Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 17:40

XTOL, quella tabella da dove l'hai presa? Mi interessa.

 

Anche se va presa con le molle, perché sono molto meno quelli che si ammalano tra i vaccinati. Bisogna vedere come sarà la tendenza nelle prossime settimane / mesi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 17:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 19 Giugno 2021 17:33

qui bisogna combattere con le stesse armi: paura!!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 19 Giugno 2021 17:32

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 19 Giugno 2021 17:27

come dicevo, la depopolazione via vaccini ha gli apparati riproduttivi come target privilegiato

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 19 Giugno 2021 17:22

Gano, non è un caso che io abbia postato anche l'articolo originale...

quando parlano i giornalisti il fumo nasconde l'arrosto

Cmq che i vaccini siano tossici e che stiamo vivendo solo la prima fase dell'incubo è probabilissimo (e molti l'avevano gridato, ma i belati degli utili idioti sono stati assordanti: "cazzari!" "complottisti"! "novax!" e tutto l'armamentario dell'umana stupidità)

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 17:11

XTOL, l'articolo "Israele, la vendetta dei virus", menziona l'ADE (antibody dependent enhancement). L'ADE può essere un problema reale, e avviene quando produci anticorpi che sono sì affini per l'antigene, ma non abbastanza affini per neutralizzarlo. In questo caso, il virus usa questa affintà come un cavallo di troia per penetrare nei macrofagi e la malattia aumenta di gravità. Nel mondo reale si è visto l'ADE solo per il dengue. Ci sono diversi strain di dengue e la prima volta che ti ammali è come un' influenza, se però dopo un certo lasso di tempo che sei guarito ti ammali con un altro strain, abbastanza simile perché gli anticorpi prodotti in precedenza lo riconoscano, ma non abbastanza perché lo neutralizzino, puoi avere effetti molto gravi.

 

Non è ovviamente il caso in Israele, perché l'ADE avrebbe dovuto produrre casi più gravi di covid, non di altre malattie. Non entro nella questione se sia vero o no che in Israele ci siano più casi di altre malattie, ma chi ha scritto l'articolo è un incompetente. Bisogna stare attenti a ripostare articoli di cose che non si conoscono fino in fondo.

 

Una nota: ho formulato una volta l'ipotesi, che spero molto remota, che varianti di covid sufficientemente diverse da quella originale possano generare ADE nei vaccinati. Sembra per fortuna che questo non stia accadendo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 17:12, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 19 Giugno 2021 16:56

ma come? israele? la punta di diamante della lotta? la pupilla degli occhi delle magliedilana?

Israele, la vendetta dei virus

Jerusalem Post  Health & Science

COVID-19 might be over, but viral infections in Israel are surging

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 19 Giugno 2021 16:25

Tutto chiaro, uscito da Wuhan e diffusosi in Nord Italia e forse Spagna ad agosto settembre...

Grillo con la mascherina nel 2019 ed i politici lombardi con gli aperitivi CINESI a gennaio potrebbero spiegare tante cose!

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 12:53

Certo, ottobre 2019 non ci vedo niente di strano. Il virus allora probabilmente è scappato intorno ad agosto.

 

Avevo visto un report di due scienziati cinesi del laboratorio di Wuhan che si erano ammalati di covid proprio in quel periodo. Ora provo a ricercarlo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Giugno 2021 12:48

Guarda, me lo ricordo come fosse oggi. 

Sarà stato fine aprile 2020 o inizio maggio

Era una ragazza sui 35 anni, di bassa statura e dall'incedere problematico, disabile, affetta da malattia autoimmune e che ho prelevato dalle parti del Policlinico, in uscita da una qualche visita medica. 

Tornando a casa, appunto in via Paolo Sarpi (forse 13, ma qui la memoria potrebbe anche tradirmi) si lamentava del fatto di dover fare anche 2 km per raggiungere una farmacia che avesse delle mascherine, perchè data la sua patologia e condizione clinica era da sempre obbligata a portarle e quindi ne faceva uso costante e da ottobre 2019 nelle farmacie della Chinatown milanese erano sparite, con i cinesi che ne compravano a scatoloni.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 19 Giugno 2021 12:49, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 12:47

Se a settembre il Partito Comunista Cinese non avesse nascosto la pandemia e preso provvedimenti, ora non avremmo tutta questa schiera di imbecilli che posta le liste dei morti sul forum.

 

Magari ci spaccherebbero i coglioni con le Naomi e le Feste a Casoria, il MIB a quattro cifre o altre cazzate simili. Non lo so. Dalla padella nella brace? ;-)

 

Pensi che Kamala farebbe una politica estera diversa da quella di Biden? Perché? Io non credo. L'unico che avrebbe avuto problemi a riavvicinare la Russia per staccarla dalla Cina era invece Trump.

