Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 23:25

Oh io devo dire una cosa. Da quando penso di aver passato il corona, adesso ho i polmoni che non son più come prima. Faccio fatica a respirare e ad ogni sforzo mi manca l'aria. Però mi accorgo che lentamente e gradualmente miglioro, e si son già passate parecchie settimane (ho perso il conto). Tenete in considerazione che ho sempre fatto sport a buoni livelli e che il mio cuore sotto massimo sforzo in soglia anaerobica era sempre sotto i 140. A riposo ero sui 60 battiti al minuto.

Consideriamo che due anni fa ho avuto dei problemi di ipertensione ma lo sport l'ho sempre praticato, 12 km di corsa un giorno si e uno no equivalenti ad 1 ora di tempo per corsa. Cioè non è una roba alla portata di tutti (anche perchè sono vicino ai 60).

Adesso a riposo ho 75 batitti al minuto e una saturazione di 95, che non è altissima, anzi faccio fatica a respirare. Questo è il regalo del Corona.

Visto il quadro cosa voglio dire? Voglio dire questo, e cioè che quando esco per fare la spesa e devo indossare la mascherina, dopo un pò mi sento che non riesco a respirare. Allora stasera mi sono portato appresso il saturimetro. Sono partito di casa che la saturazione era a 95 e nel supermercato, dopo circa mezzora di mascherina quando mi sembrava si soffocare, l'ho provata ed era a 88.

Allora io dico... ma va affare in culo governo del cazzo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Lunedì 01 Giugno 2020 23:11

Mai parlato male di Zangrillo.

ma sta zitto deficiente depresso che te e tutti gli altri siete per stare rinchiusi, perchè la gente viva nella paura del contagio. 

Zangrillo è da settimane che vede questo virus liquifarsi e oggi pubblicamente ha affermato che I DATI non le cazzate che riportate voi dicono che è insussistente.

Quando VOI TUTTI cagasotto depressi non avete nemmeno il coraggio di andare in giro a prendervi il sole.

Chi non vuole vivere è meglio che scompaia NON è DEGNO DI VIVERE. 

Solo chi ha una malattia incurabile e allo stadio terminale puo' ragionare come voi (e anzi sarebbe molto comprensibile).

Per altro ti sfido a dire che io ho detto che hai parlato male di Zangrillo, semplicemente te HAI ASSERITO E SOSTENUTO fino ad oggi con gli altri citati TESI DIAMETRALMENTE OPPOSTE A QUELLE CHE IN QUESTI GIORNI ZANGRILLO AFFERMA. PUNTO

E GUARDATEVI IL VIDEO E SMETTETELA DI ROMPERE I COGLIONI!!! GUFI!! DEPRESSI, VOGLIOSI DI FARE UN CAZZO!!!!!!!!!!!!

https://www.raiplay.it/video/2020/06/Mezzora-in-----Zangrillo-del-SRaffaele-di-Milano-Il-Covid-clinicamente-non-esiste-piu-a9a42676-c374-49b0-b94c-424e57d2d573.html

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: hobi50 on Lunedì 01 Giugno 2020 22:30

Mai parlato male di Zangrillo.

Quindi chi l'ha scritto è un bugiardo.

E ci vuole poco a smentirmi ...basta mostrare quello che avrei scritto.

Hobi

By: shera on Lunedì 01 Giugno 2020 22:27

Huge mistake le parole del premio nobel

Errore macroscopico... a pensare male si fa peccato...

cui prodest?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 21:36

E' un manager fidato di Silvio, dato che il San Raffaele è di questo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Lunedì 01 Giugno 2020 21:20

MICCA FUFFA UILLISIANA GRILLIANA GIANNIANA HOBITTIANA O CAGASOTTIANA.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Lunedì 01 Giugno 2020 21:19

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 21:15

è il meraviglioso mondo di uillie, la fuffa non costa nulla

Last edited by: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 21:17, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Lunedì 01 Giugno 2020 21:02

oggi 200 contagi, 60 decessi (tamponi pochini)

il nostro straordinario governo ha azzeccato tutto

:-)

MA VA FAN CULO!!! cioè ci han bloccato per 2 mesi e mezzo record al mondo e il governo ha azzeccato tutto, ma occorre essere dei bastardi e meschini per dire questo!!!. (con orde di persone che i 600 non li hanno visti, che la cassa integrazione idem, etc).

Voi grilli siete da psichiatria diretta...

By: traderosca1 on Lunedì 01 Giugno 2020 20:55

potrebbe essere anche imperativo presente......

By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 20:39

Ecco un altro che non usa(*) gli accenti...

* usa: Non gli stati uniti d'america bensì voce verbale di usare, modo indicativo, tempo presente, 3a persona singolare...

By: pana on Lunedì 01 Giugno 2020 20:29

salvini anticipa su instagram il discorso incendiario di domani 2 giugno!!!

clamoroso..fuoco e fiamme...il governo terra??

https://www.youtube.com/watch?v=zVbxnLrqt7c

USA News | Trump’s ‘Only Choice’ May Be To Declare Bankruptcy As $454m Bond Deadline Looms | N18V - YouTube

By: foibar on Lunedì 01 Giugno 2020 20:19

Mi risulta incomprensible il post di willi tranne per l'ironia.

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 19:45

oggi 200 contagi, 60 decessi (tamponi pochini)

il nostro straordinario governo ha azzeccato tutto

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 19:47, edited 1 time in total.

By: traderosca1 on Lunedì 01 Giugno 2020 19:30

Gano, tu non capirai,hai pubblicato i dati di ieri !!!