Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 31 Maggio 2020 20:02

Vedo che ora no sono solo

---------

sono giorni che posti il medico personale del nanoporco mafioso che lavora nel mafioso san raffaele , che ti devo dire ? spero che questo medico che lavora solo per mafiosi per noi italiani abbia ragione

 

 

'quella merda di istituzioni che voi chiamate OMS, Ministero della Salute oppure Ordine dei Medici'

azz ... credevo esistessero istituzioni peggiori di queste 'merde' 

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 31 Maggio 2020 20:06, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 31 Maggio 2020 19:43

Adesso sparo la mia perchè mi sono proprio rotto il cazzo.

 

Ma come si può pretendere di fermare con "il distanziamento" misurato in centimetri, una cosa come il coronavirus che sta, come dimensione, tra l'ordine dei micrometri e l'ordine dei nanometri? Ma qualcuno pensa davvero che esitano mascherine il cui tessuto fermi una cosa così piccola? A crederlo bisogna proprio essere dei coglioni. E infatti tra i 2000 e i 3000 metri di altezza, sulle Ande, hanno misurato il flusso giornaliero per metro quadro di virus e si parla di miliardi, centinaia di miliardi di virus che passano. A 3000 metri di altezza e non tra un tavolino e l'altro di un bar. A 3000 metri di altezza Cristo Santo... (repetita iuvant).

 

Allora, questi nani girano intorno al globo per migliaia di kilometri e piovono dal cielo a miliardi e c'è ancora qualcuno che mette sulla testa dei bambini cinesi il cappellino di carta con i distanziatori di cartapesta, credendo che il metro o due di distanza sia una misura calcolata bene? Oppure sulle spiagge mettiamo il plexiglas intorno agli ombrelloni etc, etc, etc? Ma non vi sembrano idee per matti. O magari vi stanno solo prendendo per il culo, NO?

 

Io mi sto chiedendo, può un essere umano essere cosi STUPIDO da credere a queste minkiate? Allora dico... se salta fuori un Burioni del cazzo a caso e dice che in caso di guerra atomica basta mettersi un cappello in testa... poi tutti giriamo con il cappello come dei coglioni e ci sentiamo protetti vero?

 

Io credo di essere sopra ogni sospetto, perchè esortavo l'uso di mascherine in gennaio quando tutti mi ridevano in faccia (anche quelli che adesso vorrebbero il lock per due decenni). Ma allora aveva un sensa ed era quello di rallentare e limitare il contagio. Ma adesso credere che il lockdown sia stato la causa del calo dei contagi... beh qui non ci siamo (la dinamica delle curve è uguale dappertutto). Non puoi fermare una cosa così microscopica chiudendoti in casa, perchè questo affarino ti entra dalle fessure delle finestre e ti entra pure dagli occhi. Infatti non possiamo dimostrare nessuna correlazione tra lockdown e contagi. Ed è inutile sbraitare su questo concetto.

 

Invece di rompere il cazzo con il lockdow, andate a vedere quella merda di istituzioni che voi chiamate OMS, Ministero della Salute oppure Ordine dei Medici. E cominciate ad andare a vedere se ci sono dei coglioni che siedono nelli posti chiave: uno Speranza a caso per esempio. Andate a vedere tutti i ritardi che i nostri politici hanno fatto. Ritardi sulle mascherine, divieti sulle autopsie, discussioni sul plama, e molto altro. L'unico Stato che ne esce meglio di tutti è la Germania, perchè non sono corrotti come noi, e fanno le cose che devono fare: le autpsie per esempio.

 

Ma ve lo volete mettere nella zucca vuota che siamo in mano a dei loschi affaristi, cioè le multinazionali che corrompono ogni cosa corrompibile. E che ancora oggi al governo abbiamo politici corrotti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 31 Maggio 2020 20:06, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 31 Maggio 2020 15:52

https://www.youtube.com/watch?v=URW5_ArPzVQ&feature=youtu.be

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 31 Maggio 2020 15:30

e come mai lockano anche la diligente itaglietta che ha fatto tanto tanto lockdown?????????????????????????

 

Fai lo spiritoso su quello che e' un problema globale? E finisci piu' lockato degli altri.

Quando si dice "il destino cinico e baro".

si addice perfettamente all'itaglia del lockdown più feroce del mondo, te ne sei accorto, pc?


 Last edited by: XTOL on Domenica 31 Maggio 2020 15:42, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 31 Maggio 2020 13:23

Fai lo spiritoso su quello che e' un problema globale? E finisci piu' lockato degli altri.

Quando si dice "il destino cinico e baro".

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/fine-arroganti-paesi-scandinavi-isolano-svezia-dopo-238075.htm



 Last edited by: antitrader on Domenica 31 Maggio 2020 13:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2020 10:27

https://notizie.virgilio.it/coronavirus-rischio-pandemia-tumori-allarme-1393328?ref=virgilio

NO! E' INNIMAGINABILE....perdendo tempo su un virus che si sta nettamente perdendo forza abbiamo messo in croce gli altri con altre patologie.

