Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Marzo 2021 09:07

Te Antitrader in questa conversazione dimostri come sempre di essere il più idiota.

Non capisci nemmeno di cosa si sta parlando.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Giovedì 11 Marzo 2021 09:02

Un rettiliasino scimunito si sveglia all'alba e si mette immediatamente all'affannosa ricerca

di nuovi cazzari da aggiungere alla sua gia' steminata collezione (di cazzari).

Il bello e' che le cazzate si propagano da un cazzaro all'altro e son sempre le stesse (idiozie).

Quale e' stato l'innesco di questa epidemia di cazzate ? Bill Gates che vuole sfollare il mondo

e mettere i chip dentro i vaccini per tracciare l'intera popolazione.

Ma che cazzzz gliene frega a Bill ti tracciare un cretino quale Xstolto (tanto per citarne uno) ?

By: XTOL on Giovedì 11 Marzo 2021 08:25

magari prima leggi bene quello che ho postato, 

ti sembra da prendere sotto gamba?

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Marzo 2021 08:20

Io XTOL devo capire te come ragioni. Se la gente vuole vaccinarsi lasciala vaccinare, no? Contribuiranno così all'immunità di gregge. Non capisco il senso di questa campagna no Vax.

Se te non vuoi vaccinarti basta che non ti vaccini, ma lascia che lo facciano gli altri.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Giovedì 11 Marzo 2021 08:17

la discussione sui no-vax sia, per usare un eufemismo, completamente fuori luogo...

magari!

Geert Vanden Bossche, PhD, DVM, is a vaccine research expert. He has a long list of companies and organizations he’s worked with on vaccine discovery and preclinical research, including GSK, Novartis, Solvay Biologicals, and Bill & Melinda Gates Foundation. Dr Vanden Bossche also coordinated the Ebola vaccine program at GAVI (Global Alliance for Vaccines and Immunization).

He is board-certified in Virology and Microbiology, the author of over 30 publications, and inventor of a patent application for universal vaccines. He currently works as an independent vaccine research consultant.

Spiega che la politica di implementare un programma di vaccinazione di massa seguendo rigorose misure di soppressione durante una pandemia rischia di portare a una "fuga immunitaria virale" e all'emergere di varianti più infettive e dannose.

La sua prognosi è a dir poco apocalittica:

"Fondamentalmente, molto presto ci troveremo di fronte a un virus super-infettivo che resiste completamente al nostro meccanismo di difesa più prezioso: il sistema immunitario umano.

... sta diventando sempre più difficile immaginare come le conseguenze dell'ampio ed errato intervento umano in questa pandemia non stiano per spazzare via gran parte della nostra popolazione umana.  Si potrebbero solo pensare a pochissime altre strategie per raggiungere lo stesso livello di efficienza nel trasformare un virus relativamente innocuo in un'arma biologica di distruzione di massa ".

Geert Vanden Bossche non può essere liquidato come un allarmista, un ciarlatano o un "anti-vaxxer".  È uno scienziato altamente qualificato con una lunga esperienza nella ricerca e sviluppo di vaccini.

Il fatto che uno scienziato del suo calibro stia condannando il programma di vaccinazione in termini così drastici dovrebbe essere una delle principali cause di preoccupazione per ogni abitante del pianeta.

Dr Bossche believes that vaccinologists, clinicians, and scientists are only focusing on short-term results at the individual level and not the consequences at the global population level, which he believes will soon become evident. Evident in the form of  having transformed “a quite harmless virus into an uncontrollable monster”

Last edited by: XTOL on Giovedì 11 Marzo 2021 08:21, edited 3 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Marzo 2021 06:00

XTOL ha ragione.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Marzo 2021 08:11, edited 2 times in total.

By: Morphy on Giovedì 11 Marzo 2021 01:47

Solo una chiosa e poi mi muto sull'argomento. Che la dott.ssa sia andata ad un paio di manifestazioni e che abbia dato contro Conte, ci credo. Lei però ha già fatto un comunicato pubblico in cui invitava, quella, diciamo, sponda politica a non continuare a telefonare o a mandare messaggi di invito (in sostanza a non rompere i coglioni) perché lei non ha tempo per queste minchiatine. Semplicemente lei simpatizza poco con l'umanità.

