Re: Corona Virus ¶
By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2020 16:22
Sempre alla ricerca affannosa di cazzari e siti di cazzari eh? (e i congiunti rimangono inerti).
Toh pirla ! E' adnkronos eh? Non qualche scappato di casa.
By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2020 16:22
Sempre alla ricerca affannosa di cazzari e siti di cazzari eh? (e i congiunti rimangono inerti).
Toh pirla ! E' adnkronos eh? Non qualche scappato di casa.
By: XTOL on Martedì 15 Dicembre 2020 16:03
uhe? ma la svizzera non era devastata dalla terribile epidemia?
La richiesta arriva dagli ospedali della Svizzera centrale. «Subiamo perdite per i letti non utilizzati»
By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2020 15:46
Te sei proprio scemo, come da infinite dimostrazioni, ergo, non entro nel merito di quel
grafico di cui non hai capito una beata mazza.
Te fai parte delle greggia di capre che "il virus serve per il grande reset", ergo, QI=0.
By: XTOL on Martedì 15 Dicembre 2020 15:29
e tu?
ancora a spappolare i cabasisi con le "morti da covid"?
c'è un solo numero che può essere preso in considerazione (nei paesi con un sistema sanitario decente, quindi l'itaglia la possiamo escludere): il TOTALE delle morti
By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2020 15:26
Shera,
ancora a lasciarti pigliare per il cul dagli svedesi? Ma siete tutti cosi' a Pavia?
Guarda qui, 160 bare, e, come da copione, ne dichiarano 20.
By: shera on Martedì 15 Dicembre 2020 14:38
Poi ci si meraviglia se l'Italia è l'ultimo paese in Europa per crescita, ma il primo nel mondo per bare ed appestati, e quello con il lockdown più feroce e stupido (e anche inutile) del mondo.
Urge grafico Svezia
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 14:13
Voi non avete capito la posta in gioco. Russia, Cina, UK, USA si sono gettate a capofitto per avere l'approvazione del vaccino. La Merkel ha spinto la UE a sbrigarsi ad approvarlo "prima di Natale". Tutti vogliono essere i primi a ripartire. Ovviamente l'Italia di Arcuri e di Conte rimarrà indietro, e di questo ne pagherete le conseguenze. L'Italia sarà il paese paria, trattati come gli appestati.
Poi ci si meraviglia se l'Italia è l'ultimo paese in Europa per crescita, ma il primo nel mondo per bare ed appestati, e quello con il lockdown più feroce e stupido (e anche inutile) del mondo.
mah... povera Italia...
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 13:16
TRASFERELLATI QUESTO
MA NEL SEDERE
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 12:20
MA VAFFANCULO
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 12:14
Aspetta a fasciarti la testa Gianlini. Se si vaccina tutto il personale sanitario e delle RSA + fasce di popolazione anziana e/o a rischio e i cosiddetti "responsabili" (quelli come me, tanto per intenderci, che lo fanno per senso civico o per proteggere genitori o nonni o parenti anziani), l'epidemia sarà con tutta probabilità estinta prima che i vaccini possano arrivare a te e che quegli scenari siano soltanto ipotizzabili.
Cazzo, ma voi siete gente che vivete nella paura... la paura del virus, la paura del vaccino, la paura dell' imposizione.... quando le cose non ci sono le andate a cercare/creare. Fatevi vedere da uno bravo.
Slava Cocaïnii!
By: gianlini on Martedì 15 Dicembre 2020 12:08
"Buongiorno signorina, sono Xxy Rxxs e vorrei incontrare il vostro amministratore delegato per parlargli di una opportunità di business"
" molto interessante, le fisso senz'altro un appuntamento con il dott. WSW....mi scusi, mi stavo dimenticando, la nostra prassi prevede dal gennaio 2021 che le persone che entrino in azienda siano a posto con il loro profilo vaccinale. Lei ha fatto il vaccino anticovid? ...ah no?!.... mi spiace allora non posso farle incontrare il Dottor WSW questa volta.... mi richiami quando si sarà munito della protezione vaccinale..."
Il vaccino sarà praticamente obbligatorio come lo è ora la mascherina
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 12:06
XTOL, converrai però con me che ci sono fasce di popolazione che devono avere l'obbligo vaccinale, cioè il personale sanitario e delle RSA. Non vuoi che infettino le persone a rischio con cui devono essere in contatto per ragioni professionali. Io sono liberale solo fino a un certo punto. Se non vogliono vaccinarsi cambino mestiere, sul cambiare mestiere sono liberale.
Siccome, io lo farò appena esce anche a costo di pagarlo di tasca mia, e solo per senso civico, non vedo perché loro non possano farlo visto il mestiere che fanno.
Slava Cocaïnii!
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.