Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 26 Maggio 2020 17:58

Camerata,

Il tuo "metodo" te lo puoi anche infilar su per il cul (assieme alla "grafica").

Lo so che fai fatica a prenderne atto, ma prima o poi te ne dovrai fare

una ragione. Te per me sei plebaglia.

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Martedì 26 Maggio 2020 17:49

"Mettetevelo bene nella zucca (vuota), la scuola migliore e' ancora quella italiana,"

Egli non resiste alla necessità di parlare, di dire la sua (per identificarsi) su ogn cosa, anche su argomenti sconosciuti, anche se non ha mai messo piede in una scuola straniera.

PS: Cane di Mustatà, ti interessa un metodo (il mio) a gratis per smettere di fumare?

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2020 17:12

La scuola italiana è proprio average. 

 

The best students in the world, charted

 

Ora con il lockdown i ragazzi italiani sono rimasti gli unici a non andare a scuola, quindi rincoglioniranno e l'Italia precipiterà nelle classifiche. A livello della Repubblica Domenicana o delle Filippine. Hai fatto bene XTOL a toglierli di qui. Paesi scandinavi sono ottimi e Benelux. Mi dicono anche Austria, ma non ho esperienza diretta. 

 

Io volevo far fare ai miei figli il percorso cinese, ma non ne hanno voluto sapere. Nemmeno quello di Singapore. Peccato. Però lo hanno fatto nel Nord Europa, che sotto molti aspetti va bene lo stesso...  Poi i figli li ho messi in sicurezza, ed anche me stesso direi, ma qualche valigetta sul Titanic Italia che affonda ce l'ho ancora... ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2020 17:32, edited 7 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 26 Maggio 2020 14:30

Peavey, grazie, sembra che possa entrare in università (carriera docente), ma l'idea di piantare radici in danimarca non le piace troppo (la capisco).

aveva un buon posto in italia nel turismo, ma (per fortuna!) le piace imparare e mettersi alla prova. Certo che la sua generazione dovrà scalare le montagne verticali che lasciamo in eredità...

Gano, io ho "preparato la valigia" dei miei figli da almeno 10 anni.

Dove si andava a parare l'ho sempre avuto chiaro.

Ciò non toglie che mi incazzo alla vista della devastazione che una generazione di vecchi rimbecilliti sta producendo

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 26 Maggio 2020 14:25

ero certo che il presuntuoso cretino avrebbe prodotto l'ennesima litania di stupidaggini superficiali...

la demenza senile è proprio questo continuo ripetere le stesse cose, pensando che siano straordinarie novità

bisogna avere pazienza


 Last edited by: XTOL on Martedì 26 Maggio 2020 14:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 26 Maggio 2020 14:10

Quelle sono scuole del cazzzz, e sono il naturale pantano in cui finisce chi si mette a fare

quelle robe moderne tipo "comunicazione" vale a dire la facolta' di "scienze  del raggiro" che

rilascia lauree e dottorati in "teoria dell'infinocchiamento (e dei finocchi)".

Avessi un figlio o un nipote che volesse inbarcarsi in quelle robe li' lo spedirei in risaia per

direttissima a rieducarsi.

La figlia di un mio conoscente, con laurea in giurisprudenza, si e' imbarcata in quelle stronzate

ed ' finta in Bngladesh.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), la scuola migliore e' ancora quella italiana, ovviamente

quella statale, (quella privata e' un allevamento di asini), ma devi andare su percorsi standard

con una storia alle spalle, altrmenti finisci dentro i recinti degli allevatori di somari, e poi magari

te le vai a pigliare con Conte, i 5S e il lockdown.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Maggio 2020 12:43

Perche' lo hai fatto? e cosa conti di fare con il denaro che hai ottenuto?.

---------

avanzava, non serviva a nessuno, filippini e albanesi cui affitto (si fa per dire, gratis) sono a posto, alle figlie non serve, a me idem, c'era una donna che desiderava comprare una casa e le ho dato questa avanzante col 30% di sconto del prezzo di partenza di 6 mesi fa

coi soldi non ci faccio un tubo, li butto qui e li, oggi ne ho buttati un pò per https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-triban-rc-520-id_8502389.html , era l'ultima della mia misura (XL) in pronta consegna disponibile a Roma e prima che spariva pure questa dai negozi romani sono andato a prenderla, sono tornato ora


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Maggio 2020 12:46, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Martedì 26 Maggio 2020 12:04

Xtol... ho dato un'occhiata al video del corso.

