Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 08:39
By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 07:57
shera on Martedì 25 Maggio 2021 07:23
Lutrom prendi spampina, lui vede la propria gabbia?
Mi diceva un generale gladio che in ogni scala e condominio delle grandi città c'erano 3 informatori: la portinaia, il russo e il democristiano. Ma per sapere le cose dovevi andare al bar dello sport.
Questo per dirti che la gente comune sa benissimo cosa è lo stato e ne è complice: i dipendenti alitalia, le migliaia di impiegati comunali che non si sa cosa fanno di preciso, è tutta catena di sant'antonio, il politico ruba ma l'elettore si prende la sua fetta clientelare
By: shera on Martedì 25 Maggio 2021 07:23
Lutrom prendi spampina, lui vede la propria gabbia?
Mi diceva un generale gladio che in ogni scala e condominio delle grandi città c'erano 3 informatori: la portinaia, il russo e il democristiano. Ma per sapere le cose dovevi andare al bar dello sport.
Questo per dirti che la gente comune sa benissimo cosa è lo stato e ne è complice: i dipendenti alitalia, le migliaia di impiegati comunali che non si sa cosa fanno di preciso, è tutta catena di sant'antonio, il politico ruba ma l'elettore si prende la sua fetta clientelare
By: pana on Martedì 25 Maggio 2021 06:48
sara tutta una montatura?? in realta gli ospedali sono vuoti vero ??
mandano le ambulanze a girare a vuoto con le sirene per spaventare...eccerto
lo fanno perche non vogliono le olimpiadi...
certo certo
No one's safe anymore: Japan's Osaka city crumples under ... (trust.org)
"Simply put, this is a collapse of the medical system," said Yuji Tohda, the director of Kindai University Hospital in Osaka.
"The highly infectious British variant and slipping alertness have led to this explosive growth in the number of patients."
By: shera on Lunedì 24 Maggio 2021 11:05
Zerohedge segnala che Fauci ha confermato quanto scritto qui e dai cazzari del web, WUHAN
io sapevo di influenze aviarie già a gennaio 2019, ma questa è di novembre 2019 ed è covid19
a ruota arriva anche l'ansa
By: hobi50 on Lunedì 24 Maggio 2021 08:54
Xtoll,non vorrei dire ...ma ha scritto una stupidaggine ...
Guardi che Israele ha vaccinato per mesi !
Mi spieghi perché le vaccinazioni che secondo Lei sono la causa dell'aumento dei contagi ,dopo quattro settimane ,hanno smesso non solo di far aumentare i contagi ma hanno cominciato a farli diminuire fino a scomparire.
E' evidente che sia successo esattamente il contrario.
E cioè che la pandemia stava aumentando da cinque settimane e che le prime quattro settimane di vaccini non sono riusciti ad arrestarla .
Poi ,grazie alla potenza dei vaccini stessi ,la pandemia ,che era molto virulenta ,....è scomparsa.
viva HK
By: XTOL on Lunedì 24 Maggio 2021 08:43
apprendiamo dal sito europeo di Eudravigilance (sito della “BANCA DATI EUROPEA DELLE SEGNALAZIONI DI SOSPETTE REAZIONI AVVERSE AI FARMACI” dove possiamo verificare i casi ufficialmente conteggiati) che dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi (22/5/2021) si contano in tutta Europa 206 decessi per arresto cardiaco solo per il Tozinameran della Pfizer.
fonte: https://www.adrreports.eu/it/search_subst.html# (cercate Covid)
Numeretti e non vite umane che qualcuno ha deciso essere sacrificabili per il bene superiore della collettività a causa di una malattia che sta facendo letteramente strage in tutto il mondo… mediatico.
I trend si ripetono nella sostanza per tutti e 4 i tipi di vaccino anti-covid:
COVID-19 MRNA VACCINE MODERNA (CX-024414) |
COVID-19 MRNA VACCINE PFIZER-BIONTECH (TOZINAMERAN) |
COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19) |
COVID-19 VACCINE JANSSEN (AD26.COV2.S) |
fonte: Eudravigilance
E purtroppo sono tutti in aumento e non lo deduco io per dare enfasi, ma lo si può verificare dai grafici; sul sito se ne possono ricavare tanti e tutti molto interessanti.
Per esempio, al 22/5/2021, solo per il vaccino della ModeRna si contano 3.658 decessi e purtroppo non è uno scherzo ma sono “solo” i dati ufficiali.
By: antitrader on Lunedì 24 Maggio 2021 08:33
In Israele la vaccinazione ha raggiunto numeri significativI dopo che c'era stato il
picco di contagiati, ergo e' normale che, dopo 2 settimane, hai anche un picco di morti
che con la vaccinanzione non centrano una beata minghia !
Quel levitt li e' un ASINO, e i suoi followers degli IDIOTI.
Xstolto, curati ! Chiedi aiuto ai congiunti, al quirinale, alle forze armate, alle sesta flotta,
al papa, a Zeus etc... ma fa qualcosa, la zucca ti e' andata completamente in poltiglia !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.