"....quindi tu al mondo sei l'UNICO ad avere le prove che chi è già stato infettato è ora immune, TUTTA la comunità scientifica mondiale cerca un vaccino ANCHE PER CHI HA CONTRATTO FINORA IL VIRUSse vuoi metti le tue prove qui, ma DEVI PORTARE LE TUE PROVE ALLA COMUNITA' SCIENTIFICA MONDIALE che finora NON è riuscita a trovarle trovando viceversa PROVE DI RICADUTE..."
Te non sei normale te lo voglio dire senza offesa anzi spero tu possa risolvere questi tuoi problemi mentali perchè,credimi, sembrano veramente seri.
Ma voglio ugualmente correre in tuo parziale aiuto spiegandoti la definizione stessa di vaccino--->
.."I vaccini sono preparati biologici costituiti da microrganismi uccisi o attenuati,.."
..Ora, dubitando seriamente che comunque tu riesca a capire..,se si matura immunità venendo a contatto con virus uccisi e/o attenuati non c'è alcun bisogno di far parte di una fottuta comunità scientifica per comprendere che la medesima immunità si acquisisce venendo a contatto con un virus vivo e/onon attenuato.
Se invece la stessa ,e a quanto pare ancor piu fottuta di prima, comunità scientifica ha trovato evidenti prove di ricadute significa che ne sarà giocoforza vittima anche l'eventuale vaccinato.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."