Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Novembre 2020 08:44

623.266 e 9.084 morti, nuovi record

 

gli USA oltre i 10 milioni (tra cui anche mark meadows, il capo dello staff di trump alla casa bianca)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Novembre 2020 08:49, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 07 Novembre 2020 07:57

limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche. 

 

e qui casca l'asino TRADEROSCA

Coronavirus, il Cts voleva misure differenziate ma Conte decise il lockdown per tutta l'Italia

quindi il lock è stato fatto per ragioni

POLITICHE

 

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 07 Novembre 2020 07:58, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 07 Novembre 2020 07:09

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Sabato 07 Novembre 2020 00:00

Art. 16 Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche. Ogni cittadino è libero di uscire dal territorio della Repubblica e di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge.

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Venerdì 06 Novembre 2020 23:46

Bravo, Bull, hai capito... Io mi sono rassegnato da tempo, ed ho capito pure che la vera forza dei vari faraoni, dittatori, monarchi assoluti, governanti attuali, ecc., è costituita dall'imbecillità della maggior parte delle persone che formano le masse (qui ne abbiamo diversi esempi, e credono pure di essere intelligenti). E di solito, dietro i suddetti governanti di ieri e di oggi, il vero governante è stato il dio DENARO, cioè i più ricchi. Ma è sempre stato così, il popolino imbecille è sempre stato carne da macello, prima con le guerre, oggi con altri mezzi più sottili...

Io ormai dedico molto tempo alla preghiera, dopo anni in cui mi ero allontanato da Dio; non ho più fiducia negli uomini (non tanto a causa della cattiveria, ma per l'imbecillità diffusa): spero che anche tu un giorno possa riavvicinarti a Dio... Stavo morendo anni fa, e ti assicuro che se Dio non esistesse, questa nostra vita non significherebbe un CAZZO, al di là di tutte le strunzate che si dicono, ma per comprenderlo veramente occorre tempo e SOPRATTUTTO  UMILTA' (altra dote che spesso manca: la gente è imbecille, idiota MA spesso poco umile, come puoi notare anche su questo forum, ottimo spaccato della nostra società: anzi, questo forum in un certo senso è migliore della nostra società, perché l'ipocrisia -altro vizio diffusissimo- qui è meno diffusa, visto che non siamo null'altro che nick anonimi e quindi ci esprimiamo piuttosto liberamente). 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 22:58

Mi è piaciuto molto lo scambio di opinioni fraterno :-) tra Tuco e Xtol. 

L'uno nasci in una societa' e "devi servire" ad essa. L'altro "l'individuo è libero, la societa' è un costrutto mentale al piu"

Fino a quest' anno credevo e pensavo di essere un uomo libero...si libero come un'aquila. 

E pensavo che potevo andare dove volevo (al massimo senza ledere i diritti altrui del singolo), etc.

A marzo mi sono svegliato da questo torpore liberalista. 

Invece non sono libero un bel niente. E' lo Stato che mi ha concesso di farmi sentire libero. 

E' lo Stato che se ne stava in disparte al massimo verificando che i documenti di guida fossero ok

Ma nel 2020 non è piu' così. 

Quindi do ragione a Tuco. L'idea dell'individuo, della liberta' non è alla base della vita, ma alla base della vita vi è la legge darwiniana del piu' forte, della coercizione.

Ora a mio avviso, e qui do invece ragione a Xtol che da anni ci ammonisce sul ruolo dello Stato che puo' avere in futuro, andiamo sempre piu' verso uno Stato oppressore, che controlla, che decide per te, che verifica tutto.

Insomma liberta' ti ho conosciuto, sei bella ma mi hai abbandonato.

Questo è gravissimo chiaro. E i segnali te li stanno dando senza tanti giri...il great reset, indorata come pillola (di cianuro), e oggi interviene il Zinga a dire... il mostro covid è nelle case che fa piu' male occorre sanificarle...il messaggio in codice è ... bisognera' entrare in ogni casa, rovistare in ogni dove per far si che la persona non sia un futuro problema al nuovo regime. 

Mi fanno ridere quelli che hanno il porto d'armi e credono di poter difendersi con esse...in men che non si dica al primo episodio di armi da fuoco che creano vittime verra' bandito l'uso di armi a tutti e tutti a portare i propri fucili, etc...

L'individuo è nudo e nulla puo' fare verso la coercizione dello Stato, o del feudatario una volta, del faraone, del del Fuhrer, dello Stalin di turno etc. 

