Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:56

è vero, ho bisogno del disegnino.

fammi un bel cerchio rosso dove cominciano le due settimane di incubazione e uniscilo a dove comincia a crescere la mortalità

ps: ma a voi due vi pagano per fare figure di m. ogni santo giorno?

Last edited by: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:57, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:46

Xstolto,

hai presente quando c'e' la ressa per salire dentro la 90/91 a Milano? Ecco, quello e' un esempio,

seppur semplificato a livello di somari, dell'aumento dell'entropia.

P.S. in Europa, e per un paio di mesi, ne morivano 300 al giorno di covid, da una settimana siamo

gia' a 800. Ma che te lo dico a fare? Per te i numeri sono oggetti misteriosi e incomprensibili.

By: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:19

due settimane di incubazione

uillie! e l'entropia dove la metti?

chiedi immediatamente perdono al presuntuoso cretino!

poi torna qui e spiegaci dove cominciano le 2 settimane (mi sa che dovrai ricominciare a contare le decine di anni, la tua specialità)

Last edited by: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:20, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:12

Anti, per meritarci questo si vede che abbiamo fatto qualcosa di tremendo noi due ... boh

XTOLT, è un complotto globale

By: antitrader on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:10

Ecco, qui lo travate un buon veterinario, e mi raccomando, non andate dallo psicologo, il vostro

e' un problema hardware, ci vuole quello col coltellaccio e deve tagliare sperando che poi rimanga

qualcosa. Il veterinario fa proprio al caso vostro !

http://www.raglio.com

By: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:04

prossima settimana anche in francia, basta aspettare, prima o poi qcn dovrà pur morire!!!

uillie, ma fottiti

Last edited by: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 22:04, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 20:06

13.970 falsi positivi in Francia, 9419 in Spagna

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 19:44

l'incremento dei morti ci sarà la prossima settimana

-----------

oggi abbiamo 2548 nuovi casi con 24 morti, abbiamo aperto le scuole il 14 settembre, due settimane di incubazione, i vari fichissimi, ecc. ecc.

normale

a me fa ridere il calcio ....

'si gioca se ci sono almeno 12+1 (portiere) giocatori sani e in caso di rifiuto è previsto lo 0-3 a tavolino. I club con almeno 10 giocatori positivi potranno però giocarsi un solo "bonus" e chiedere il rinvio. Il Genoa quindi se lo gioca sabato e non ne avrà altri. '

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/seriea/serie-a-il-consiglio-di-lega-decider-gioved-sul-rinvio-di-genoa-torino_23571136-202002a.shtml

per gli spettatori da noi massimo 1.000 ma un presidente di regione deficiente può fare come gli pare e l'uefa per club e nazionali ha deciso fino al 30% della capienza

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/10/01-74393782/l_annuncio_della_uefa_tifosi_allo_stadio_fino_al_30_della_capienza_/

si rasenta la follia

By: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 18:16

ehhh, anche questa settimana https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/ l'incremento dei morti ci sarà la prossima settimana

By: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 18:02

By: antitrader on Giovedì 01 Ottobre 2020 17:20

La Svezia continua a dichiarare 5 morti al giorno tutti i giorni da settimane. Quando si dice prendere per il

cul senza vergogna, come se non bastasse dichiarano 0 contagi tutti i giorni ma il totale aumenta di 6/700

unita' al giorno.

Una volta il popolo svedese era il piu' serio (e Comunista) del pianeta, adesso e' diventato un popolo

formato per meta' da napoletani e per l'altra meta' da negri. E i risultati si vedono: cazzate senza pudore.

By: XTOL on Giovedì 01 Ottobre 2020 16:35

By: antitrader on Giovedì 01 Ottobre 2020 14:56

Ancora con sto gregge? Il gregge de che?

Son passati otto mesi e l'unico gregge che si vede in giro e' quello delle capre ammaestrate negazioniste.

Di questo virus non si sa un cazzzz, ergo, l'unica difesa possibile si e' dimostrata quella cinese, racconteranno

anche qualche palla, ma il virus lo han stecchito al contrario dell'India libertaria che e' gia' proiettata a 60 milioni di

appestati,

Quanto al vaccino, dice Fauci, che si accontenterebbe anche se funzionasse al 70% e questo e' indicativo delle

difficolta' che stanno incontrando i vaccinari.

E' iniziata la seconda ondata anche nell'Unione Sovietica, ma non avevano lo sputnick quelli?

By: hobi50 on Giovedì 01 Ottobre 2020 13:47

Traderoscar,io non annuso nessuno,ne giro intorno a nessuno.

Vado in giro senza mascherina ma giro al largo da tutti e se incrocio qualcuno trattengo il respiro e/ o mi tappo il naso.

In luoghi chiusi pubblici mi metto sempre la mascherina 

Quindi se i pirla vogliono fare feste private al billionere ..." faccino " pure ...in terapia intensiva rischiano di andarci loro.

Io mi difendo da solo ...farò tre vaccini ,girerò al largo da tutti ,giocherò a bridge su internet.

I " cow boys " che prendono a pistolettate il virus ..."faccino" pure ...

A me che me ne fotte ?

Viva. HK

By: traderosca1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 10:40

"Ed i negazionisti che vogliano fare una bella festa in un luogo chiuso ...la facciano pure .Chi glielo impedisce ?"

Hobi, bisogna impedire ai negazionisti di fare feste ,quelli poi escono ed impestano !!!! anzi pene severe....