Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 25 Dicembre 2021 22:55

sempre piu' in altoooo!... zio can... il giorno di natale, con la farmacia di turno distante, con zero medicine a casa... ma va in mona va.... 

cmq fin ora una normale influenza ne ho avute di peggiori con febbre a 39.5-40... tosse c'è tantina ma non troppa come altre volte... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 25 Dicembre 2021 20:47

Bull, quanti anni hai?

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 25 Dicembre 2021 20:44

I politici occidentali sono ancora incastrati in una realtà di fantasia, nella quale il Virus ha le caratteristiche che loro desiderano.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 25 Dicembre 2021 20:40

Altra novita' e' che, per la prima volta, sta picchiando duro sulle grandi citta'.

E per forza, le altre volte avevano dimezzato la portata dei mezzi pubblici, avevano chiuse

le scuole, avevano disattivate le strisce blu dei parcheggi etc....

adesso cosa hanno fatto ? Un cazzzzz !

Da qual punto di vista: aridateci Conte e Toninelli !

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 25 Dicembre 2021 20:28

Èh bè, comunque il tampone lo deve fare.

Poi deve contattare qualcuno che gli porti vivande, saturimetro, e antinfiammatori.

Mica può andare a giro, se fosse positivo, appesta.

Per l'andazzo che hanno preso le cose, ipotizzo una fiammata di contagi ed ospedalizzazioni epica.

Questa cazzata che Omicron è "mild" farà più danni di tutte.

Se fosse meno grave del 15% (come sembra) ma appesta x4 (come sembra) siamo fottuti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 25 Dicembre 2021 20:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 25 Dicembre 2021 20:23

Tuco,

come ben sai, io non so un cazzzz di medicina, le informazioni derivano tutte da casi reali

e non solo quelli da oltre frontiera, ma anche, e sopratutto, quelle in patria.

In ogni caso e' evidente che Bull se l'e' preso, il sintomo piu' inequivocabile e' quando

ti cola il naso senza motivo.

Praticamente sta facendo la vigile attesa, proprio quella su cui i webbeti han preso

per il cul Speranza e Conte.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 25 Dicembre 2021 20:14

Sì il saturimetro ci vuole, e come dice Anti, se hai febbre e vai sotto 95 a riposo, ti presenti al PS. Indietro non ti rimandano.

Questo per salvare i polmoni, per il cervello invece non si può fare nulla, ma oramai mi sembra che lo usi poco, quindi,

non sarà un gran problema.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 25 Dicembre 2021 20:20, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 25 Dicembre 2021 20:09

Bull,

vuoi fare l'eroe No-Vax ? E fallo.

Pero' tieni presente che le medicine (in particolare gli antibiotici) non servono a un cazzz.

Guarisci in maniera spontanea.

Almeno comprati il saturimetro, su amazon lo trovi a 10 euro, in farmacia lo paghi il doppio

ma che te frega ? Non vai mica in fallimento per quello.

Finche' segna bene puoi anche continuare a fare l'eroe, ma se inizi a leggere 95 o sotto smetti

di fare l'eroe (il pirla), vuol dire che il virus si sta gia' lavorando i polmoni, e, se se li lavora

per bene poi non si aggiusta piu' e la montagna la vedi solo in cartolna.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 25 Dicembre 2021 19:57

appena detto..... febbre ripartita... che pallle.. vabbe'

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 25 Dicembre 2021 19:06

Ma insomma, pure da quella tizia vi lasciate prendere per il cul ?

Eppure quella tizia li e' un libro aperto.

Ninete da fare, quando manca il QI e' inevitabile finire a mo' di capre e webbeti.

E' la natura bellezze !

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 25 Dicembre 2021 18:55

OK meglio così. Comunque stai molto attento. Pure io non prendo mai medicinali e infatti quanto qui in settembre, probabilmente avevo il covid, ho preso un paio si aspirine che mi hanno praticamente rimesso in sesto (non ne prendevo da anni), poi però ho fatto pure gli antibiotici per sicurezza. Il riposo è fondamentale, ma questo non è un momento in cui dobbiamo fare i sofistici con i medicinali. Io ho tutto il necessario in casa, semmai dovessi ammalarmi. Cose regolari prescritte dal mio medico.

 

Bello il video che hai messo, finisco di guardarlo o poi tiro mazzate sulla crapa vuota dei vaccinisti del forum. Anti in primis...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 25 Dicembre 2021 18:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 25 Dicembre 2021 18:53

QUella tizia andrebbe rieducata in risaia.

tra l'altro e' una buona allevatrice di capre ad uso personale. Col gregge di capre

No-Euro si e' fatta spedire a Bruxelles, adesso sta radunando le capre No-Vax per il

prossimo giro.

"Io mi sono occupata delle terapie intensive in Sicilia !" ha tuonato qualche gg fa.

" e cosa ha fatto per le terapie intensive di grazia"? Ha chiesto il giornalista.

"ho consigliato di assumere psicologi !!! "

Questo e' un paese di imbecilli.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 25 Dicembre 2021 18:42

NOtare che dice Elena che non hanno fatto la segnalazione... ha dovuto insistere perchè partisse.... e poi uillis ci dice che il penale di qua e di su, etc... tutte stronzate uillis come quelle che racconti sovente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 25 Dicembre 2021 18:39

ciao carissimo.... non ho preso niente ... voglio vedere se ne esco con le mie forze.... dormo e dormo.... mangio frutta verdura salmone.... 

cmq la febbre non è decollata e quindi l'esito sembra andare verso una banale nemmeno forte influenza...

Cmq domani chiamo la guardia medica per farmi un tampone...nella casella vaccino ho zero... nella casella tamponi ho zero... mettiamo un bel 1 a cui seguira' il due se positivo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 25 Dicembre 2021 18:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 25 Dicembre 2021 18:34

Come stai Bull?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...