Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: DOTT JOSE on Domenica 07 Novembre 2021 22:14

Vedo sventolare le bandiere rosse dei COBAS

immagini che scaldano e confortano il cuore

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Novembre 2021 21:39

 

 

ci salveranno i meridionali... non ho mai sopportato il modo di essere dei meridionali, ma sicuramente in Italia se c'è qno che ha le palle sono i terroni. E su questo tanto di cappello... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Novembre 2021 21:32

Gian in futuro vedrai che mattanze qui in occidente... 

altro che lieve calo in Russia... si sa poi che i russi vivono meno... intorno a 70-75 anni...

ma nei prox anni la vita media precipitera' tantissimo in occidente ... è matematico...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 21:22

Tuco, sembra che ci sia un aumento più o meno simile di mortalità 2021 vs 2020 (al netto del coronavirus) un po' dappertutto.

Che il covid abbia effetti che non sono evidenti e limitati alla sua manifestazione classica?

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 07 Novembre 2021 21:18

L'occidente crede di poter "patteggiare" con il SARSCoV2.

Non si patteggia con una probabilissima 'arma batteriologica sperimentale.

L'atteggiamento dei cinesi da questo punto di vista è assai significativo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 21:12

Ma come mai se non si sono vaccinati, nel 2021 muoiono molti più russi dell'anno precedente? - il dato è peraltro concorde con quello degli US

 

In Russia, in the first half of 2021, the natural decline amounted to 421.9 thousand people, according to the Rosstat website. From January to June, 678.1 thousand people were born in Russia, 1.1 million died.

For the same period in 2020, the natural decline, as noted on the agency's website, amounted to 265.5 thousand people, that is, 59% less. The birth rate remained at about the same level. The death rate has increased by 16.2% this year.

The ministry noted that the natural decline of the population was observed, in particular, in June of this year, when 123,823 babies were born in the country, and 185,655 residents died. For 23.4 thousand people who died, the main cause of death was coronavirus, Rosstat writes. This is three times more than in the same period last year, when 7.3 thousand Russians died.

https://www.gazeta.ru/social/2021/08/06/13841750.shtml


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 21:13, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 07 Novembre 2021 21:05

Bull,

lo sputnik e' la copia taroccata di astrazeneca, quello che non fanno piu' nemmeno ai

vitelli.

I russi, non ne vogliono proprio sapere di farsi lo sputnik,conoscono i loro polli (e il

loro gallo) nonostante le forti pressioni del governo negli ultimi mesi.

Se avessero a disposizione pfizer se lo farebbero in massa (credo).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 21:03

Nell'est Europa invece vi è un'altra mentalita'... pensano a crescere come popolazione... lo stesso Putin ha subito tirato fuori il suo vaccino ma credo non sia pericoloso come Moderna e Pfizer. 

Questo perchè Putin ha sempre parlato di voler aumentare la popolazione.. lì al max serve per il controllo.

 

Bull, la popolazione in Russia sta continuando a scendere.....(e dato preoccupante, anche in Russia nel 2021 muore molta più gente che negli anni precedenti......(vedi articolo sotto))

La popolazione della Russia per la prima volta in 15 anni è diminuita di oltre 500.000 persone

Nel 2020, la popolazione della Russia per la prima volta in 15 anni è stata ridotta di oltre 500 000 persone, è un valore record dal 2005, mostrano i dati di Rosstat.

Secondo il dipartimento, all'inizio del 2021, la popolazione permanente del paese era di 146,24 milioni di persone. Un anno prima, il 1 gennaio 2020, 146,75 milioni di persone vivevano ufficialmente in Russia. Di conseguenza, il calo della popolazione è stato di circa 574.800 persone.

L'ultima volta che un tale valore è stato registrato dalle statistiche è stato nel 2005. Quindi la popolazione della Russia è diminuita di 564.500 persone.

https://www.vedomosti.ru/society/news/2021/01/28/855817-naselenie-rossii-vpervie-za-15-let-snizilos-bolee-chem-na-500-000-chelovek

 

 

MOSCA, 4 giugno. / TASS /. Il calo naturale della popolazione da gennaio ad aprile 2021 è stato di 304,5 mila persone, quasi il doppio rispetto al 2020 per lo stesso periodo. Lo affermano i dati di Rosstat, pubblicati venerdì sul sito dell'agenzia.

