Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 17:06

perfetto, quindi i vaccini sono stati provvidenziali!

AHAHAH!

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 17 Settembre 2021 17:04

Giusto per quantificare la stupidita' di Xsolto,e di quelli che pretenderebbero di ricavare qualche

informazione valida dal confronto del periodo corrente con lo stesso deI 2020.

Nel 2020, n questo giorno, l'UK aveva 79.025 appestati, adesso ne ha  1.297.175.

Cazzzz confronti ? CAPRA AMMAESTRATA !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 16:30

stai a cuccia, ho detto

ESCLUSIVO – L'80% dei decessi per Covid-19 ad agosto erano persone che erano state vaccinate

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 16:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 16:23

in presenza di vaccinati, non dovete mai abbassare la guardia

 

è da mesi che lo faccio  ;)

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 16:19

Gerry: "Per quanto paradossale possa sembrare, dopo 6 mesi di campagna vaccinale, il Certificato verde avrebbe senso soltanto al contrario: consentire l’accesso a determinati luoghi soltanto ai non vaccinati e ai vaccinati con tampone negativo."

 

Nelle ultime due o tre settimane, a pelle, mi sono fatto pure io l'idea che il gree-pass, prima o poi  avrebbe dovuto funzionare al contrario, al punto che quando mio figlio si porta a casa gli amici (14enni tutti vaccinati) per una pizza, do il permesso a patto che restino in un salone unico e non circolino a piede libero per la casa. Ed è già una bella concessione.

 

Questi sono vaccinati e si infettano a più non posso e lo fanno pure con il benestare del governo. Il mio consiglio è che in presenza di vaccinati, non dovete mai abbassare la guardia. Mascherina e tenere la distanza minima.

 

Se le cose dovessero peggiorare dovremmo arrivare al punto, nelle scuole, di isolare i vaccinati in aule separate tipo quelle qui sotto:

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 16:25, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Venerdì 17 Settembre 2021 15:51

Tanto per aggiornare l’andamento dei contagi in Inghilterra, abbiamo il nuovo rapporto – weeh 37 – che illustra i dati delle ultime 4 settimane, comparando l’incidenza statistica per le due fattispecie vax e no vax.

Ci eravamo lasciati al dato delle settimane comprese fra la 32 e la 35 con l’evidenza clamorosa della perdita di efficacia del vaccino una volta giunto a “fine corsa”, con la fascia di eta compresa fa 40 e 80 anni in cui i vaccinati si contagiano più dei non vaccinati.

Tale evidenza è ancor più marcata ora che si dispone dei dati della 36 settimana e, conseguentemente, del periodo 33-36.

Riporto i dati relativi alla fascia fra i 40 e 49 anni.

Nelle settimane 32/35 su una platea di 100.000 persone vaccinate e altrettante non vaccinate si registrano:

1116,2 positivi fra i VAX contro 880,4 NO VAX

Il 26,7% in più di casi fra i vaccinati.

 

Passano 7 giorni e il dato delle settimane 33/36 diventa:

1157,3 positivi fra i VAX contro 852,6 NO VAX

Il 35,7% in più di casi fra i vaccinati.

 

L’inefficacia che sale in soli 7 giorni dal 26,7 al 35,7.

 

Basta la licenza elementare per capire la ragione per cui il Governo inglese ha deciso di sbarazzarsi del Green Pass.

Per quanto paradossale possa sembrare, dopo 6 mesi di campagna vaccinale, il Certificato verde avrebbe senso soltanto al contrario: consentire l’accesso a determinati luoghi soltanto ai non vaccinati e ai vaccinati con tampone negativo.

 

https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1018416/Vaccine_surveillance_report_-_week_37_v2.pdf

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 15:16

Guarda che quelli siete te e Resy...

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 15:15

If you look at the history of vaccines

 

e qui casca subito l'asino (e il ciuco): questi NON sono vaccini ma terapie geniche

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 15:10

In a fireside chat with the National Education Association on Jan. 28, 2021, Dr. Anthony Fauci, Director of the National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), member of the White House Coronavirus Task Force, and chief medical adviser to the Biden administration, was asked about the long-term side effects of COVID-19 vaccines.

Dr. Fauci answered, “If you look at the history of vaccines, you know that virtually all long-term adverse effects of a vaccine occur between 15 and 30 days after you get the dose – 45 days at the most. When you get a vaccine allowed by the Food and Drug Administration (FDA), such as with the emergency use authorization, you have to wait 60 days from the time half the people in the trials got their last dose and observe safety before it can be used on the public. If almost all of the long-term adverse effects occur within 45 days, you’ve gone beyond that if you wait 60 days, so the chances of there being long-term effects are vanishingly small.”

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 17 Settembre 2021 15:04

Non mi sembra che il sottoscritto si sia immerso in nessuna discussione sulla pericolosità per le ovaie, Morphy

Sottolineavo anzi, come  la preoccupazione ad esse relativa mi sembrerebbe trascurabile per un banale calcolo di probabilità.

