Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 22:54

Anche il Texas, quello governato dai tamarri, ha lockato tutto, gli stavano morendo anche i bisonti.

By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:40

dio salvi questo povero cretino (gli umani ormai sono impotenti)

la california è governata da un democratico, pezzo d'asino

By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 22:37

La situazione e' ormai fuori controllo in tutto l'occidente rammollito e rincretinito, i piu' ricoglioniti

di tutti, al netto delle plebaglie che contano 'ncazzzz, sono i governatori che vogliono cambiare

colore.

Intanto da domani coprifuoco in tutta la California, insomma lo scimunito trmpanaro subisce anche

l'onta di doversi arrendere all'evidenza dei fatti.

Gli sia da lezione, la prox volta stia piu' attento a dare ascolto ai cretini, quelli che "e' solo una

influeza e non c'e' eccesso di mortalita'"

Si si, siamo arrivati a oltre 11.000 bare/gg.

Last edited by: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 22:39, edited 2 times in total.

By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:21

Gano, seguendo il tuo ragionamento, anche anno scorso e tutti gli anni che lo hanno preceduto chi non si vaccinava DOVEVA stare a casa... è una emerita cazzata, ovviamente

Last edited by: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:22, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:16

questo microbo intellettivo (il presuntuoso cretino) è un formidabile produttore di cazzate per conto terzi,

siccome ormai si è capito che non ci sta più con la testa, lui ripete praticamente il medesimo intervento almeno  30 volte al giorno, nella speranza di suscitare la ns compassione e l'applauso stanco e annoiato di hobi e delle altre decrepite magliedilana.

Last edited by: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:17, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 21:56

I negazionisti possono sempre andare in Russia, di Putin si fidano molto. Tra l'altro e' anche comodo,

ci son gia' le agenzie che organizzano il viaggio sputnik compreso (e anche la visita al Cremlino).

Meglio di cosi'?

By: Morphy on Sabato 21 Novembre 2020 21:50

Avranno delle priorità nel distribuirlo e credo che inizieranno dalle fasce più a rischio, mi sembra ovvio. Ma comunqe anche solo gli anziani sono un bel numero e ci vorrà del tempo per vaccinarli tutti. Viste le caratteristiche di questo antivirale (sembra che duri solo 7 giorni e a -70 gradi (in pratica dovranno dare in mano la distribuzione ai militari (non i nostri ovvio))) e visto come stiamo gestendo la faccenda dei tamponi, così  a spanne impiegeremo 6 mesi solo per gli anziani. Poi ci sono tutti gli statali. Eeeehhh... campa cavallo che l'erba cresce.

Come dice Anti, aspettare che lo Stato risolva tutto e' un'idea bislacca...

- Per un oscuro motivo il piteco italico ha il cattivo difetto di sopravvalutarsi, infatti sostiene spesso che "la mamma degli stupidi è sempre incinta"...

Last edited by: Morphy on Sabato 21 Novembre 2020 21:53, edited 2 times in total.

By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 21:44

L'ultimo vaccino che ho fatto e' stato quella bomba di vaccini nel petto che ti sparavano al miltare,

e non potevi mica fare lo spiritoso eh?

Questo pero' lo faccio.

By: Gano di Maganza on Sabato 21 Novembre 2020 21:37

Va bene. Io non ho problemi a farlo. Però chi non si fa il vaccino non prende autobus, metropolitane, treni, aerei, non va in hotel, RSA, ospedali... per non mettere a rischio malati, fragili, immunodepressi e tutti quelli che il vaccino non possono farselo o che non hanno sufficienti difese immunitarie perché possa fare effetto.

By: Morphy on Sabato 21 Novembre 2020 21:31

Gano, lo fate tu, Anti e Oscar, poi aspettiamo 5 o 6 anni come si fa con tutti i vaccini e vediamo se state ancora in salute. Ho telefonato a Crisanti e lui mi ha detto che a queste condizioni non si inietta un'emerita mazza: "sono mica scemo", mi ha risposto. Non sarà una cima ma sempre meglio degli esperti del Cobraf team...

- Per un oscuro motivo il piteco italico ha il cattivo difetto di sopravvalutarsi, infatti sostiene spesso che "la mamma degli stupidi è sempre incinta"...

By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 21:30

Hobi, per questi "informarsi" significa andare a leggere le cazzate di qualche cazzaro, figurati se martino,

blondet, durden e degni compari non diranno peste e corna dei nuovi vaccini, forse potrebbero salvare

quello di putin, questi individui  che spargono stuidaggini sulla rete son tutti trumpini, e, per induzione,

anche putiniani. Insomma, le qualita' le hanno proprio tutte.

Per non parlare poi di twitter, li' finisci proprio nella melma, un superconcentrato di comari e vajasse,

meno male che non frequento quel postaccio.

By: Gano di Maganza on Sabato 21 Novembre 2020 21:21

Antitrader> "vediamo come fanno a fermarlo"

Col vaccino.

By: hobi50 on Sabato 21 Novembre 2020 20:19

Informarsi ?

Questa è bella !

A 70 anni suonati ...io mi metto ad informarmi ?

Ma siete proprio scimuniti ,voialtri.

Anche per i problemi della mia salute ...non è ragionevole dirimere le diversità di opinioni tra medici normali ed io mi dovrei informare non su una cosa banale come "vaccini si o vaccini no "( sull'argomento ci sono più di cent'anni di storia ...) ,ma su una vaexata quaestio come quella di vaccini costruiti in nemmeno 9 mesi di tempo.

E chi cazzo li conosce gli effetti del vaccino da qui a qualche anno ?

Viva. HK

By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 18:36

warning (sarà bene informarsi):

Robert F. Kennedy Jr: COVID19 Vaccine Should Be Avoided At All Cost

Dear patients, after an unprecedented mRNA vaccine, you will no longer be able to treat the vaccine symptoms in a complementary way. They will have to live with the consequences, because they can no longer be cured simply by removing toxins from the human body, just as a person with a genetic defect like Down syndrome, Klinefelter syndrome, Turner syndrome, genetic cardiac arrest, hemophilia, cystic fibrosis, Rett syndrome, etc.), because the genetic defect is forever!

This means clearly: if a vaccination symptom develops after an mRNA vaccination, neither I nor any other therapist can help you, because the damage caused by the vaccination will be genetically irreversible. In my opinion, these new vaccines represent a crime against humanity that has never been committed in such a big way in history. As Dr. Wolfgang Wodarg, an experienced doctor, said: In fact, this “promising vaccine” for the vast majority of people should be FORBIDDEN, because it is genetic manipulation! ”

By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 18:20

come va, lì su marte, gianlini?