Tra gennaio e aprile 2020, il calo naturale è stato di 158,3 mila persone.

Nel 2021, in questo periodo, sono nate 447,6 mila persone e ne sono morte 752,1 mila.

https://tass.ru/obschestvo/11572163


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 21:06, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Novembre 2021 20:55

Bull, il lavaggio del cervello lo hai subìto, ma all'incontrario!

Son tutte cazzate. Bucati e fai una vita normale.

Scappare dove? Tutti imporranno un obbligo.

Tanto vale rimanere sui tuoi Monti no?

 

 

non escludo quello detto da Morphy...

Per gli altri... non mi fido per niente dell'attuale mentalita' delle classe dirigenziali occidentali.. .vogliono ridurre il numero.. .se vogliono ridurre tanto bene non faranno...

Nell'est Europa invece vi è un'altra mentalita'... pensano a crescere come popolazione... lo stesso Putin ha subito tirato fuori il suo vaccino ma credo non sia pericoloso come Moderna e Pfizer. 

Questo perchè Putin ha sempre parlato di voler aumentare la popolazione.. lì al max serve per il controllo.

Ergo vado su un paese estero che ha lo Sputnik posso farmelo.. prima mi informo sulle statistiche.. .anzi lo faro' pure a breve...

in sintesi

IO SONO UN CONSERVATORE!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 20:55

"ospedale di Bergamo"????? 

Ma sei fuori Morphy? 

 

Però se ci tieni tanto ti faccio parlare con le due sorelle del mio amico Paolo G., entrambe dottoresse presso la struttura, così ti raccontano quanto è innocuo il Covid e quanto sia una scemenza volersi vaccinare.......


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 20:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 07 Novembre 2021 20:50

Bull, veniamo alle cose serie. Se lo Stato italiano negli anni avesse investito seriamente in ricerca e avesse dato la possibilità a ospedali pubblici di eccellenza come il Papa Giovanni XXIII di Bergamo (qui sotto), di mettere a punto un vaccino, studiato dai migliori medici e ricercatori italiani: Ti saresti fatto vaccinare? (io mi sarei vaccinato subito)...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 07 Novembre 2021 20:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 20:46

la scelta è tra civiltà e cucuzzolo

estero o italico non fa una grande differenza

sempre cucuzzolo è

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 07 Novembre 2021 20:39

Bull, il lavaggio del cervello lo hai subìto, ma all'incontrario!

Son tutte cazzate. Bucati e fai una vita normale.

Scappare dove? Tutti imporranno un obbligo.

Tanto vale rimanere sui tuoi Monti no?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 07 Novembre 2021 20:35

La cina è semplicemente quello a cui aspirano a farci diventare.

In pratica l'inferno sulla terra.

 

 

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Novembre 2021 20:31

Bucati e mandali tutti affanculo 'sti coglioni No-Vax!

 

non ho mai avuto problemi con i farmaci a prenderli... li ho sempre tollerati bene... i vaccini da piccolo li ho fatti... sono ancora qui...

questa volta lo dico senza tanti se e ma ho paura... ho paura che nel lungo questo farmaco faccia male... .

Vedo dei dati spaventosi oltre 2 milioni di effetti avversi gravi in Eu... sono troppi.

Inoltre la cosa che mi insospettisce di piu' è la pressione dei media e dei politici... NON STANNO AGENDO PER IL NOSTRO BENE....

Se lo facessero sarebbero molto meno provocatori e insolenti.

Per questo sto aspettando... non mi fido... 

Ovvio che so che vado incontro ad una vita di merda... se c'è uno che sa vivere in ambiente ostile in tutti i sensi questo sono io... 

so vivere con poco, tirando la cinghia su comodita' (un po' meno sul cibo).... 

Come detto si stanno formando i presupposti perchè vada via... mai si è creata una situazione così favorevole in questo senso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente