Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 20:22

Gano ma scusa, con tutti i soldi che buttiamo  nel cesso per pagare dipendenti pubblici inutili, cioè che non servono ad un cazzo, ma come mai non riusciamo a tenere la ricerca scientifica sulla salute sotto le ali dello Stato e dipendiamo invece sempre da multinazionali che giustamente hanno l'utile aziendale come ultimo fine.

 

Ma è ovvio che la gente non si fidi troppo a farsi iniettare in corpo roba prodotta da industriali privi di scrupolo pur di fare profitto. Anche qui non è che occorre un'intelligenza superiore per capire che alcune cose proprio sono inaccettabili. Se dici che Gates attraverso una serie di società quotate al Nasdaq (in piena speculazione finanziaria), ti devono iniettare obbligatoriamente cose nel corpo, è cosa ben diversa dal sapere che quelle iniezioni vengono studiate e prodotte in un dipartimento di Stato che non ha interessi ma anzi perde addirittura soldi nel fare questo.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 20:20

Si Gano, reputo abbastanza remoto un obbligo vaccinale a tutti, pero' di tanto in tanto se ne parla (persone altolocate).

La cosa non mi va.

Anche io sono vaccinato per enne malattie, e ti confermo tutto. Il fatto è che non mi piace come stanno gestendo la situazione. O sotto ci sono interessi che nemmeno noi immaginiamo oppure quello che sparano dentro (così disse Bill su in video) non è quello che dicono o non solo.

Troppe cose non mi tornano e quindi io che 6 mesi fa ero un convinto PROVAX ebbene si ora non lo sono per niente.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 19:01

Sai adesso fanno i nano robot, anche gli hard disk a te uno spillo basta.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 18:57

E' la tecnologia bellezza, ma siamo ancora distanti dall'approdo finale vale a dire il trapianto

della zucca.

Cosi' finisce che vi tolgono la zucca (quella vuota) e ve ne mettono una piu' performante.

Un altro target e' pero' vicino, vale a dire quello di copiare su un hard disk il contenuto della zucca.

Ci vuole un hard disk bello capiente, ma per copiare la vostra basta una chiavetta USB da

2 dollari,

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 18:48

Aggiungo: QUESTA è FOLLIA, DA MENTECATTI DA SBATTERE IN MANICOMIO BUTTANDO VIA LA CHIAVE...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 18:47

ahi poveri deficienti di sinistra, marionette nelle mani dei potenti...toh ciapa....corriere della sera, mica Blondet e company....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 18:14

scritto piccolo, non vorrei rovinare la minestrina serale del presuntuoso cretino: kennedy accusa gates di gravi nefandezze

https://governmentslaves.news/2019/02/24/robert-f-kennedy-jr-exposes-bill-gates-his-relationship-with-big-pharma/


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 18:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 18:06

Morphy,

il post non era riferito a te, ma a tutti quelli (praticamente i 5+2) i quali, appena blondet li ha programmati

si sono subito lasciati andare alle rettilianate piu' ridicole e bizzarre su Bill Gates (e non solo).

Che ci vuoi fa', son come le capre, sempre dietro ai loro caprari di riferimento in modalita' acefala.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 17:57

già conoscevo le posizioni di kennedy, ma quello che non conoscevo sono i numeri che snocciola sull'ultima generazione di americani

agghiaccianti fino a sembrare non credibili... boh!?


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 17:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 14 Giugno 2020 17:48

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 14 Giugno 2020 17:51, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 17:44

Anti, quella gente che hai citato io non la conosco, tranne Blondet che non leggo perchè insopportabile. Sono interessato poco alla politica per il semplice motivo che non esistono più politici che meritano di essere ascoltati per cui non esiste più una vera politica. Non leggo i giornali perchè conosco abbastanza profondamente le tecniche manipolatorie dell'informazione di massa, per cui evito accuratamente inutili overdosi di rimbambimento.

 

Sui vaccini sono abbastanza diviso e non ho tutte le certezze che hai tu. Ascolto solamente le persone che ritengo al di sopra di ogni sospetto (tra questi non c'è Burrioni). Uno di questi è nientemeno che Robert F. Kennedy Junior,  nipote del Presidente Usa J.F. Kennedy e figlio del fratello Robert. E' proprio lui che in questo momento ha dei dubbi sull'operato di Gates nel campo dei vaccini.

 

Tutto qua, non credo ci sia nulla di cui scandalizzarsi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 14 Giugno 2020 17:36

Parlare di vaccino equivale a voler sparare una fra le piu blasfeme bestemmia che esista.

In primis per l'inganno che rappresenta in sè, non ci si puo' vaccinare da coronavirus a causa delle sue mutazioni continue, poi perchè per produrre un vaccino occorrono FETI ABORTITI!!

Siete a conoscenza del fatto che il ministro Speranza (il cui nome da subito è una presa per i fondelli) ha stretto un accordo con la AstraZeneca pre una fornitura pari a 400 milioni di vaccini?

Vaccini il cui effetto non è dato per scontato nemmeno dalla stessa azienda produttrice!..Soldi dei contribuenti mica cresciuti sull'albero della cuccagna!!!

A me dispiace tanto della gente che è stata male col covid de sto cazzo..

..purtroppo c'è sta gran brutta cosa che se voglio scoprire la mia eventuale immunità al covid mi tocca essere sbattuto in quarantena.

Per questo nè io nè nessun altro penserà anche solo lontanamente di farsi questo test..

..,ed è strano oltre che un peccato..,visto che non piu tardi di domattina se mi gira di sapere se ho l'AIDS potrei appurarlo in 10 minuti semplicemente recandomi alla farmacia piu vicina.

ORA...sarà anche disdicevole e fuori moda fare del complottismo..pero' sta cosa non sta da nessuna parte e induce a sospettare in maniera piu che lecita verso chi dispone simili idiozie.

Perchè siamo al paradosso che quei strafottuti 400 milioni di vaccini andranno non solo ad iniettarli così tanto per il cazzo...ma a gente GIA' IMMUNE!!!!

Aggiungete a tutto questo che autorevoli ricercatori hanno scoperto che nei vaccini sono contenute sostanze altamente dannose alla persona come metalli di Alluminio..Acciaio..Tungsteno..roba che viene INIETTATA non sparsa sul sedere!!!

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 17:29

se vuole fare il filantropo fa come hai detto tu

se vuole fare l'eugenista fa come hai detto tu

tu lo sai cosa vuole fare (ovviamente sì, tu sai tutto), io no


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 17:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 17:15

Ma secondo voi, uno come Bill Gates il quale, preso coscienza di essere diventato vecchio per

l'informatica, tanto e' vero che Microsoft era diventata un cadavere prima della discesa in campo

dell'indiano, si vuole mettere a fare il filantropo assieme a Melinda, con chi si dovrebbe rapportare

se non con l'Oms, l'unicef, la fao, l'onu etc,.,.. si dovrebbe rapportare con martino, blondet, il miglio

verde, i libertari (fa ridere solo il termine), rebuffo e capone ?

Ma voi siete fora di zuc ! Tra le altre cose ha messo a disposizione 750 milioni di dollari per la

produzione del vaccino.

Nel mondo non tutti sono pezzaculisti e/o taccagni eh? Bill mica si lamenta per l'IMU ?

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 17:07

Questo è il presidente di Children's Health Defence, robert F. Kenney, Jr. Membro penso di una famiglia al di sopra di ogni sospetto.

 

Per chi non capisce l'inglese, andare in opzioni/sottotitoli/traduzione automatica/italiano.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...