Re: Corona Virus ¶
By: traderosca1 on Lunedì 01 Giugno 2020 18:35
Aggiornati !!!
By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 17:45
Il paragone delle performances economiche della Svezia non deve essere fatto con l'Europa ma con Norvegia,Danimarca e Finlandia
lei vuole limitare la comparazione solo ai casi che tornano utili al suo ragionamento
allora l'itaglia è il peggior paese al mondo (basta prendere solo la lombardia)
e l'itaglia è il miglior paese al mondo (basta prendere solo la lucania)
dia una buona ragione per eliminare il resto d'europa, altrimenti è tutta fuffa
(non risponderò, esco - senza mascherina... sono un kamikaze)
By: shera on Lunedì 01 Giugno 2020 17:44
Zibo ha riportato i dati istat, c'è poco da discutere.
ma cosa cambia tra uscire di casa oggi e uscire di casa a marzo
a me sembrate bacati
By: hobi50 on Lunedì 01 Giugno 2020 17:32
Qui stiamo ripetendo un caso simile capitato poco tempo fa.
Zibordi sosteneva che non c'era aumento della mortalità in Italia causa corona virus.
Mi sono limitato a dire che era una stronzata e non ho argomentato .
Adesso c'est pareil ...
Mi limito a dire che la correlazione tra le economie scandinave è maggiore di quella ci puo essere con l'Europa.
Siccome la materia del contendere riguardava Svezia nei confronti di Norvegia e Danimarca non capisco pechè bisogna tirare in ballo l'Europa o la Germania .
Ed adesso attendo gli initial job claims ....
Hobi
By: hobi50 on Lunedì 01 Giugno 2020 16:57
Xtoll ,lei è a capo ( direi giustamente ) di un esercito di scarsi.
Ocio però a non abbassarsi troppo al loro livello perchè rischia di diventare indistinguibile.
Quanto al merito le annuncio che anche il clima " conta " per l'argomento di cui stiamo parlando
E soprattutto sono le socialdemocrazie del nord d'Europa e fanno gruppo a se,
Niente paragoni con Europa , America o altro..
Hobi
By: hobi50 on Lunedì 01 Giugno 2020 16:35
Il paragone delle performances economiche della Svezia non deve essere fatto con l'Europa ma con Norvegia,Danimarca e Finlandia.
Mi mancano i dati Covid della Finlandia.
In Svezia la mortalità è stata del 30% sopra la norma ed è ancora alle prese con il problema sanitario.
In Danimarca del 5%
In Norvegia dello 0%.
Mancano i dati economici che non conosco.
Questo è un discorso impostato correttamente.
Quello che avete cercato di fare voi ( il parere del ministro norvegese che non sa,il paragone con l'Europa ...che non c'entra) non sta in piedi.
Vi ho rimesso con i piedi per terra ...adesso c'è la parte in cui siete insuperabili ...spulciare internet ( i dati economici nella fattispecie )
Hobi
By: antitrader on Lunedì 01 Giugno 2020 16:17
Giggino 'a purpetta e' un forzuto in forza al tuo amico Silvietto.
Fu catapultato in parlamento e ha fatto parte della maggioranza che appoggiava i governi forzafasciopadanari.
Che curriculum poteva vantare per poter essere catapultato (anche con l'appogio dei non ancora tardo-leghisti?).
Un curriculum irrinunciabile per quella parte politica li': un arresto per camorra.
By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 16:10
gli unici che han limitato i danni (anche economici) son quelli che han fatto il lock vero (quello stalinista).
a te il lock te lo hanno fatto al cervello (e hanno fatto bene, stava scappando)
By: fultra on Lunedì 01 Giugno 2020 16:02
Vedi come si scalda il menomato difensore di gigginoapurpetta. E datti na calmata che ti si alza la pressione! E finiscila di esprimerti come un quindicenne. E sappi che la TV svizzera non è il ministro degli interni svizzero.Che pazienza ci vuole con 'sti fenomeni.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.