forex

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Marzo 2013 14:14

Quel che volevo segnalare è che ci può essere un rimbalzo dello yen ma, ancor più, che se invece ci sarà rottura sono elevate le probabilità che sia secca e brutale. Più che altro era un consiglio a monitorarlo ma, per quanto detto, a non prendere alcuna posizione in anticipo. Credo tuttavia che il "la" potrebbe venire dallo sviluppo nel cross euro/yen che, apparentemente, nelle ultime nove sedute, sembra aver disegnato un flag. Se fosse così allora vedremo lo yen rimbalzare. In merito alla tua domanda riguardo al NzD, la mia idea è che, vista la frana che si è abbattuta sulle commodities ma anche su molti cambi, avrebbero dovuto scendere. Tuttavia siamo a pochi giorni dalle scadenze dei futures e anche dalle tre streghe; inoltre comanda assai più l'Aussie che il NzD, e l'Ausd è praticamente fermo in questi paraggi da due anni e mezzo. Prima di invertire con decisione, perciò, è probabile che si debba aspettare ancora un po'. Anche per questo, la settimana scorsa, avevo suggerito di non assumere posizionamenti cassettisti, ma di ricoprirsi sui minimi relativi e di rivendere sui rimbalzi

 

  By: ginox4 on Giovedì 07 Marzo 2013 14:02

sulla decisione di BOE di lascaire i tassi e il QE invariati...il camio GBP/USD sale

 

  By: ginox4 on Giovedì 07 Marzo 2013 13:58

scusami ma...se fa doppio minimo e sale potrebbe voler dire..che lo yen si apprezza contro dollaro o viceversa se il dollaro si apprezza contro yen allora il gafico rompe al ribasso...ma puoi dirmi se c'è correlazione con nzd/usd?...visto che sono short su quest'ultimo cambio?..grazie

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Marzo 2013 11:44

Quello sotto è il grafico di Yen/$ future: teniamolo d'occhio

 

  By: ginox4 on Mercoledì 06 Marzo 2013 23:30

NZD/USD 0,8284..in questo momento...

 

  By: shera on Mercoledì 06 Marzo 2013 01:04

L'australia è al capolinea, nei momenti di incertezza il dollaro tende a risalire.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: regina74 on Lunedì 04 Marzo 2013 22:07

Da stamattina aud nzd e sterlina sono esplosi un bel po' ...

 

  By: shera on Lunedì 04 Marzo 2013 13:30

Aussie e kiwi che affondano, avanti così
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Vaicru on Venerdì 01 Marzo 2013 21:05

Ginox4 tira una monetina!

 

  By: ginox4 on Venerdì 01 Marzo 2013 20:34

voglio segnalarvi che qui: http://www.doppiominimo.it/strategie-operative-2-23207.html dicono l'esatto contrario per quanto riguarda il cambio AUD/USD quindi che si fa?...a chi credere?

 

  By: ginox4 on Venerdì 01 Marzo 2013 16:12

beh...sta scendendo piano piano...e spero continui nelle prossime settimane..per arrivare agli obiettivi prefissati...cioè sotto 0,700

 

  By: shera on Venerdì 01 Marzo 2013 15:36

Zibo questa volta ci ha preso alla grande sul USDNZD, ma anche l'australiano ha preso direzionalità...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Vaicru on Venerdì 01 Marzo 2013 00:42

CHF/NOK C'e' qualcuno che segue questo cross ?

 

  By: ginox4 on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:03

per ora euro dollaro scende...siamo arrivati a 1,3017...sul grafico giornaliero c'è una doji star alla fine del ribasso...ma..vuol dire indicsione...come quando è dopo un rialzo?

 

  By: Adam on Giovedì 28 Febbraio 2013 14:22

Investing.com - Nzd/USD Il dollaro della Nuova Zelanda è salito contro la sua controparte statunitense, rafforzato dai dati ottimistici di fiducia delle imprese della Nuova Zelanda, mentre le preoccupazioni per la situazione di stallo politico in Italia sono stati offuscati da un'asta di successo italiano dei titoli di Stato. NZD / USD ha toccato 0,8324 alla chiusura degli scambi asiatici, il più alto della coppia dal 26 febbraio, la coppia successivamente si è consolidata a 0,8316, avanzando 0,47%. La coppia é arrivata a trovare supporto a 0,8254, minimo della sessione e resistenza a 0,8353, massimo del 26 febbraio. I dati hanno mostrato che l'indice di attività ANZ fiducia per la Nuova Zelanda migliorato a 39,4 nel mese di febbraio, da una lettura del 22,7 del mese precedente. Separatamente, il sentimento ha trovato sostegno dopo dopo l'Italia con successo all'asta l'intero importo mirata di 6,5 miliardi di euro di cinque e obbligazioni a 10 anni il Mercoledì, alleviare le preoccupazioni degli investitori che l'impasse politica potrebbe riaccendere la crisi nella zona euro. Tuttavia, la crescente probabilità di nuove elezioni in Italia ha continuato a pesare, come si augura che una coalizione di governo potrebbe essere formato sbiadito. Il kiwi è stata costante nei confronti del dollaro australiano con AUD / NZD immersione 0.04%, per toccare 1,2354. Inoltre Giovedi, i dati ufficiali hanno mostrato che investimenti privati ​​in Australia é sceso inaspettatamente nel quarto trimestre, calo 1,2%, dopo un aumento del 1,1% nel trimestre precedente. Gli analisti si aspettavano spesa privata di capitale a crescere dell'1% nell'ultimo trimestre. Una relazione a parte ha mostrato che le vendite di nuove case in Australia è aumentato del 4,2% nel mese di gennaio, dopo un aumento del 6,2% del mese precedente. Nel corso della giornata, gli Stati Uniti rilasceranno i dati rivisti sulla crescita del quarto trimestre e il rapporto settimanale sulle richieste iniziali di sussidio di disoccupazione. Io ieri ho dimezzato la mia posizione... ora vediamo cosa succede