Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:40

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:38

Vorrei fare un sondaggio o una scommessa.... con i 5+1 cagasotto ma anche gli altri

dopo 

a) il pipistrello

b) il pangolino

c) la marmotta....

quale altro animale verra' usato per dire che un virus è passato dall'animale all'uomo?

ihihhihi

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:36

TOH.....5+1 CAGASOTTO.....vi metto un link....qui trovate un grafico di un articolo del 20 marzo con previsione di contaggggggi esponenziale....sono sicuro che al vederlo vi fate una pippa.....ihhihihihihihi

 

https://www.opencalabria.com/evoluzione-del-contagio-da-coronavirus-in-italia-e-in-calabria/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:36

ma un tso al cane di mustafà ?

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:35

IHIHIHIHIHIH....TOH ANTI ... I TUOI AMICI....IHIHIHHIHIHI

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:31

Eccolo il vostro "paese modelo", il piu' appestato d'Europa, escudendo le piccole comunita' di idioti.

E non poteva essere diveramente. Adesso son lockati da tutti, anche i greci li trattano come

appestati e gli han sbarrato il passo, e anche i loro vicini praticamente li schifano e ne han ben donde.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:27

A causa vostra ci ritroviamo in pieno medioevo della ragione e a causa vostra peggiorerà ulteriormente e non ho idea di quando raggiungeremo il fondo dell'abisso in cui fate precipitare l'intero paese!

 

grazie RESILIENZA!!!!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:25

Ma i serbi non si potrebbero prendere il cane di mustafa come caso umanitario?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:15

Te invece ragli dalla nascita, praticamente un somaro di serie che raglia senza nemmeno

sapere su cosa raglia. Insomma il QI di un asino come misurato in tempi non sospetti.

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 08 Luglio 2020 21:13

Corre voce che a Belgrado si siano leggermente rotti il cazzo...

 

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/seria-proteste-coronavirus-Vucic-Obradovic-e10bfa11-37d6-4332-bfa8-c2165e684dfd.html?fbclid=IwAR1msD_vq2bRG1RPavWleOrzJdj2bUgnkAS_XOG80odCCI92fGLm4nfHtvo

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 08 Luglio 2020 20:18

decisamente non e' la solita influenza

In alcuni bambini il nuovo coronavirus può causare problemi neurologici. A evidenziarlo sono stati i ricercatori del Great Ormond Street Hospital for Children, a Londra, che in un piccolo studio appena pubblicato sulla rivista Jama Neurology, hanno osservato che se da una parte i più piccoli sembrano essere in parte risparmiati dalla Covid-19, dall’altra possono essere invece più vulnerabili a un danno secondario al cervello, riconducibile probabilmente alla sindrome infiammatoria multisistemica pediatrica.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 08 Luglio 2020 17:25

Lascia stare il mio avatar IO pago pegno quando prendo una cantonata madornale!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Luglio 2020 16:48

si chiama covid-19 non ginovirus, per il resto hai un avatar azzeccatissimo

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 08 Luglio 2020 16:43

"...dopo l'intervallo dei soliti fessi cuor di leone (nessuno di loro va nel bergamasco a blaterare di 'panzana-corona-virus')"

Caro uilly se tu avessi solo una pallidissima idea di quanto ti sbagli non avresti MAI scritto l'ennesima oscenità.

A me il ginovirus non ha fatto paura per un solo fottuto secondo nemmeno quando arrivavano le immagini delle ruspe in cina che scavavano nel disperato tentativo di costruire ospedali in tempi rapidi.

Cioè quando ancora non si sapeva un cazzo di niente.

Pensa adesso!

Percio' posso fare cio' che voglio con questa merda di ginovirus..posso farmi un giro nella bermamasca ridendo della vostra ignoranza..posso andare in mezzo ai "focolai" di cui tanto i media di regime amano discutere ultimamente..posso andare a salutare gli "untori" bulgari direttamente nelle loro palazzine..potrei perfino fare un salto in Cina a Wuhan continuando a ruzzolarmi dal ridere sempre a causa della vostra terrificante ignoranza e paura.

Ed infatti,avendo avuto la fortuna di poter lavorare anche in pieno lockdown mi sono recato in posti in cui altri non avrebbero avuto il coraggio di andare.

Inutile aggiungere che poi non è successo un benemerito cazzo di niente nè a me nè ai miei cari nè ai colleghi di lavoro.

E credimi che se non fosse che chi rifiuta le cure viene obbligato e denunciato firmerei seduta stante la rinuncia a eventuali cure in caso di contagio di Covid 19, non sarebbe affatto un problema..già prima per finire in ospadale sarei dovuto essere in fin di vita e preferirei crepare piuttosto che andarci.

No, a me preoccupa la gente come voi..,cazzo voi sì che fate paura!

A causa vostra ci ritroviamo in pieno medioevo della ragione e a causa vostra peggiorerà ulteriormente e non ho idea di quando raggiungeremo il fondo dell'abisso in cui fate precipitare l'intero paese!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 08 Luglio 2020 16:20

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."