Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:38

tutte le mattine , spero arrivi quanto prima un bel vaccino contro i coglioni come te

speriamo in una bella legge che equipari il lavoratore al pensionato ... la legge deve essere uguale per tutti come scritto dietro ogni tribunale ... niente vaccino niente pensione

:-))))

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:39, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:33

io sono in pensione, cocco

tu piuttosto, ti fai la 3/4/5/6 dose?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:30

il comunista che adora le multinazionali!

----------

girala e rigirala come ti pare, sticazzi ... ma insomma tu cacci sti 15 neuro ogni 48 ore o no ? 15 neuro fino a San Silvestro, da capodanno facciamo 150 ... 

:-))))


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:28

AHAHAH! fantastico, il comunista che adora le multinazionali!

meraviglioso, uillie, se non ci foste tu e l'indomito cretino sarebbe una noia..

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:22

il comunista vuole il benessere di tutti, con voi teste di cazzo in mezzo alle palle non è possibile ... un bel cucuzzolo e tutti felici

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:14

che c'entra il comunista ?

io mi diverto da schiattare dal ridere con voialtri ... e poi licenziare a calci in culo il demente refrattario come te è la norma nelle multinazionali yankee che non sono esattamente comuniste ... non ti sei vaccinato ? se lavori per  Alphabet (Google), Amazon, Citigroup. Facebook, McDonald’s, Starbucks, United Airlines, Walmart, Walt Disney, ecc. ecc. ecc. .... ti pigli il tuo sacrosanto calcio nel culo e vai a spasso a cianciare 'dagli al comunista' senza un centesimo di stipendio

:-)))

 

a me se ti vaccini interessa SOLO se ti trovo quotidianamente tra le palle , se ti sbattono sul cucuzzolo di te non vaccinato non mi frega né mai fregherà un cazzo

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:18, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Ottobre 2021 09:10

ti piace, eh uillie?

bella merda di comunista che sei!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 08:16

ma insomma da questo venerdì chi di voi coglionazzi andrà avanti a 15 neuro (se lo trova il calmierato, altrimenti 50 100 2000 ... ) ogni 48 ore ? o magari non lo fa preferendo il rischio di essere beccato con minimo 1500 neuro di multa e la possibilità per il datore di licenziamento ?


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 08:23, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 13 Ottobre 2021 07:45

Difficile non est,
stultorum terrere.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 13 Ottobre 2021 06:18

https://theexpose.uk/2021/10/12/cdc-data-shows-shocking-increase-deaths-abnormal-mystery-causes-since-covid-vaccinations/

https://medicaltrend.org/2021/10/10/taiwan-death-from-covid-19-vaccination-exceeds-death-from-covid-19/

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 13 Ottobre 2021 06:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 13 Ottobre 2021 01:15

Gerry 10 ,certamente non mi ricordavo che nel'estate 2020 ci fossero stati ancora meno contagi dei pochi che abbiamo avuto quest'anno .

Detto questo ,di cui chiedo umilmente scusa,è evidente che il dopo vacanze di cui ho scritto ,parte da 15 settembre con l'apertura delle scuole e l'affollamento conseguente dei mezzi di trasporto.

Ho idea che l'ondata partita da ottobre 2020 probabilmente quest'anno non si ripeterà.

Basta aspettare un mesetto per sapere se la mia speranza troverà riscontro nei dati.

E non dimenticarsi che il virus che circola oggi è molto più pericoloso di quello dell'anno scorso.


Viva HK 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 13 Ottobre 2021 00:01

"Memoria corta, a ottobre 2020 e' partita una slavina che e' durata fino a maggio 2021."

 

Ma quale memoria corta, mi sa che le orecchie ti fanno cilecca. Gerry ha detto AL MOMENTO. A volte sembra che l'italiano non sia la tua madrelingua. E credo che ogni tanto si debba attaccare la spina del cervello prima di dare aria ai denti per attaccare le persone. Voi finti comunisti siete dei maleducati e anche un po' "strani". Se divento il dittatore illuminato (illuminato de che non si sa) vi mando tutti in fabbrica, dato che quella l'avete vista solo in cartolina...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 12 Ottobre 2021 23:50

Memoria corta, a ottobre 2020 e' partita una slavina che e' durata fino a maggio 2021.

Adesso, almeno per il momento, il contagio e' in discesa (o piatto).

Fra un paio di settimane si vede cosa succede, per adesso sembra poco probabile

tornare a 40.000 appestati/gg, cosa che sarebbe successoa senza il vaccino, basta

guardare i paesi dell'est Europa ferocemente No-Vax, In particolare la Romania

440 morti oggi corrispondenti ai nostri 1300. (Se non ti piace la Romania va bene

anche l'Ukraina eh?)


Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Martedì 12 Ottobre 2021 22:46

Un parallelo interessante.

In Italia nel 2020,dopo la ripresa estiva ,( l'apertura delle scuole e l'affolamento dei mezzi pubblici ) provocarono una ripresa della pandemia nonostante allora circolasse la variante alfa ,molto meno pericolosa delle successive varianti inglese ed,ultimamente , indiana.

Nel 2021 invece è già trascorso un mese dalla fine delle vacanze e non è successo praticamente nulla nonostante avremmo dovuto aspettarci un notevole peggioramento della situazione perché attualmente circola  la variante indiana e non più la alfa.

MERITO esclusivo dei vaccini.

____________________________________________

 

Evidentemente Hobi, non conosce i dati, peraltro facilmente rintracciabili.

Il primo mese post vacanze, e cioè settembre, nel 2020 segnava:

 

morti al 31 agosto        35.483

morti al 30 settembre   35.894

totale decessi settembre 2020  :   411

 

nel 2021

 

morti al 31 agosto       129.221

morti al 30 settembre  130.921

totale decessi settembre 2021 :  1.700

 

Abbiamo la bellezza di 1.289 morti in più.

 

Vederemo i mesi prossimi, ma al momento affermare che ci sono dati positivi è ridicolo

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 12 Ottobre 2021 22:30

senza uno straccio di contraddittorio

 

te lo do io il contraddittorio, infame microcervello in putrefazione:

l'uk non ha e non potrà avere immunità di gregge perchè ha fatto un durissimo lock down impedendo la circolazione del covid tra chi non correva nessun pericolo.

è la dimostrazione più evidente che coi "vaccini" colabrodo non si va da nessuna parte e tu, scarto di merda di cane, cianci di immunità di gregge?

l'unico gregge è quello delle pecore come te, esseri belanti al servizio h24 delle peggio elite, maledette magliedilana assetate di sangue!


 Last edited by: XTOL on Martedì 12 Ottobre 2021 22:33, edited 2 times in total.