Promettono mari e monti. 

Sembra un corso perfetto per trovare un posto in qualche ente politico. Punterei li.

Ambasciate, camere commercio estere.  Non sono posti molto retribuiti in genere. Ma sono piuttosto tranquilli.

 

Viceversa entrare nel commercio vero penso sia molto difficile e pericoloso. Dipende dal carattere della ragazza.

Mercati interessanti al momento sono Russia e Cina. Il resto e' ciccia per paraculati.

mia figlia recentemente si e' fatta un paio di saloni  rispettivamente in russia, cina, stati uniti, giappone, e Dubai.

Sono viaggi faticosi. Difficili e pericolosi. Costruire rapporti e mantenere fiducia non e' semplice.

In piu' stiamo entrando in un periodo in cui il covid ha stravolto i confini e le regole.

regole che detto per inciso gia' non erano semplici prima (embarghi)

E' probabile che tua figlia esca da scuola trovando un mondo molto diverso da quello per cui e' stata preparata.

Alla fine si supera tutto, ma serve capacita' di adattamento.

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Martedì 26 Maggio 2020 11:49

a marzo avevo indicato il debito pil all'180%, ora ci arriva anche la stampa mainstream

 

la follia di chi ci governa sono le finanziarie lacrime e sangue e i suicidi... le leggi che hanno impoverito i poveri e distrutto la classe media

per un paio di punti di debito/pil, per rimanere a 132 e non andare a 134

ora andremo a 180%

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 26 Maggio 2020 12:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 26 Maggio 2020 11:29

Peavey, non mi interessa anticipare la massa, non sono (più) un imprenditore, le masse preferisco tentare di svegliarle

piuttosto ti chiederei se hai qualche opinione fattuale su market & management anthropology (ho una figlia in Danimarca che sta finendo questo strano corso: https://mitsdu.dk/en/mit_studie/bachelor/mma )


 Last edited by: XTOL on Martedì 26 Maggio 2020 11:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 26 Maggio 2020 11:15

smettere di imprecare contro ai progettisti.

 

purtroppo i progettisti (i pianificatori centrali) insistono a raccontare le loro cazzate.

ci sono milioni di persone spaventate a morte dagli idioti che anche qui insistono ogni giorno nella loro schifosa opera di rimbecillimento.

non ne verremo fuori, se non distruggendo la loro narrazione

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Martedì 26 Maggio 2020 11:12

Ho una domanda indiscreta per Lmwyllis, se vorra' rispondermi...altrimenti comprendero' il riserbo.

Ho letto che hai venduto un immobile.

Perche' lo hai fatto? e cosa conti di fare con il denaro che hai ottenuto?.

Se hai voglia di rispondere.. naturalmente.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Martedì 26 Maggio 2020 11:07

...e vogliamo parlare degli analfabeti funzionali qui sotto che leggono una cosa e ne capiscono un'altra????? che scrivono scrivono scrivono scrivono tutto il giorno pontificando dal bar dello sport senza che nella vita abbiano dimostrato un cazzo???

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Martedì 26 Maggio 2020 11:02

...e che ci si poteva aspettare con questi statisti?


Tridico, presidente INPS:”stiamo riempiendo di soldi gli italiani"

Boccia:"propongo gli assistenti civici per il controllo del rispetto delle normative"...senza nemmeno interpellare il Viminale che lo ha stroncato in un paio d’ore.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2020 10:57

Scusate, ma di virus sono morte 30.000 su 60milioni. La probabilità di lasciarci la buccia è stata quindi dello 0,05% . Le probabilità annuali di morire per una qualsiasi causa sono dell'1%. Quindi cosa cacate il cazzo?

 

E' molto piu' facile morire per qualsiasi altra causa che di coronavirus. E noi per questo abbiamo bloccato un intero paese, abbiamo perso un 10 punti di PIL che non basteranno 20 anni a riprenderli, abbiamo tenuto le scuole chiuse creando una generazione di somari (già lo erano, ora sono irrecuperabili), quando per un ragazzo è molto piu' probabile essere accoppato da un fulmine che dal coronavirus, abbiamo fermato un paese e distrutto le speranze dei giovani per dei vecchi rimbambiti terrorizzati dalla propaganda dei media....... 

 

Ma roba da pazzi.

Slava Cocaïnii!