Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 21:23

ciuco, sinceramente, a me non sembra normale augurare ad altri di morire male, sarò strano io

By: Gano di Maganza on Lunedì 17 Agosto 2020 21:18

"scuola, regole diverse in base al rischio"

Leggete: non sono pronti per riaprire, non hanno lavorato d'estate, non hanno preparato niente, poi ad agosto sono andati tutti in vacanza, dico, non si lavora mica d'agosto, parbleu! Ora arrivano impreparati. La chiusura delle discoteche riflette l'incertezza sulla ripertura della scuola.

Vedrete che spettacolo... e verrà il giorno che i giovani si vendicheranno dell'egoismo, della vigliaccheria e del l'incapacità di una generazione di anziani che gli ha regalato solo debiti, disorganizzazione e lavoro sottopagato. 

Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 17 Agosto 2020 23:30, edited 2 times in total.

By: Tuco on Lunedì 17 Agosto 2020 21:17

Perché ti ho detto: muori!?

Non mi sembra un motivo valido per rivolgersi ad uno strizzacervelli.

Solo uno qui sul forum potrebbe trarne giovamento, e non è il Bull ( casomai doveste pensare male...).

By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 21:05

ciuco, non è che sia arrivato il momento di affidarti a uno psichiatra?

By: Gano di Maganza on Lunedì 17 Agosto 2020 20:57

Oggi a Berlino riaprono le scuole. 36.800 ragazzi tornano a scuola. Ordinati, 21 per classe, un meccanismo ben preparato durante l'estate. Da noi non si sa neppure se a settembre si ripartirà, ora sembra che non ci saranno ancora i banchi monoposto, forse si potrà stare sui banchi vecchi. Ma allora cosa li hanno ordinati a fare? Per fare arredo, cribbio! Si arriva a settembre impreparati, senza un piano. La scuola è in forse. 

Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 17 Agosto 2020 21:01, edited 4 times in total.

By: Bullfin on Lunedì 17 Agosto 2020 20:41

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Lunedì 17 Agosto 2020 20:34

Muori! (male)

By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 20:21

eh, ma per te ci vorrebbe una dose da cavalla

By: pana on Lunedì 17 Agosto 2020 20:09

prova pure un decotto con foglie di oleandro...

il trampone dice che fa bene

By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 20:08

ma una cura per la spampinite, quando la trovano?

sono disposto a diventare più munifico di bill gates..

By: muschio on Lunedì 17 Agosto 2020 20:05

Tu cagati pure sotto: io msto tranquillo con la clorochina e esco con Melania :)

scusa se è poco AHAHAHAHAHA

By: pana on Lunedì 17 Agosto 2020 19:59

trovata la curata !!! il noto virolo trump suggerisce

estratto di oleandro (boh..sapevo che le foglie sono velenose)

To the alarm of some government health officials, President Trump has expressed enthusiasm for the Food and Drug Administration to permit an extract from the oleander plant to be marketed as a dietary supplement or, alternatively, approved as a drug to cure COVID-19, despite lack of proof that it works.

By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 19:29

presuntuoso cretino, c'è un altro da mettere in graduatoria

By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 19:25

Giusto Oscar !

Ho riassegnato perfino il primo posto perche' era doveroso farlo.

Il povero Xstolto e' troppo stolto per essere primo anche tra i cretini, e allora c'ho messo quell'altro

piu' cretino di lui!

By: traderosca1 on Lunedì 17 Agosto 2020 19:17

Ecco lo sapevo Anti, con quella classifica li hai messi in competizione....ora si vogliono superare....