Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 08 Ottobre 2020 11:04

Ecco,

adesso bisognerebbe rintracciare tutti quei cretini no-mak, no-vax, no-zucca, no-cazzz che fecero

la manifestazione a Berlino, aggiungere i 7 deficienti, farne un bel pacco e spedire tutto in

risaia. Vita sana ! Vita salutare !, e, sopratutto, rieducazione selvaggia.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Giovedì 08 Ottobre 2020 09:57

per fortuna che esiste!!!! rob de matt

 

Trump: il mio contagio è una benedizione di Dio

Penso che avremo il vaccino prima del voto

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Ottobre 2020 09:48

la ripresa, la ripartenza, il lavoro, il pil .... hai tanti altri argomenti di cui cianciare a vanvera

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Ottobre 2020 09:43

a proposito di numeri, daje e daje 343.517, nuovo record

alle tante cazzate di cui discutete potete aggiungere la 'ripresa'

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Ottobre 2020 00:27

ho visto il dato nostro e ho pensato 'azz, tanti', poi ho visto il dato francese 5 volte il nostro, inglese 4 volte , ecc. ecc.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Ottobre 2020 23:59

La Francia verso un nuovo lock  (e dopo i dati di oggi vorrei anche vedere), Bruxelles ha

gia' chiuso i bar per un mese, e in Italia?

Probabilmente ci saranno solo chiusure irrilevnanti, ma non e' una bella notizia, il motivo

e' che son finiti i soldi, e, se locki, poi devi anche indennizzare in qualche misura.

Insomma, a furia di fare debiti alla fine devi rischiare anche la pelle.

Ciao somari !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 07 Ottobre 2020 21:16

https://vocidallestero.blogspot.com/2020/10/telegraph-la-deflazione-spinge-leuropa.html?spref=fb&fbclid=IwAR221bNO__5XGt67JFgOatEJqrjYxf2RhjgswJ2aVj-ofbjaivteTmYMKcI

 

Come andrà a finire?

Probabilmente per la fine dell'anno ci sarà uno scontro con la realtà.

Secondo Robert Sierra di Fitch, la pandemia ha provocato un crollo del Pil rispetto al suo potenziale pari a circa quattro volte lo shock della crisi Lehman, con conseguenze permanenti nel mercato del lavoro e una deflazione complessiva a fine anno del -0,6%.

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 07 Ottobre 2020 19:59

 
 

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/studio-che-stravolge-tutto-quanti-morti-davvero-covid-1895002.html

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 07 Ottobre 2020 20:23, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Ottobre 2020 19:50

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/10/07/news/cluster_al_comizio_di_salvini_si_aggravano_le_condizioni_del_coordinatore_leghista_zicchieri-269740195/

 

che teste di cazzo

oggi boom odierno nel Lazio e la causa sembra siano queste teste di cazzo

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 07 Ottobre 2020 19:46

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Ottobre 2020 19:32

Oscar ! Un'altra cosa banale era che stavolta sarebbe stata la Campania a lascirci le penne.

Come ho fatto a intuirlo? Qui in estate, appena De Luca ha dismnesso il bazooka, son successe

cose da pazzi, praticamente era diventato tutto come se il virus non fosse mai esistito, praticamente

il paradiso dei magnifici 7.

E mo' so' cazzzzzzzzzzzzz !

 

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 07 Ottobre 2020 19:14

"Oggi oltre 3600 "falsi" (secondo gli asini) positivi e domani si andra' al target previsto con precisione

da cecchino."

 

Anti, ci siamo già a target in teoria,se togli una cinquantina di falsi positivi e aggiungi i falsi negativi.........

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Ottobre 2020 19:08

E te pareva, ecco i soliti due piu' scemi dell'universo a pari merito.

Voi due siete la prova vivente (si fa per dire) del livello di degrado mentale e materiale a cui

e' arrivata l'italica fauna.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 07 Ottobre 2020 18:30

come no? anche oggi la strage arriva domani

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Ottobre 2020 18:27

Tutto secondo tabella di marcia con precisione infinitesimale.

Oggi oltre 3600 "falsi" (secondo gli asini) positivi e domani si andra' al target previsto con precisione

da cecchino.

E' la matematica bellezze !

E i morti? Quelli che vi mancano tanto? Arrivano, arrivano, puntuali come thanatos.

Si spera solo che la smettiate di comportarvi come somari quale siete al servizio dei cazzari, ma e' speranza vana.