Adesso sparo la mia perchè mi sono proprio rotto il cazzo.
Ma come si può pretendere di fermare con "il distanziamento" misurato in centimetri, una cosa come il coronavirus che sta, come dimensione, tra l'ordine dei micrometri e l'ordine dei nanometri? Ma qualcuno pensa davvero che esitano mascherine il cui tessuto fermi una cosa così piccola? A crederlo bisogna proprio essere dei coglioni. E infatti tra i 2000 e i 3000 metri di altezza, sulle Ande, hanno misurato il flusso giornaliero per metro quadro di virus e si parla di miliardi, centinaia di miliardi di virus che passano. A 3000 metri di altezza e non tra un tavolino e l'altro di un bar. A 3000 metri di altezza Cristo Santo... (repetita iuvant).
Allora, questi nani girano intorno al globo per migliaia di kilometri e piovono dal cielo a miliardi e c'è ancora qualcuno che mette sulla testa dei bambini cinesi il cappellino di carta con i distanziatori di cartapesta, credendo che il metro o due di distanza sia una misura calcolata bene? Oppure sulle spiagge mettiamo il plexiglas intorno agli ombrelloni etc, etc, etc? Ma non vi sembrano idee per matti. O magari vi stanno solo prendendo per il culo, NO?
Io mi sto chiedendo, può un essere umano essere cosi STUPIDO da credere a queste minkiate? Allora dico... se salta fuori un Burioni del cazzo a caso e dice che in caso di guerra atomica basta mettersi un cappello in testa... poi tutti giriamo con il cappello come dei coglioni e ci sentiamo protetti vero?
Io credo di essere sopra ogni sospetto, perchè esortavo l'uso di mascherine in gennaio quando tutti mi ridevano in faccia (anche quelli che adesso vorrebbero il lock per due decenni). Ma allora aveva un sensa ed era quello di rallentare e limitare il contagio. Ma adesso credere che il lockdown sia stato la causa del calo dei contagi... beh qui non ci siamo (la dinamica delle curve è uguale dappertutto). Non puoi fermare una cosa così microscopica chiudendoti in casa, perchè questo affarino ti entra dalle fessure delle finestre e ti entra pure dagli occhi. Infatti non possiamo dimostrare nessuna correlazione tra lockdown e contagi. Ed è inutile sbraitare su questo concetto.
Invece di rompere il cazzo con il lockdow, andate a vedere quella merda di istituzioni che voi chiamate OMS, Ministero della Salute oppure Ordine dei Medici. E cominciate ad andare a vedere se ci sono dei coglioni che siedono nelli posti chiave: uno Speranza a caso per esempio. Andate a vedere tutti i ritardi che i nostri politici hanno fatto. Ritardi sulle mascherine, divieti sulle autopsie, discussioni sul plama, e molto altro. L'unico Stato che ne esce meglio di tutti è la Germania, perchè non sono corrotti come noi, e fanno le cose che devono fare: le autpsie per esempio.
Ma ve lo volete mettere nella zucca vuota che siamo in mano a dei loschi affaristi, cioè le multinazionali che corrompono ogni cosa corrompibile. E che ancora oggi al governo abbiamo politici corrotti...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...