 

Comunque USA e Russia parlano già di ripristinare il reciproco personale diplomatico al completo sia a Washington che a Mosca.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 12:54, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 12:43

Probabilmente perché i cinesi avevano amici e parenti già ammalati in Cina nell'ottobre 2019. Tornerebbe quindi con la ricostruzione fatta sotto.

 

Il virus scappa a settembre, a ottobre ci sono i primi contagi a dicembre diventa epidemico e quindi incontrollabile ed è quando l'oftalmologo Li Wenliang si accorge che la maggior parte delle congiuntiviti che cura precedono le polmoniti atipiche. Xi manda la polizia a zittirlo. A febbraio le immagini di Wuhan costringono il Partito Comunista Cinese ad ammettere l'epidemia, pur continuando a nascondere i morti. 

 

Coronavirus, «in Cina pile di urne cinerarie». Crescono i dubbi sul numero dei morti a Wuhan

 

Ancora oggi nessuno conosce con certezza i dati del covid in Cina. Nelle città è probabilmente difficile da nascondere, ma nelle campagne cinesi potresti avere decine di milioni di morti che nessuno se ne accorge.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Giugno 2021 12:36

Gano, mi sembra di averlo raccontato su questi schermi, che passeggeri che ho avuto a bordo, abitanti in via Paolo Sarpi si erano accorti che mancavano le mascherine nelle farmacie di zona già ad ottobre 2019 perchè i cinesi ne facevano incetta

E se non l'ho raccontato a voi, l'ho sicuramente raccontato a miei amici e conoscenti.

 

 

"Devo capire perché Xi avrebbe dovuto voler far vincere Biden." 

Ma non era malaticcio e tempo un anno da sostituire con la Kamala? lo hai ripetuto tu stesso mille volte, quindi una delle ragioni è questa.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 19 Giugno 2021 12:39, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 12:28

"la Cina, ammesso e non concesso che la fuoriuscita del virus non sia stata intenzionale, non avrebbe avuto alcun interesse ad avvertire qualcuno della cosa.... "

 

La Cina (forse) no, non lo so. Ma il resto del mondo sì.

 

"le immagini di Wuhan hanno subito fatto il giro dle mondo"

 

Con diversi mesi di ritardo. Già un mese è un tempo lunghisimo nel caso di un virus respiratorio. Li Wenliang lanciò l'allarme nel dicembre 2019 (e fu subito zittito dalla polizia). Trattandosi di un medico che curava cittadini comuni e notava queste strane polmoniti precedute da congiuntivite (gli stessi sintomi per altro che ho avuto io, anche se dopo la congiuntivite ho avuto solo un po' di tosse e un giorno con due linee di febbre), significa che il virus girava già da (almeno) qualche mese, quindi settembre-ottobre 2019. Le immagini di Wuhan cominciarono a filtrare a gennaio - febbraio 2020. Quindi si parla di almeno due o tre (forse quattro) mesi di ritardo. Certo, a qual punto le autorità cinesi furono costrette ad ammettere l'epidemia e si inventarono la scusa del mercato del pesce di Wuhan.

 

Anche con Chernobyl, quando rilevarono un picco di radioattività in Svezia dovettero ammettere l'incidente.

 

Devo capire perché Xi avrebbe dovuto voler far vincere Biden. La Cina è un pericolo esistenziale per gli USA a prescinere dal presidente, e a Ginevra Biden e Putin hanno buttato giù i primi accordi proprio per riprendere la Russia nello scacchiere occidentale ed isolare la Cina, cosa che Trump avrebbe avuto molte difficoltà politiche a fare.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Giugno 2021 12:35, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Giugno 2021 12:19

Gano: Il problema è che non hanno avvertito subito. Avessero avvertito immediatamente ed avessero preso provvedimenti altrettanto immediatamente, la situazione sarebbe stata circoscritta. 

-------------

 

Eppure mi sembra di averlo scritto chiaro e tondo : la Cina, ammesso e non concesso che la fuoriuscita del virus non sia stata intenzionale, non avrebbe avuto alcun interesse ad avvertire qualcuno della cosa.... (al di là del fatto che le immagini di Wuhan hanno subito fatto il giro del mondo e non sono state poi così secretate)

 

" È la Cina che usa il virus come arma commerciale , non Trump. È la Cina  che con la scusa del virus,  blocca le importazioni dagli UsA.

È  la Cina che aveva mandato il suo numero 2 a firmare l'accordo storico. Evidentemente già sapeva che l'avrebbe disatteso."

 

per chi non lo ricordi la firma è stata intorno al 15 gennaio 2020


 Last edited by: gianlini on Sabato 19 Giugno 2021 12:28, edited 2 times in total.