Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 05 Giugno 2021 10:54
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Sabato 05 Giugno 2021 05:38
Xtol ti supplico di ripensarci..non so..almeno un esclamativo da messa in guardia..))
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: pana on Venerdì 04 Giugno 2021 23:34
tutte le influenze stecchiscoono atleti vero ??
By: Bullfin on Venerdì 04 Giugno 2021 21:38
Xtol mi fa piacere rileggerti, pensavo fosse successo qsa... ciao!
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Venerdì 04 Giugno 2021 21:37
Morphy,
l'ho visto Santoro da Floris. Sembrava un pugile suonato (e mi dispiace) che sparava boiate
a ripetizione tra lo sconcerto degli astanti che lo guardavano con espressione di commiserazione.
Lui ha il dente avvelenato con la rai, e, in sostanza, diceva che le opinioni discondanti sul covid
erano state boicottate.
Niente di piu' falso, li han lasciati parlare tutti, ma proprio tutti, compreso bacco e amici dei quale
han mostrato perfino un pezzo di comizio dove arringava un centinaio di scimuniti a mo' di
Cetto la qualunque, e perfino pappalardo.
Che dire poi delle reti mediaset? Li' hanno ospitato, da porro e altri che non ricordo (li guardo
raramente), la fauna piu' bizzarra quali guaridtori della domenica, stregoni, sciamani, No.Vax,
No.mask, No.covid, improbabili scienziati da web e tutto l'armamentario.
Dunque, di cosa parla Santoro? Il suo stato di confusione mentale deriva dal fatto di essere
arrivato ai titoli di coda. Su simili star dei talk scio' l'allontanamento dalla telecamera ha conseguenze
dirompenti.
Comunque, al di la delle illazioni, questo e' il risultato della gestione libertaria dell'epidemia, e
non ci vuole mica molto a intuire che non puo' che essere cosi'.
Questi qui sotto non hanno fatto un cazzzzzz, nemmeno i tamponi, tutti liberi, e il risultato e'
stato una mortalita' 2.5 volte l''Italia e il doppio della Lombardia che deteneva il record.
By: Pestilenza on Venerdì 04 Giugno 2021 20:17
Forse son proprio i pozzi il prb..
..impossibile avvelenarne qualcuno quando essi giacciono asciutti ormai da decenni.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: shera on Venerdì 04 Giugno 2021 18:32
Tuco se ti danno qualcosa gratis il prodotto sei tu
Il covid è gratis, ma non dedichiamo le strade e le piazze a batwoman
By: Tuco on Venerdì 04 Giugno 2021 16:28
Morphy, anche il dissenso è bene lasciarlo fare a chi lo fa di professione.
Il dramma odierno è che il primo imbecille con un blog che riesce a farsi un minimo di seguito, ha il diritto di avvelenare i pozzi dell'informazione.
SLAVA UKRAINII !
By: Morphy on Venerdì 04 Giugno 2021 15:01
Ma possibile che nessuno si renda conto del cambiamento radicale che il mainstream sta avendo? Non solo Santoro che ci spiega il "nuovo pensiero", ma anche la giornalista bionda che in un teatrino con Zangrillo, spiega agli italiani come si deve pensare d'ora in avanti. Il quale poi incide con delle offese a chi porta la mascherina...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Morphy on Venerdì 04 Giugno 2021 14:34
Tuco, io ho riportato solamente il nuovo modo di vedere di Wired che è una delle riviste online più seguite al mondo. E' un altro tassello che indica un cambiamento radicale di atteggiamento rispetto alla pandemia e ai suoi attori. Certo per te è spazzatura ma questo non significa che tutte le notizie che non sono gradite, non debbano circolare.
Anzi mi dai l'occasione pure di ricordare che qualche giorno fa a diMartedì, Santoro ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto che gli invitati sembravano delle salme rincitrullite. Seppure con l'età che avanza, sicuro di sè, ha fatto un'analisi impietosa del giornalismo italiano oggi. Siamo in una situazione in cui non viene più assicurato il pluralismo, dice Lui. Ha discusso sulla democrazia, critico sui generali che svolgono un ruolo nel governo, critico sull'utilizzo poco corretto dell'informazione... insomma un grande, grandissimo Santoro.
Poi bisogna vedere perchè ora l'informazione mainstream comincia a smontare le vecchie credenze... bisogna vedere perchè ora Santoro apre questa nuova strada...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.