Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: shera on Venerdì 11 Giugno 2021 19:41

italia piena di furbetti così, se esce dopo 14 anni avrà avuto potenti che lo proteggevano

a milano sono 4 anni che si sa di Amara

Andreotti invece innocente

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Venerdì 11 Giugno 2021 17:55

I guaritori alternativi, quelli di facebook, twitter e tik tok. Praticamente "le cure domiciliari"

By: pana on Venerdì 11 Giugno 2021 17:51

ve l hanno forse detto i no vax ??

La ragazza, secondo quanto battuto dalle agenzie in queste ultime ore, soffriva di piastrinopenia autoimmune familiare e stava seguendo una terapia ormonale. Gli investigatori stanno cercando di stabilire se le due patologie fossero state indicate nella scheda consegnata prima della somministrazione del vaccino.

Camilla Canepa, la giovane 18enne morta a seguito della somministrazione del vaccino AstraZeneca, soffriva di una doppia patologia pregressa

Ukrainian drone swarm takes out column of Russian armoured vehicles - YouTube

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Giugno 2021 14:37

Non ci vuole un gran genio per capirlo... 

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 11 Giugno 2021 14:23

In pratica, Gianlini sposa completamente la strategia della Svezia: "Lasciare circolare il vaccino, alla fine paga di più che lockare la popolazione come polli in batteria"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: shera on Venerdì 11 Giugno 2021 11:03

Lo Sputnik è eccellente, guarda San Marino quanti morti fa???

0 (ZERO)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Pestilenza on Venerdì 11 Giugno 2021 10:42

Io sul serio non so se è cobraf in sè a raccattare simili platee d'individui oppure se siamo semplicemente una media della massa.

Provo,invero a fatica, a ricapitolare "la minkiata che non shera"...

Allora...

..credo nelle vitamine e nelle cure alternative..

credo nel portentoso sistema immunitario naturale..

Sono stato costretto,mio malgrado, a farmi inoinculare altrimenti non avrei piu viaggiato..e viaggio parecchio..

..,nonostante tutto questo

NON VEDO L'ORA DI FARMI NUOVAMENTE INOINCULARE.

..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Venerdì 11 Giugno 2021 10:34

BRAVo sherafatti lo sputnik

made by putin, vero sovranista e anti global

nn ci possiamo fidare dei vari pziver r moderna

troppo collegati alle lobby sataniche e globaliste

correct ?

By: shera on Venerdì 11 Giugno 2021 10:14

Esatto Gano, bisogna allenare il sistema immunitario, tenendolo in allerta

Dopo aver passato mesi senza lavarmi le mani e mangiando per strada... sono sano come un pesce

la mascherina di stoffa l'ho persa dopo un anno senza averla mai lavata, la usava solo sui mezzi pubblici

accanto a me la gente tossiva, a me veniva il raschio in gola e dopo pochi minuti era tutto ok

Non vedo l'ora di fare la terza dose di vaccino, ho prenotato lo sputnik per dicembre

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Giugno 2021 09:26

Gianlini> "chi abita da sempre o comunque da molti anni in città è molto più protetto di chi abita nei paesi della provincia, perchè forse ha automaticamente generato un proprio cocktail di anticorpi stabili molto più forte"

È grosso modo la stressa cosa che penso io. Durante le epidemie virali respiratorie il virus è praticamente dappertutto, anche se in piccole quantità. Ricordo un filmato che aveva messo pana sulla diffusione del virus in un ristorante a buffet e l'analisi dei ROS sui mezzi pubblici italiani, che hanno trovato un po' di virus praticamente dappertutto. E io sono sempre andato in treno, metropolitana, aereo, bar, ristoranti, cene da amici... non ho fatto praticamente mai remote woking, sono andato ai supermarket a fare la spesa, ho toccato maniglie, ho stretto la mano alle persone e messo la mascherina solo quando obbligatorio. Non mi sono mai lavato compulsivamente le mani con il gel, e come vedete sono sempre qui a scrivere. Forse l'esposizione a quantità subottimali del virus ti immunizza e quando poi trovi la grossa quantità non ti succede niente. Non lo so. Comunque a questo punto o l'ho già preso o sono immune e non lo prendo più. Non saprei infatti come potrei esserne esposto più di come lo sono stato finora. Forse è così anche per Gianlini. 

