Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:30

eheh... come volevasi dimostrare....

guardate che le mie bastonate sulla vostra zucca (vuota) sono terapeutiche. ;-)

Slava Cocaïnii!

By: pana on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:26

LONDON COVID – FERMI TUTTI: C’È UNA “NUOVA VARIANTE” DEL CORONAVIRUS CHE SI PROPAGA MOLTO PIÙ VELOCEMENTE DELLA PRIMA. È QUELLO CHE SOSTENGONO LE AUTORITÀ BRITANNICHE DI FRONTE ALLA CRESCITA SENZA CONTROLLO DEI CONTAGI: E INFATTI LA CAPITALE INGLESE DA MERCOLEDÌ TORNA IN LOCKDOWN - PUB, BAR E RISTORANTI DOVRANNO RIABBASSARE LA SARACINESCA, MA IL CENONE (PER ORA) È SALVO: NEI CINQUE GIORNI A CAVALLO DI NATALE SARÀ CONSENTITO INCONTRARE IN CASA ALTRI DUE NUCLEI FAMILIARI

-

Russian Officials Face Backlash for Gifting Meat Grinders to Mothers of Soldiers Killed in Ukraine - YouTube

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:25

XTOL, sono gli enti regolatori che approvano i farmaci. Tutti i farmaci e i protocolli terapeutici sono approvati da loro. E ora si muore a 90 anni. Gli esperti sono lì, non su twitter, alla televisione o su youtube.

D'altronde per uscirne hai tre modi. Il modo più duro, raggiungi l'immunità di gregge contagiando il 70% delle persone. Il modo più stupido (per altro vedi a chi è che piace qui) che è il lockdown, un metodo medievale e comunque non ne esci, perché come riapri sei punto a capo. Poi hai il vaccino, il modo più tecnologico.

Questa paura del virus, come la paura del vaccino, che ne è collegata ed è un altro aspetto dello stesso problema, fa parte di una paura molto più grande, che è la paura di vivere.

Occhio ragazzi. pana che posta i casi limiti più paurosi del virus, Antitrader la conta dei morti e Morphy, Resilienza e XTOL che postano i video più paranoici sul vaccino, sono tre aspetti di una stessa paura e di una stessa realtà.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 23:08, edited 4 times in total.

By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:25

Siccome son di buon umore facciamo come si fa coi ragazzini un po' cretini:

La Svezia ha 7.514 decessi giusto?

Ecco, domani sapete cosa trovate? Trovate +25 decessi e il totale aumentato di 250/300 unita'.

E voi due perracottari qui sotto vi guardate, felici e contenti, il grafico su cui vi mettono la barra

di 25 unita'.

Siete talmente rimbecilliti che non ve ne siete mai accorti, tutti e due a decantare "il modello

svedese", quello del gregge, si si, vi ci hanno messo a voi due dentro il gregge di capre.

By: pana on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:24

azz gian il tuo compagno di liceo e quello che faceva il calciatore??? 

ancora in TI?

Russian Officials Face Backlash for Gifting Meat Grinders to Mothers of Soldiers Killed in Ukraine - YouTube

By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:18

Ieri sera parlavo con un passeggero che arrivava dalla Germania dove vive da un ventennio e mi raccontava che c'è molta perplessità in Germania perchè pensavano, dopo la buona gestione della prima ondata, di non avere problemi, e invece.... c'è molta preoccupazione in tutta la Germania (soprattutto nel Baden W., guarda caso vicino a quelle Alpi che sembrano un epicentro della malattia)

c'è qualcosa che sfugge ancora di questo virus, la sua velocità ad esempio di azione in taluni casi è sorprendente per i medici, ...in altri casi è la lentezza del recupero terapeutico (un mio compagno di liceo senza alcuna altra patologia è da 3 settimane in TI e migliora pochissimo) .....in altri il fatto che coniugi conviventi (che quindi si suppone abbiano lo stesso grado di contagio) abbiano esiti totalmente diversi, uno grave l'altro quasi asintomatico....

By: XTOL on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:16

non mi hai capito, l'occidente sta navigando un mare in tempesta, e tu credi che i governi abbiano la bussola?

credi davvero che le decisioni che prendono dipendano solo dalla ricerca di un compromesso tra salute pubblica e gradimento elettorale?

sei come l'ubriaco che cerca le chiavi di casa sotto il lampione perchè lì è illuminato

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:15

<SDONG>

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:13

PIrla, nel grafico di indexmundi (non qualche cretino twittarolo eh?) vedi giusto i 300.000 morti covid

sempre che sai fare una percentuale, ma ne dubito.

Ma poi? Questi complottisti che avrebbero inventato tutto, hanno infinocciato anche il trumpanaro?

Putin? Bolsonaro ? Orban ? Netaniau ? E tutti i tuoi idoli ????

Ma lo vedi quanto sei scemo ? (te e quegli altr due).

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:10

A me mi fate ridere. XTOL di qualcuno ti devi fdare. Ci sono enti regolatori che approvano i farmaci. E grazie ai farmaci approvati ora si campa fino a 90 anni. Non credo che siano degli imbecilli.

E se si dovesse sentire tutte le cazzate che dicono su internet non si prenderebbe nemmeno un aspirina.  Se poi preferisci fidarti di tutte le cazzate che senti su internet, fai te. Ma non mi pare che sia grazie a loro che si vive fino a 90 anni.

Anche Morphy mi sembra un po' su quella strada.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:17, edited 2 times in total.

By: XTOL on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:05

Gano, se ancora credi che sia una faccenda che riguarda solo la salute pubblica, sei proprio fuori strada

By: XTOL on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:04

Son gia' morti 300.000 apericani pirla!

povero demente, ne sono morti 2.500.000

come anno scorso,

come l'anno prima, 

come l'anno prima, 

come l'anno prima, 

come l'anno prima, 

come l'anno prima, 

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:03

Boh... vediamo. Io sto guardandomi tutti i documentari per dove andare appena riaprono. Cuba, Nepal e treno Mosca-Pechino-Pyongyang. I primi due sono voli, il terzo ovviamente no.

Per altro se fosse per me ci andrei anche senza vaccino. Del virus non me ne frega una mazza.

Non ho paura né di quello né del vaccino.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:04, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 21:59

Giovanni Zibordi@gzibordi

12min

le linee aeree, che sono il settore no 1 che beneficia del vaccino, tutte in rosso pesante... secondo me c'è qualche rumor che qualcosa non sta andando liscio è un vaccino troppo sperimentale...

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 21:58

<SDANG>

Slava Cocaïnii!