Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Ottobre 2021 11:58

Shera bisogna essere onesto.. Può nn piacere però quello che dice Willis nn è fuffa perché sta diventando realtà. Purtroppo ci sono due persone anzi tre che mi hanno fatto capire come funzionano le cose..... Il mio prof di sociologia all università.... Armstrong-Xtol e uillis.... Avrei preferito rimanere ignorante.  

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 11:24

io ho conosciuto tanta forse decisamente troppa classe dirigente nella mia vita ... la maggioranza di questa classe dirigente l'ho presa a calci nel culo, i pochi meritori di loro sono tuttora miei amici ... fortunatamente ho conosciuto tanta gente non straricca ma piena di contenuti e sono tuttora riconoscente a questi per avermi evitato il rincoglionimento totale

:-)

 

le persone si giudicano per quello che sono non per i soldi che hanno ... briatore il nanoporco e 'jeff who?' hanno un sacco di soldi ma sempre semplici teste di cazzo totali rimangono


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 11:33, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 13 Ottobre 2021 11:15

Willies tu vivi su internet, la realtà è una cosa diversa

scoprirai che il comunismo è una utopia, perchè il ladro quando passa dalla catena di montaggio al politboro

rivela la sua identità: da operaio non rubava perchè c'era uno che lo teneva impegnato e l'altro lo controllava

al politboro il ladro scopre la sua identità di politico, e il politico la sua identità di ladro

ed è la fine del comunismo tecnologico, dove per rubare si immetterano bug, e invece di fare raccomandazioni si modificherà il social score

Willies fermati in questo delirio fuffologico, spegni il computer e scopri il mondo attorno a te, quello reale

vai a fare politica e conoscerai la classe dirigente...cambierai idea molto velocemente

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Ottobre 2021 11:09

Entrambe le cose, il vaccino fa piu' o meno schifo e la Russia e' ad altissima densita'

di No-Vax.

Come se non bastasse non hanno alcuna fiducia nelle istituzioni per cui e' difficle anche

convincerli.

La Russia di quel farabutto di putin e' diventata come l'Arabia Saudita, vendono il

petrolio e si arrubbano tutto i palloni gonfiati e il popolo fa la fame.

Non sono riusciti a mettere in piedi nemmeno un'industria degna di questo nome, e

ai sudditi raccontano che pero' hanno il missile piu' lungo del mondo, peccato che gli

USA ce l'abbiano piu' lungo di loro (e adesso anche i cinesi).

Insomma, uno sfacelo totale, esempio di un dittatore poco illuminato.

Non a caso piace molto ai pezzaculisti del forum su istigazione di martino, tyler e blondet

 

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 13 Ottobre 2021 11:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 10:57

Anti ,ma cosa sta succedendo in Russia che invece non succede negli altri paesi ?

Il loro vaccino fa schifo o la gente non si vuol vaccinare ( che probabilmente è la stessa cosa ) ?

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 10:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 10:44

che questo mondo in cui TU sei sodomizzato continuamente faccia cagare lo so, a me fa schifo, io voglio il nuovo mondo (ovviamente comunista) ... gli hackers li tirano in ballo solo i perdenti

:-)

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 13 Ottobre 2021 10:33

Willies sei un ingenuo, il giorno che inventeranno un chip così ci saranno hackers che lo manometteranno per farti diventare il loro giocattolino sessuale

è un mondo di squali coccodrilli e serpenti, e tu sei un ingenuo topolino

smetti di sognare e fatti un giro per roma, trovati un lavoro: scoprirai che il tuo mondo dei sogni non esiste, e tu sei una preda da mangiare, sodomizzare, sottomettere o sfruttare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Ottobre 2021 10:27

che coppia!

quello che decide per me chi mi piace e chi no

quello che vuole correre come bolt... sì, sì, anch'io,

però poi la mattina mi sveglio e non mi faccio di pasticche

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Ottobre 2021 10:04

Questi sono i tuoi No-Vax preferiti, comandati da un tizio talmente pirla che ha

copiato astazeneca, il vaccino piu' loffio e nessuno lo vuole.

Lo sfollapianeta lo sta facendo quel pirla li' (piu' pirla di te) altro che che Bill Gates.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:57

io voglio essere modificato geneticamente ... voglio che mi inibiscano l'invecchiamento cellulare, voglio che mi inibiscano malattie invalidanti, voglio che mi migliorino le capacità, TUTTE le capacità, voglio correre più veloce di Bolt quando compirò 300 anni d'età, voglio dialogare con gli altri senza usare alcun dispositivo esterno o linguaggio semplicemente trasmettendo il mio pensiero, ecc. ecc. ....

 

 

... e voglio tutti quelli come te libertari o più semplicemente deficienti su un cucuzzolo

 

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:51

un milione

 

ne basteranno molte meno

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:50

quante ? 

un milione

 

 

 

'per certi individui ci vuole il vaccino col chip dentro. Cosi' alla stupidita' naturale aggiungono anche quella artificiale.'

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:47

e tu, presuntuoso cretino, quante inoinculazioni sei pronto a farti per sentirti un comunista modello?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:46

Will,

per certi individui ci vuole il vaccino col chip dentro. Cosi' alla stupidita' naturale aggiungono

anche quella artificiale.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:45

non rispondi?

quante inoinculazioni sei pronto a farti per sentirti un comunista modello?