Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 09 Luglio 2020 08:12

uillie, tu che conti con tanta lodevole attenzione i contagiati, almeno tu, mi sai dire cos'ha il covid di così speciale da costringervi a contare i contagiati?
sono mai stati contati i contagiati dal raffreddore, dall'influenza, dalla sars, dal papilloma, dalla carie, dal meningococco?

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 09 Luglio 2020 08:08

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Luglio 2020 07:31

ridi su sto cazzo testa di cazzo che accusi di complottismo noi normodotati mentre sei tu che tutti i giorni tiri in ballo gates e compagnia cantante

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 09 Luglio 2020 07:24

Muahahah "vita di merda"???

Ah non lo so..,ma mi permetto questo appunto..,alla continua conta dei morti aggiunge la ricerca della fine del capitalismo.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Luglio 2020 06:50

Smettetela di gridare al complottismo

-------

non si capisce ... non siete voi puerili negazionisti a gridare al complotto di gates e soci ?

 

 

Gano, io verifico le tue previsioni ogni giorno e contemporaneamente mi faccio un'idea di quanto ancora può durare il capitalismo, Conte ieri ha mandato anche un saluto ai partecipanti all' ILO Global Summit in corso in cui si discute il futuro del lavoro dopo il covid-19, siamo già oltre 400 milioni di nuovi disoccupati, come sapete io mesi fa per fine anno ne avevo previsto minimo 300, se si continua così senza un minimo di ripresa che immaginavo e immagino tuttora sarò stato troppo ottimista

https://www.youtube.com/watch?v=oZOqpxPWRJ0

https://global-summit.ilo.org/en/event/constituents-day/

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 09 Luglio 2020 06:34

Vedete..,ragazzi, ormai il re è nudo è inutile continuare con una supercazzola strasgamata quando perfino i muri sanno come hanno gonfiato e come continuano a gonfiare i numeri dei morti e dei contagiati.

Smettetela di gridare al complottismo perchè oramai lo sanno tutti...,ma proprio tutti, non incantate nè incanterete piu nessuno.

E se è oltremodo vero che tutti i nodi vengono al pettine se ne vedranno delle belle!

Dovessero veramente scattare tutte le manette che devono scattare non riuscirebbero a produrne a sufficienza nemmeno convertendo le attuali fabbriche di mascherine!

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Luglio 2020 06:11

213.280

quasi record (213.778 il 3 luglio)

 

 

'Non ho capito'

lo sappiamo Gano, lo sappiamo


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Luglio 2020 06:12, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 08 Luglio 2020 23:06

Gano: "Non ho capito, ma "dispositivi" sono strumenti per eccitarsi sessualmente?"

 

Per dispositivi intende i tablet. Oramai si studia sui tablet... la tecnologia avanza. Mi immagino se fosse stata la Lega a proporre lo studio sui tablet si sarebbe levato un coro di: Mettiti la mascherinaaaaa, mettiti la mascherinaaaaa...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 08 Luglio 2020 23:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Luglio 2020 22:56

Che abbia qualcosa di speciale non c'e' il minimo dubbio

 

cosa?

dai, prova a dirlo con parole tue

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 08 Luglio 2020 22:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Luglio 2020 22:51

Che abbia qualcosa di speciale non c'e' il minimo dubbio visto il modo indecente in cui

ti ha ulteriormente rincoglionito.

Voi siete capre ammaestrate, basterebbe che qualche capraro cambiasse versione e

voialtri tutti a seguire.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Luglio 2020 22:42

continuo ad avere una curiosità: nel cervellino dei vari uillie, pc anti e compagnia, cos'ha il covid di così speciale da costringerli a contare i contagiati?
sono mai stati contati i contagiati dal raffreddore, dall'influenza, dalla sars, dal papilloma, dalla carie, dal meningococco?
 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:57

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:47

Gano, .... occhio ... malocchio ... prezzemolo e finocchio (specie quest'ultimo)....anti porta sfiga :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:47

Ho selezionato l'Europa e ho ordinato per tasso di appestaggio.

Tutti gli altri paesi sono sotto ! (UK inclusa !).

Se ti mischi ti infetti ! Lo sa anche un asino.

Adesso vedi anche che fine fa l'economia bloccati come sono, in questo l'Italia non conta, era gia'

fallita da anni, anzi, il fatto che fallisce del tutto in tempi brevi e' perfino un'opportunita'.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:41

...il cane di mustafà! l'animale-ponte tra specie necrofile.