Ovvio anche queste strutture si evolvono, nascono e muoiono e vengono sostituite. 

Ma è sempre l'elite che non è mai individuo ma semmai gruppo di individui che decide per gli altri quanta liberta' dargli. 

Insomma non vagliamo un cazzo... nella nostra individualita', tutto un bel costrutto teorico senza base pratica. E' sempre la legge del piu' forte che vince...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Novembre 2020 22:51

Gano continua qui perché non ha un cazzo da fare tutto il giorno ...

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 22:40

Vero Gano...grazie.!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 22:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Novembre 2020 22:21

Bullfin> "Chiaro... ma sei così contento di essere segregato in casa?... a me fa un po' schifo..."

 

Bullfin, sei giovane ed hai un lavoro che ti impegna. Qui oramai la maggior parte sono pensionati che non hanno altro da fare che discutere sul forum e trovare qualcuno cui dare torto. Ti vale la pena?

 

Lo so che fa piacere discutere nei dieci minuti di intervallo, ma ti consiglio di cercarti un forum con persone come te.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 22:11

Tanto per evidenziare quanto sia esteso il fenomeno dei cazzari, basti considerare che vengono

spesso ospitati in televisione (fanno audience).

Da sottolineare che non sono affatto degli sprovveduti, e' tutta gente laureata in "comunicazione"

psicologia, sociolgia (e altre strnzate)

Ovviamnte quando ti avventuri in quelle robe li' senza essere il figlio di Mentana o di Feltri etc...

sei condannato a finire al call center (se ti va bene). Allora cosa si fa? SI va su youtube, feisbuc,

twittere a cercare notorieta', e, per conquistarla, devi per forza sparare cazzate dei tipo "non ce n'e'

co-vvì-ddi'", oppure che la terra e' piatta o cava, oppure che il virus e' stato inventato dai rettiliani.

I fassacchiotti (li chiamano i followers) ci cascano come polli.

 

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 22:15, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 06 Novembre 2020 21:53

Scusa ma ho le balle girate. Devi capire che è cosa ben diversa rimanere lockati in un comune di 2500 abitanti dove non c'è una sega piuttosto che a Milano che siete un paio di milioni di genti e non vi manca nulla. Ci starei lockato pure io a Milano, cazzo.

 

La qualità della nostra politica fa veramente ribrezzo, abbiamo comuni di 500 persone che vengono parificati a comuni di centinaia di migliaia di persone. Ma ste cavolo di asterorie arriva o no?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Novembre 2020 21:49

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 21:42

Morphy,

quella storia di lockare solo i vecchi e' una boiata pazzesca, oltre lo sprezzo del ridicolo., devi lockare

tutti, il rincoglionito medio moderno non e' piu' in grado di badare a se stesso, vittima del cazzari del

web. lo devi salvare d'imperio.

Voi credete di essere alternativi? Un par di ball ! Siete maggioranza e, in quanto tale, condizionate

anche il governo, e, sopratutto, quelle mezze calzette dei governatori.

Col questo virus puoi convivere solo in modalita' cinese, riduci a pochi casi e chiudi a chiave i positivi

(tutti !).

In alternativa tutta l'Europa (e gli USA) vanno completamente a mignotte.

La faccenda dei vecchi e'stata inventata dai cazzari e dai politici giusto per far finta di proporre qualcosa.

L'opposizione (TUTTA) si sta comportando in maniera deinquenziale.

Infine, quelli che "ma allora la Svezia?" andrebbero internati buttando via la chiave.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 06 Novembre 2020 21:26

"Le 9 teste di cazzzzz scimunite non si ravvedono nemmeno di fronte a una stage continua."

 

Ma le hai viste le foto di Gianlini? Quelli che ha ripreso sono dei kamikaze che hanno deciso morire. Non ti pare? Lo dice anche Gian nelle sue carpool interviews che hanno troppo poco tempo da vivere per occuparsi del pestevirus...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 21:13

Le 9 teste di cazzzzz scimunite non si ravvedono nemmeno di fronte a una stage continua.

Questo e' il risultato delle cazzate di quel rammollito di macron, invece di fare il lock cinese

ha lasciato le scuole aperte e il coprifuoco lasco.

In questo caso la famosa teoria del grande filosofo Stefano Rucicci torna buona perfino

in senso letterale: praticamente ha fatto il fr... col cul degli altri.