La battaglia che la Balanzoni fa da anni è conto la malasanità e guarda caso la Lombardia è il suo bersaglio preferito. Se non altro perchè la sanità lombarda, diciamocelo, fa veramente cagare. Altro che eccellenza, dice Lei. Ma quando mai hai un medico che va contro i medici, contro le associazioni di categoria e che porta tutti i palloni gonfiati in tribunale se possibile. La Balanzoni a vita, ma a vita proprio...

ps: poi il fatto che Lei polemizzi sui vaccini (argomentando tra l'altro)... scusami ma francamente mi sembra ora il minore dei mali. Pensiamo piuttosto a chi si vuole vaccinare e non riesce ad esserlo (e la fila non è corta, se si pensa poi al richiamo e a tutte le varianti). Cioè stiamo sul pezzo e cerchiamo di risolvere i problemi reali e non quelli che ipoteticamente si potrebbero forse un giorno presentare. Credo che in questo momento la discussione sui no-vax sia, per usare un eufemismo, completamente fuori luogo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Giovedì 11 Marzo 2021 00:57

Morphy,

che sia preparata lo credo anche io, ma quei video li' son nefasti e funesti. Se racconti che

i malati li puoi curare a casa stai dicendo balle, adesso ce ne sono 2700 in rianimazione.

Poi, tutte quella subdole insinuazioni sui vaccini che fanno danni son completamente fuori

luogo, tutti i farmaci hanno effetti collaterali (aspirina compresa).

Visto che non abbiamo voluto il lockdown vero (quello col contapersone alla porta del

bilocale) adesso ci rimane solo quella strada li.

Ma poi, l'evento che mi ha fatto fare un'idea (ormai irreversibile) e' quando l'ho trovata

su twitter a far da sponda a quelli che "e' solo un'influenza", "il lock non serve a niente",

"e' tutta colpa di Conte" etc... etc... etc...

By: Morphy on Giovedì 11 Marzo 2021 00:37

Comunque Anti non puoi dire così della dott.ssa Balanzoni. Prima di tutto è una donna che passa il suo tempo a lavorare e studiare piegata sui libri. Sicuramente ne sa più lei di tanti medici cafoni che vanno sempre a farfugliare bugie in TV.

E poi è una persona con le palle. Io ho visto tutti i suoi video e posso dire che è una che tira botte in ogni direzione, se c'è da tirarle (non c'è destra e non c'è sinistra). E guarda caso la sanità lombarda (quella feccia della sanità lombarda, direi io) è sempre stata quella, a ragione, che la Balanzoni ha più presa di mira. Ce ne vorrebbero di persone come lei che se ne fottono delle conseguenze e vanno giù dritti di bastone e di pedate nel sedere. In Italia ci siamo disabituati a gente competente che quando apre bocca ti smonta. Diciamo che vi siete ci siamo un po' tutti Lilligruberizzati.

Va beh, poi la Barbara se la tira un po' (un po' troppo), ma è pur sempre una donna...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Mercoledì 10 Marzo 2021 22:38

Galli le ha azzeccate tutte (l'unico).

quel pezzo lo han scritto due scappati casa.

E tu non perdi occasione per dimostrare quanto sei scemo.

By: XTOL on Mercoledì 10 Marzo 2021 22:36

By: antitrader on Mercoledì 10 Marzo 2021 22:09

Morphy,

la capa dei No-Vax se n'e' fatti 5 in un colpo solo di vaccini, per andare in Niguaraga.

Quando si dice la cialtrneria.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Marzo 2021 21:55

<SDENG>

Big Ben ha detto stop.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Mercoledì 10 Marzo 2021 21:53

Anti: "Credo che si dovra' arrivare anche a forme di coercizione, non nel senso che ti devi bucare per forza, ma nel senso che, senza il buco, i luoghi pubblici saranno off limit."

Beh con gli italieni non è che ti devi sforzare tanto per vaccinarli, basta che gli proiibisci di prendere l'aereo per andare a Ibiza, e allora si fanno anche due o tra vaccini. Basta andare  a mettersi lo slippino in spiaggia... e che cazzo mi vendo pure la mamma. Per me se ne possono fare anche sei di vaccini, cha vadano pure a Ibiza... e che ci restino anche.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Marzo 2021 21:52

"Il vaiolo"... sì, e la peste nera...

Il vaiolo è un esempio stupido.

Il covid19 va paragonato con le altre malattie respiratorie a contagio respiratorio, come la spagnola che fece tra 50 e 100 milioni di morti (tra 25 e 50 persone su 1.000), che equiparati alla popolazione odierna sarebbero tra i 200 e i 400 milioni di morti. Il covid ha fatto 2,5 milioni di morti nel mondo (0,3 persone su mille, 100-150 volte di meno). Poco più di un raffreddore. Un'influenza, nemmeno troppo brutta.

La spagnola passò in due anni e poi non si rivide più. Questo non arriva all'estate 2021.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Marzo 2021 21:57, edited 4 times in total.