Forse è come quando da bambino ti dicono che un po' di sporco fa bene perché ti immunizza... Non so dare una risposta precisa del perché, le mie sono osservazioni empiriche, ho fatto così e basta. È parte del mio carattere fare così. Avrei fatto lo stesso se ci fosse stata un'epidemia vera, di quelle che ammazza il 10% della popolazione e non lo 0,04%

In ogni caso non date retta a me. Ognuno parla per se stesso ed è responsabile di se stesso e della propria salute. Voi continuate a lavarvi le mani ogni mezz'ora con il gel, a dare il gomito quando salutate e a stare chiusi in casa come Morphy.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Giugno 2021 09:33, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Giugno 2021 09:15

"Gano, infatti sono sempre chiuso in casa per cui per me i rischi sono veramente ridotti."

Anche te mi sembri un po' rincoglionito, Morphy... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: pana on Venerdì 11 Giugno 2021 06:57

nei primi 6 mesi del 2021, numero morti = totale anno 2020...

Covid-19 Deaths This Year Have Already Eclipsed 2020’s Toll - WSJ

By: gianlini on Venerdì 11 Giugno 2021 06:00

Tuco, io non corro a farmi il vaccino (magari primo o poi lo farò) perchè ho la presunzione di aver capito che chi abita da sempre o comunque da molti anni in città è molto più protetto di chi abita nei paesi della provincia, perchè forse ha automaticamente generato un proprio cocktail di anticorpi stabili molto più forte o forse a causa dell'inquinamento è stato più esposto da anni a fattori esterni .

Mi spiace nn potermi esprimere in modo scientificamente corretto non avendo mai studiato la materia, ma è una banale constatazione, soprattutto dopo 15 mesi di epidemia.

Pertanto ritengo molto più a rischio, e necessitanti di vaccino, Morphy e te di me.

Non si tratta di negare nulla ma di prender atto che in città il virus ha colpito molto molto meno che fuori, soprattutto se uno pesa i dati con il numero di contatti personali che si hanno. E da cosa può nascere questo se non dal fatto che siamo più forti quanto a sistema immunitario di quelli che abitano fuori e che come dice Morphy, non incrociano mai  nessuno?

Come categoria lavorativa non ho alcun riscontro che siamo stati colpiti più degli altri, e guarda caso, i casi di colleghi morti sono per quanto sappia in 6 casi su 8 di residenti nella provincia e non a Milano città. E nemmeno quale veicolo di contagio ho riscontro che siamo mai stati determinanti. 

Last edited by: gianlini on Venerdì 11 Giugno 2021 06:06, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 11 Giugno 2021 00:24

Certo che se al prossimo autunno il virus non ritorna, dobbiamo inventarci qualcosa di cui parlare su questo forum. Vedo che però nella sessione Energie farlocche Alternative (fine del petrolio, fine dei soldi, fine del mondo), Peavey e Willys continuano a litigare, per cui anche cambiando argomento la musica non cambia.

Gano, infatti sono sempre chiuso in casa per cui per me i rischi sono veramente ridotti. Chiuso in casa è un modo di dire dato che sono sempre a falciare erba, rasare siepi e potare piante, porca zozza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 11 Giugno 2021 00:29, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Giugno 2021 00:09

Se il covid19 fa come tutte le altre malattie respiratorie di origine virale, in due anni finisce. Quindi si parla di settembre-ottobre 2021.

Non vedo perché questa volta dovrebbe essere diversa.

A quel punto la smetteranno di rompere le palle con il vaccino.

Slava Cocaïnii!