Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 03 Luglio 2021 19:34

E questa chi te l'ha detta ? Martino? (noto "esperto" di finanza).?

Le banche centrali devono giustificare la MMT? E verso chi di grazia? Forse verso

qualche fessacchiotto che vuol collezionare montine d'oro e bitcoin ?

Senza la MMT l'Italia sarebbe gia' tonata al medioevo, l Francia ai galli con le corna in testa

la Spagna peggio del sudamerica e la Germania una colonia sovietica.

Sarebbe rimasta in piedi solo la Cina, popolata da una nota razza dal QI superiore.

By: XTOL on Sabato 03 Luglio 2021 19:17

in questo forum c'è la fauna tipica dell'umanità gregaria (aka pecore): i rivoluzionari che si bevono tutte le parole d'ordine del potere, ma sono convinti di "ragionare con la propria testa".

le banche centrali (non sapendo come giustificare la mmt) dichiarano indispensabile la lotta al cambiamento climatico e il gregge dei "rivoluzionari" bela "il cambiamento climatico! il cambiamento climatico!"

big pharma (la lobby più potente del mondo) vuole moltiplicare i guadagni vaccinando (sperimentando) miliardi di pecore e il gregge dei "rivoluzionari" bela "la peste! la peste!"

gli stati non sanno come fare a combattere il populismo (cioè a mantenere il potere), nè a fare nuovi debiti (che non si sognano nemmeno di ripagare) e il gregge dei "rivoluzionari" bela "ci vuole la tassazione unica, un governo mondiale!"

uno spettacolo inguardabile

Last edited by: XTOL on Sabato 03 Luglio 2021 19:18, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Sabato 03 Luglio 2021 17:58

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Sabato 03 Luglio 2021 17:56

Ah Resilie ?

Ma quella tizia ? Un lavoro da aiutante badante non lo trova? Ne ho sentito solo un

piccolo pezzo eh? Quanto basta per conferirle il nobile titolo di cazzara del web.

By: Pestilenza on Sabato 03 Luglio 2021 17:05

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Sabato 03 Luglio 2021 16:15

Ci sono cambiamenti climatici in atto, ma non sono misurabili tantomeno prevedibili

e sono usati per finalità economiche, arricchire l'elite globale

Inutile fare il pecorone e dire sì a tutto quello che leggi, con lo zelo di uno uscito da 1984

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Sabato 03 Luglio 2021 15:19

Shera, puoi sempre andare qui, e mi raccomando, portati dietro anche Xstolto, cosi' state belli

freschi freschi e cantate in coro: meno male che il riscaldamento non c'e' !

E poi andate sul miglio verde e imola oggi a cercare il conforto di qualche altro cazzaro

negazionista.

By: shera on Sabato 03 Luglio 2021 13:37

Le masse sono i pecoroni, le elite i macellai.

La terza via è lasciare lo scannatoio prima che sia troppo tardi:

Uno stato piccolo dove tutti si conoscono e il giochetto della mafia globale non attecchisce, oppure uno stato in crescita dove lasci che siano altri poveretti a farsi massacrare.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Pestilenza on Sabato 03 Luglio 2021 11:09

C'è un discorso,a mio giudizio, molto piu profondo da fare.

Ma la domanda di base resta sempre la stessa..

..sta gente è spianata così perchè figlia del nostro tempo oppure in generale la massa avrà sempre lo stesso comportamento?

Qui credo sia doverosa una riflessione...il nostro target a questo punto non dovrebbe piu essere lei ma chi ne gestisce le sorti.

Perchè è basilare capire in quale considerazione essa sia tenuta.

potrete scoprirlo voi stessi ascoltando il sig.Cingolani ministro della transizione ecologica nel governo Draghi

Last edited by: Pestilenza on Sabato 03 Luglio 2021 13:13, edited 6 times in total.

By: shera on Sabato 03 Luglio 2021 10:44

Io ora esco e vi lascio soli con i vostri incubi.

E' una maledetta psicosi collettiva, vaccinano tutti, riaprono tutto, quando tutti si sono fatti un paio di volte il covid

i politici si prendono il merito del lockdown, le big pharma hanno salvato il mondo, ed i pirlotti tornano al bar a parlare di calcio

senza nemmeno capire che gli hanno fatto un busone larrgo che ci passa un cocomero

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Luglio 2021 08:22

"Dopo l'UK il virus ha espugnato di nuovo anche la Spagna. In Spagna la percentuale di vaccinati e' di parecchio inferiore a quella del UK, temo che avranno centinaia di bare nel giro di 10 giorni."

Ragazzi, voi siete malati ma nel cervello. Non potete passare la vita con questa paura. Fate male a voi stessi e a quelli che vi stanno intorno.

Io ora esco e vi lascio soli con i vostri incubi.

Slava Cocaïnii!

By: pana on Sabato 03 Luglio 2021 07:03

matteosalviniofficial Si, si, si, si, si, si, si!
Andiamo a Londra ragazzi!!!🇮🇹

Ukrainian drone swarm takes out column of Russian armoured vehicles - YouTube

By: Pestilenza on Sabato 03 Luglio 2021 06:31

----------------"...... avranno centinaia di bare nel giro di 10 giorni...."-------------------

..resisti..presto potrai contarle..

By: antitrader on Sabato 03 Luglio 2021 01:12

Dopo l'UK il virus ha espugnato di nuovo anche la Spagna. In Spagna la percentuale di

vaccinati e' di parecchio inferiore a quella del UK, temo che avranno centinaia di bare

nel giro di 10 giorni.

Questa e' solo un assaggio dell'idiozia, dell'inetittudine, del rammollimento degli occidentali,

stan ripetendo pari pari quel che ha fatto un anno fa col risultato visto in autunno.

Noi, assieme alla Germania, siamo quelli messi meglio, come andra' a finire? C'e' qualche

indizio positivo: Draghi, intanto non ha riaperto le discoteche, ma poi qualche gg fa ha

detto papale papale: mettetevelo bene nella zucca (vuota), l'epidemia non e' finita, e,

non e' escluso si debba tornare a restrizioni. (poi gli asini legaiuoli se la pigliano con Speranza).

Praticamente, alla minima inversione della curva vi rinchiude come conigli in allevamento.

Uno con quel curriculum deve avere per forza un QI molto elevato, infatti vuole adottare

il metodo cinese, chiusure selvagge fino ad azzeramento del virus.

Meno male che Draghi c'e' !

Ciao ragazzi.

By: antitrader on Sabato 03 Luglio 2021 00:03

Te non eri scemo, lo sei sempre stato SCEMO.

MI spiace per i congiunti che si ritrovano un simile individuo tra le palle.