Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Lunedì 01 Giugno 2020 16:01

Insomma, proprio non vi entra nella zucca (vuota),

gli unici che han limitato i danni (anche economici) son quelli che han fatto il lock

vero (quello stalinista).

Gli altri? Pieni di bare ! (e con le pezze al cul !), e sono ancora tutti in mezzo al guado.

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 15:57

ecco, la definizione di negazionisti chiarisce il retropensiero di hobi:

"sta emergendo la verità, cerchiamo in ogni modo di sviare il dibattito"

Last edited by: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 15:57, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Lunedì 01 Giugno 2020 15:51

Avete un modo penoso di portare avanti delle opinioni ...

Il primo ministro norvegese ,quando nessuno sapeva un cazzo, ha deciso il lockdown ( misura che al mondo hanno adottato tutti ).

Ovviamente in maniera diversa perchè il virus non è democratico .

Ora si chiede se era giusto chiudere le scuole  o meno : risposta ... forse no (???).

Data la risposta  suggerirei  al primo ministro norvegese di non parlare se non ha le idee chiare.

Ed ai negazionisti invece suggerirei ,di non passare il loro tempo a cercare stronzate ( come l'uscita del primo ministro )sul Web e ....di andare a farsi un giro al parco.

E' stagione di sole e l'aria ,seppure cominci a scaldarsi un po troppo  ,fa proprio bene .

Hobi

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 15:33

va là, dissociato

ieri era brava perchè faceva il lock, oggi è un asino perchè pensa di aver sbagliato

sei proprio cretino

By: antitrader on Lunedì 01 Giugno 2020 15:30

Ma perche' ? Il primo ministro non puo' essere un asino? Se poi e' una donna allora vai

a colpo sicuro (o quasi).

E poi hai la prova regina, il piu' grande asino (obeso) e' a capo del mondo !

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 15:21

ma quanto sei scemo????

quella è il primo ministro e la fonte è il telegraph!

ahahah, sei proprio andato!

un biden in miniatura, demenza palese

Dementia is defined as a loss of mental ability severe enough to interfere with normal activities of daily living, lasting more than six months. This montage of all his wild thoughts is a warning that he really should not be president regardless of his party

https://youtu.be/-x1wBGYWv5Y

Last edited by: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 15:25, edited 2 times in total.

By: antitrader on Lunedì 01 Giugno 2020 15:17

E' tipico degli asini libertari andare a prendere il pensiero (si fa per dire) di qualche scappato

di casa in mezzo alla munnezza del web.

La Norvegia ha fatto 44 morti/milione, la Svezia 10 volte tanto 436/milione, ogni 2000 svedesi

uno e' finito dentro la bara.

Di fronte a questa evidenza qualsiasi ciarla e' solo raglio da somaro.

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 15:09

Anti, Peavey voleva sapere che problemi c'erano per entrare in Italia

io ho detto

ZERO

da lì è cominciato 'mi ha detto mio cuggggino, mi zio, il principe dell'ambasciata, ecc. ecc.'  .... 

per XTOLT, https://news-coronavirus.it/coronavirus/coronavirus-in-svezia-danimarca-e-norvegia-chiudono-i-confini-e-leconomia-di-stoccolma-affonda/

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 15:11, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus il riposizionamento  

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 15:05

qualche gg fa dicevo che i politici itagliani non ammettono mai di aver fatto un errore, 

beati i paesi con una classe politica decente:

Coronavirus: Norway wonders if it should have been more like Sweden

Cost of lockdown sees prime minister raise questions about strategy

On Wednesday night, Norway's prime minister Erna Solberg went on Norwegian television to make a startling admission: she had panicked. Some, even most, of the tough measures imposed in Norway's lockdown now looked like steps too far. "Was it necessary to close schools?" she mused. "Perhaps not."

It was a preemptive step only a leader with Solberg's folksy, down-to-earth style could get away with. "I probably took many of the decisions out of fear," she admitted, reminding viewers of the terrifying images then flooding their screens from Italy.

She is not the first in Norway to conclude that closing schools and kindergartens, making everyone work from home, or limiting gatherings to a maximum of five people might have been excessive....

By: antitrader on Lunedì 01 Giugno 2020 15:01

Nel caso, a quanto pare, i lockaroli son gli svizzeri, Secondo Giggino puoi andare dove

cacchio ti pare, sempre che quelli ti fanno entrare.

Che ci siano difficolta' a entrare in svizzera non dipende da Conte,

un accordo si fa in due (o piu' di due) e non e' da escludere che siano proprio gli

svizzeri a menar il can per l'aia, insomma, se i lanzichenecchi han paura di essere

appestati dagli italiani ovvio che la tirano per le lunghe.

E' solo uno degli effetti collaterali delle piccole comunita' felici e festanti.

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 15:00

va bene Peavey, il cazzaro sono io che metto le leggi e conosco la taric come il mio pisello, hai raggggggggggione

il mafioso zangrillo e la ricerca del suo mafioso san raffaele .... si vede che il mafioso nanoporco ha un crollo della pubblicità .... ahahahahahahahahahahahah

By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 14:53

Dopo questa potete chiudere questo 3D...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 14:46

Peavey

SCRIVI all'ambasciata italiana in sfizzera e fatti dare la risposta per ISCRITTO

così se abbiamo anti-itailani nella nostra ambasciata dalle tue parti li licenziamo subito

:-)

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 14:37

pensala come vuoi Peavey

l'ambasciata italiana DEVE dire quello che vige in Italia

se tu all'ambasciata italiana parli con un usciere analfabeta leghista non è un problema mio, le leggi italiane sono SCRITTE e indubitabili, tu segnala alle autorità italiane CHI nell'ambasciata sfizzera ti racconta CAZZATE

per me poi la sfizzera può fare quello che vuole, a me frega unca

schengen è stato sospeso fino ad oggi SOLO per la circolazione delle persone, da domani TUTTI gli schengen in Italia entrano liberamente senza restrizioni né quarantene, siamo il Paese più APERTO al mondo, noi vogliamo i turisti, se gli altri non li vogliono non ci suicidiamo

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 14:40, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 14:24

Peavey, è la tv sfizzera che scrive 

La Confederazione ha previsto una prima riapertura dei confini con Austria, Germania e Francia dal 15 giugno. 

a noi non ci cacano di striscio, il buon nordico Fultra che li difende dalle tue parti è un terrone che puzza