspettava piu' decisionismo da uno come lui.

a inizio dicembre andava fatto il pollaio col filo spinati, invece cosa ha fatto ? Un cazzzz !

Ciao ragazzi !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 23 Dicembre 2021 22:30

Ma è nulla confronto a quando tornerete alla vostra..,di casa.

Che è perfettamente imbiancata.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 23 Dicembre 2021 22:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 23 Dicembre 2021 22:01

Èh sì, eccetto il cretino supremo, che insiste con quasi la stessa frequenza (ma gli verrà un infarto prima o poi?),

gli altri mi pare che abbiano diradato parecchio gli interventi, stan rientrando nelle loro fogne di provenienza,

alla fin fine, casa è sempre casa.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 23 Dicembre 2021 21:50

Non mi risulano manifestazioni in programma Tuco,

qualche cretino che ha l'ardire di sfidare la legge di gravita' e' rimasto solo su questo sito,

e nel webbe.

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 23 Dicembre 2021 21:34

Maaaa... Manifestazioni di No-Vax No-Brain ne abbiamo per questo WE?

(chiedo per conto di un amico)

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 23 Dicembre 2021 21:35, edited 1 time in total.