Propongo, NELLA CONTINUITA' DELLA POLITICA ADDOTTATA IN QUESTI MESI E SOSTENUTA DAI VECCHI RINCOGLIONITI DEL FORUM DI BLOCCARE TUTTO PER 4 MESI PER FAR CURARE MEGLIO I MALATI DI TUMORE!!!! SI!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Domenica 31 Maggio 2020 10:23

Trump è veramente un genio !
Attualmente c'è il G7 ed il G20.

Lui vuol fare il G11 ...e cambiare il mondo.

Come cazzo ho fatto a non capire la grandiosità di questo progetto !

Sara' colpa del virus che a me ha preso alla testa .

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Domenica 31 Maggio 2020 10:16

 

Grosso modo  il mondo sarebbe diviso tra un piccolo numero di sfigati ( in quanto vecchi e malati ),ed un numero molto più grande ( per fortuna ) di persone sane.

Ovviamente queste persone ,vecchie e malate ,sono un peso per tutti gli altri.

Ergo ,se arriva un virus che risolve questo problema,ACCELERANDO  ,come ho letto ,la morte di qualche vecchietto,...ben venga !
Se la possibilità di vita viene legata ad un fattore economico ...è meglio che vi diate da fare ...c'è molto lavoro in prospettiva.

 

 

Hobi

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 31 Maggio 2020 09:49

lo diceva anche la signora di lodi, ammalata a gennaio

"qui sono tutti scemi" ha preso il covid e dopo un paio di giorni stava bene

Bolsonaro un MITO!!!

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 31 Maggio 2020 08:55

uh oh! chi l'avrebbe mai detto?!

 

Germany’s federal government and mainstream media are engaged in damage control after a report that challenges the established Corona narrative leaked from the interior ministry.

Some of the report key passages are:

  • The dangerousness of Covid-19 was overestimated: probably at no point did the danger posed by the new virus go beyond the normal level.
  • The people who die from Corona are essentially those who would statistically die this year, because they have reached the end of their lives and their weakened bodies can no longer cope with any random everyday stress (including the approximately 150 viruses currently in circulation).
  • Worldwide, within a quarter of a year, there has been no more than 250,000 deaths from Covid-19, compared to 1.5 million deaths [25,100 in Germany] during the influenza wave 2017/18.
  • The danger is obviously no greater than that of many other viruses. There is no evidence that this was more than a false alarm.
  • A reproach could go along these lines: During the Corona crisis the State has proved itself as one of the biggest producers of Fake News.

So far, so bad. But it gets worse.

The report focuses on the “manifold and heavy consequences of the Corona measures” and warns that these are “grave”.

More people are dying because of state-imposed Corona-measures than they are being killed by the virus.

The reason is a scandal in the making

https://www.strategic-culture.org/news/2020/05/29/german-official-leaks-report-denouncing-corona-as-global-false-alarm/


 Last edited by: XTOL on Domenica 31 Maggio 2020 08:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 31 Maggio 2020 00:27

I cinesi sono dei coglioni, meglio togliergli l'ossigeno subito. Fa bene Trump a fargli guerra, i cinesi sono dei criminali...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2020 00:04

C'è da sperare in Putin...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 30 Maggio 2020 23:59

non capisco tanto interesse per gli stati uniti

pure in libia hanno perso senza combattere, fra l'altro appoggiando quello che vincerà alla fine, che si sono tenuti in casa per 20 anni... a me sembra la conferma che l'attacco in siria con i missili tutti fuori bersaglio o distrutti sia lo spartiacque

adesso Putin comanda a livello mondiale

stati uniti affondano con la francia, uno stato indegno con macron e sarkozi, che compra i politici italiani con le legion d'onore

dobbiamo ringraziare la turchia se ce li siamo tolti dalle palle in libia

 

Ricordiamoci che chi non si caga addosso non ha bisogno di cambiarsi le mutande: brasile e svezia avvisano tutti, Bolsonaro sarà il vero vincitore e anche trump riuscirà a recuperare, anche se i neocons organizzeranno un crack delle borse qualche giorno prima delle elezioni, se possibile anche un lockout per l'influenza stagionale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 31 Maggio 2020 00:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 23:55

Le forze della sinistra mondiale stanno avendo il sopravvento sugli ultimi barlumi di liberta'.

La caduta di Trump consegnera' alla sinistra mondiale tutto il mondo (manca solo Bolsonaro ma anche lì è cotto a puntino)

Dopo di che tutti i big mondiali sono con la sinistra e il piano di ridurci le liberta' avra' via libera. 

Gia' un buon test l'hanno fatto con il virus, dopo sara' un giochetto.

Prepariamoci alla dittatura militare della sinistra, con il sorriso, lo fanno per il nostro bene, come no....

Vaccini obbligatori a tutti, intercetazzioni, app per verificare cosa fai e dove sei.

e con cio' se ne andra' la liberta', il giudizio critico, perchè se non ti adegui al sistema sei out (non mangerai non berrai) perchè tutto sara' pagato con carta digitale.

insomma l'inferno in terra. 

Ah che belli anni  quelli 80-90...ciao ciao finiti per sempre..

meno male che moriro' e vedro' solo una parte della mia vita sta MMERDA....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 23:53

Secondo me il generale si è meravigliato lui stesso di tutto questo successo e ora un po' se la fa addosso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...