Mi è sembrato di essere stato assolutamente coerente.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 14:59

Si però non mi sembra corretto discutere in un post delle fissazioni psichiatriche degli altri e poi nel post successivo immergersi in una discussione per capire se il vaccino ha conseguenze o no sulle ovaie. Occorre un minimo di coerenza nelle cose...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 14:45

Non lo so. Certo che a mia figlia (se l'avessi) non glielo consiglierei. 

 

Poi se fosse maggiorenne ovviamente farebbe come le pare. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 17 Settembre 2021 14:43

Questi vaccini non lo sai come agiscono sulle ovaie. Non lo sa nessuno. Quindi non puoi stabilire la loro pericolosità.

 

---------

Ma non agiscono direttamente sulle ovaie, Quindi, per un banale calcolo delle probabilità, sarebbe ben curioso (e un caso di grossa sfortuna) se fossero più pericolosi della pillola.

Non lo si può escludere, ma direi che la possibilità è assai remota.

 

 

Riguardo  alla pericolosità delle ferrate, facciamo invece due conti:

I morti in montagna sono circa 450 l'anno, l'80 % italiani. Quindi 360 italiani l'anno muoiono in montagna, quasi tutti impegnati in vie non accessibili a tutti.

Quando possiamo stimare che sia il bacino di "alpinisti" capaci di avventurarsi su queste vie? ad occhio e croce direi 1 su 40 (mi baso sui dati dei miei conoscenti qui al nord, al sud però sono meno). Diciamo 1,2 milioni di italiani. (mi sembra già una stima molto alta ma teniamola pure).  Quanti morti da vaccino dovremmo avere per avere la stessa percentuale di rischio?  Pensando che l'attività di un alpinista duri almeno 10 anni, vuol dire che circa 3500 alpinisti muoiono durante la loro vita di escursioni in montagna. Se pensiamo che 45 milioni di italiani vengano vaccinati (37 volte gli alpinisti), dovremmo avere 130.000 morti da vaccino per avere la stessa mortalità. (per inciso mi pare lo stesso numero di decessi da Covid)

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Settembre 2021 14:52, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 14:33

 Gianlini> "Gano un po' ha ragione. Ne avete fatto una fissazione psichiatrica"

 

Certo, è ovvio.Lo so Ma non è colpa loro. È una fissazione (ipnotica più che psichiatrica) indotta dai media. Che poi alla prova dei fatti ha chiaramente manifestazioni tout à fait psychiatriques.

 

Me ne resi perfettamente conto a maggio-giugno, quando la vulgata passò abbastanza improvvisamente dai lockdown (tutto il 2020), alle mascherine (da metà 2020) e infine ai vaccini (primavera 2021). Lo scrissi anche qui.

 

Evidentemente: a) preparavano la gente alla campagna vaccinale. b) su alcuni argomenti (epidemie, guerre) i media recepiscono le veline del governo e mantengono la pressione mediatica per indurre la gente a fare anche cose che non vorrebbe fare, come stare chiusi in casa senza poter uscire, mettersi la mascherina, fare il vaccino... Sono tecniche più o meno sofisticate di induzione ipnotica, ne ho già parlato qui in passato. Aggiungo per inciso che io non sono inducibile ipnoticamente.

 

Non è così strano. Ci sono situazioni di emergenza in cui lo stato deve essere in controllo della popolazione. Per esempio per mandare i vostri figli a morire al fronte. L'opinione pubblica deve esserer preparata e in qualche modo accondiscendente, perché veder mandare a morire un figlio è quanto di più contro natura si possa immaginare. Ci sono tecniche maturate nei decenni per questo. Proprio per usare il meno possibile i plotoni di esecuzione o per non essere costretti a sparare sulla folla in rivolta.

 

Ci sono individui qui che manifestano maggiormente questa propensione. E lo vedi subito in quale direzione stanno spingendo nei piani alti.

 

Poi la diatriba si è ovviamente accentuata col Greenpass. Ma lì le cause sono anche oggettive: anch'io sarei incazzato nero se cercassero di obbligarmi ad iniettarmi qualcosa contro la mia volontà. Infatti prima consideravo i rants di XTOL alla stessa stregua di quelli di PC Anti. Da un lato la reazione all'induzione, dall'altra la controreazione. 

 

Ora ci trovo una base oggettiva.

 

 

Gianlini> "quante mamme di compagni delle scuole medie o liceo conoscevi ai tempi che avessero tutti i tumori (principalmente seno e ovaie) di cui sono ora afflitte tantissime over 40? e da cosa pensi che derivino?"

 

Gianlini, diobono, segui il discorso ;-). Certo la pillola è pericolosa, e lo è nonostante a) siano stati fatti anni di clinical trials e b) si sappia con esattezza come agisce sulle ovaie. Questi vaccini non lo sai come agiscono sulle ovaie. Non lo sa nessuno. Non ci sono clinical trials. Non se ne conoscono i meccanismi. Quindi non puoi stabilire e/o quantificare la loro pericolosità.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 15:37, edited 5 times in total.