Re: Corona Virus ¶
By: Pestilenza on Mercoledì 08 Luglio 2020 16:43
"...dopo l'intervallo dei soliti fessi cuor di leone (nessuno di loro va nel bergamasco a blaterare di 'panzana-corona-virus')"
Caro uilly se tu avessi solo una pallidissima idea di quanto ti sbagli non avresti MAI scritto l'ennesima oscenità.
A me il ginovirus non ha fatto paura per un solo fottuto secondo nemmeno quando arrivavano le immagini delle ruspe in cina che scavavano nel disperato tentativo di costruire ospedali in tempi rapidi.
Cioè quando ancora non si sapeva un cazzo di niente.
Pensa adesso!
Percio' posso fare cio' che voglio con questa merda di ginovirus..posso farmi un giro nella bermamasca ridendo della vostra ignoranza..posso andare in mezzo ai "focolai" di cui tanto i media di regime amano discutere ultimamente..posso andare a salutare gli "untori" bulgari direttamente nelle loro palazzine..potrei perfino fare un salto in Cina a Wuhan continuando a ruzzolarmi dal ridere sempre a causa della vostra terrificante ignoranza e paura.
Ed infatti,avendo avuto la fortuna di poter lavorare anche in pieno lockdown mi sono recato in posti in cui altri non avrebbero avuto il coraggio di andare.
Inutile aggiungere che poi non è successo un benemerito cazzo di niente nè a me nè ai miei cari nè ai colleghi di lavoro.
E credimi che se non fosse che chi rifiuta le cure viene obbligato e denunciato firmerei seduta stante la rinuncia a eventuali cure in caso di contagio di Covid 19, non sarebbe affatto un problema..già prima per finire in ospadale sarei dovuto essere in fin di vita e preferirei crepare piuttosto che andarci.
No, a me preoccupa la gente come voi..,cazzo voi sì che fate paura!
A causa vostra ci ritroviamo in pieno medioevo della ragione e a causa vostra peggiorerà ulteriormente e non ho idea di quando raggiungeremo il fondo dell'abisso in cui fate precipitare l'intero paese!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."