Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Martedì 06 Luglio 2021 20:20

Pure chi sconsiglia la vitamina C D e l'aglio, tutti da internare, perchè di certo male non fanno

Il problema è che uno la vitamina C con l'aspirina doveva prenderla per curare la stagionale.... eppure in pochi lo fanno

 

Per questo dico che Blondet ci ha visto molto bene, è un flagello per mettere a nudo la pochezza del genere umano, mentre le big pharma sono peggio del venditore di polizze che si presenta al funerale

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 06 Luglio 2021 18:33

L'India potrebbe condannare a morte il capo scienziato dell'OMS per inganno sull'ivermectina e uccisione di indiani

24 giugno 2021 di 

Il 25 maggio l'Indian Bar Association (IBA) ha citato in giudizio il capo scienziato dell'OMS, il dottor Soumya Swaminathan, accusandola in una memoria di 71 punti di aver causato la morte di cittadini indiani ingannandoli su Ivermectin. C'è anche un avviso legale aggiornato il 13 giugno 2021.

Il punto 56 afferma: "Che il tuo tweet fuorviante del 10 maggio 2021, contro l'uso di Ivermectin, ha avuto l'effetto che lo Stato del Tamil Nadu ha ritirato Ivermectin dal protocollo l'11 maggio 2021, appena un giorno dopo che il governo del Tamil Nadu aveva indicato lo stesso per il trattamento dei pazienti COVID-19”.

Se un processo in India dovesse dichiarare colpevole il capo scienziato dell'OMS, il dottor Soumya Swaminathan, lo scienziato dell'OMS potrebbe essere condannato a morte o all'ergastolo. Il dottor Soumya Swaminathan sarebbe stato accusato del minacciato procedimento penale e sarebbe stato giudicato colpevole di una di quelle accuse.

Il governo del Tamil Nadu ha pubblicato nuovi protocolli di trattamento per i pazienti COVID-19 che tralasciano l'uso dell'ivermectina, che era stato incluso in una versione precedente. I nuovi protocolli descrivono tre categorie di pazienti COVID-19 in base al livello di assistenza di cui hanno bisogno: assistenza domiciliare, assistenza primaria e assistenza preospedaliera. Lascia fuori le cure ospedaliere. I test per determinare la categoria a cui appartiene un paziente sono la saturazione di ossigeno (SpO2) e la frequenza respiratoria.

L'avvocato Dipali Ojha, avvocato capo dell'Indian Bar Association, ha minacciato di perseguire penalmente la dott.ssa Swaminathan “per ogni morte” causata dai suoi atti di commissione e omissione. Il brief accusava Swaminathan di cattiva condotta usando la sua posizione di autorità sanitaria per promuovere l'agenda di interessi speciali per mantenere un EUA per la redditizia industria dei vaccini.

L'ivermectina è un farmaco economico prescritto come antiparassitario. Sta guadagnando popolarità per prevenire il COVID-19. L'OMS e la FDA non stanno approvando l'Ivermectina, ma molti medici e scienziati ritengono che l'Ivermectina sia efficace. C'è l'affermazione che gli stati indiani che hanno usato Ivermectin hanno avuto risultati molto migliori e molti meno decessi COVID rispetto agli stati indiani che non hanno usato Ivermectin.

Tra gli esempi più importanti ci sono le aree di Ivermectin di Delhi, Uttar Pradesh, Uttarakhand e Goa, dove i casi sono diminuiti rispettivamente del 98%, 97%, 94% e 86%. Al contrario, il Tamil Nadu ha rinunciato a Ivermectin. Di conseguenza, i loro casi sono saliti alle stelle e sono saliti ai massimi in India. Le morti in Tamil Nadu sono aumentate di dieci volte.

In un test su oltre 4000 persone in India (più di 3000 hanno preso Ivermectin) e oltre 1000 no. I risultati sono stati che il 2% di coloro che assumevano Ivermectin aveva il test PCR confermato COVID e l'11,7% dei non-assunti aveva il test PCR confermato COVID. Alle persone sono state somministrate due dosi da 21 mg di Ivermectin. Questo costa meno di 1 centesimo a persona.

L'avvocato Dipali Ojha, avvocato capo dell'Indian Bar Association , ha minacciato di perseguire penalmente la dott.ssa Swaminathan “per ogni morte” causata dai suoi atti di commissione e omissione. Il brief accusava Swaminathan di cattiva condotta usando la sua posizione di autorità sanitaria per promuovere l'agenda di interessi speciali per mantenere un EUA per la redditizia industria dei vaccini.

Le accuse specifiche includevano la conduzione di una campagna di disinformazione contro Ivermectin e l'emissione di dichiarazioni nei social e nei media tradizionali per influenzare ingiustamente il pubblico contro l'uso di Ivermectin nonostante l'esistenza di grandi quantità di dati clinici che mostrano la sua profonda efficacia sia nella prevenzione che nel trattamento di COVID- 19.

In particolare, il brief dell'Indian Bar ha fatto riferimento alle pubblicazioni sottoposte a revisione paritaria e alle prove raccolte dal gruppo di dieci membri Front Line COVID-19 Critical Care Alliance (FLCCC) e dal gruppo di 65 membri British Ivermectin Recommendation Development (BIRD) guidato dal consulente dell'OMS e l'esperto di meta-analisi Dr. Tess Lawrie.

Il brief citava i casi ospedalieri del procuratore americano Ralph C. Lorigo a New York in cui erano richiesti ordini del tribunale per i pazienti morenti di COVID per ricevere l'ivermectina. In più casi di tali pazienti in coma, a seguito dell'Ivermectin ordinata dal tribunale, i pazienti si sono ripresi. Inoltre, l'Indian Bar Association ha citato precedenti articoli pubblicati in questo forum, The Desert Review.

L'avvocato Ojha ha accusato l'OMS e il dottor Swaminathan nei punti 60 e 61 di aver fuorviato e fuorviato il popolo indiano durante la pandemia dall'uso della maschera all'esonero della Cina dalle origini del virus.

“L'Associazione degli avvocati indiani ha messo in guardia contro il dottor Soumya Swaminathan e altri, ai sensi della sezione 302 ecc., ecc. La punizione ai sensi della sezione 302 del codice penale indiano è la pena di morte o l'ergastolo”.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 06 Luglio 2021 17:29

vabbeh, hobi, diciamo che lei si compra le scarpe senza sapere cosa sono i piedi...

https://ahrp.org/what-is-gain-of-function-research-who-is-at-high-risk/

 

giro un ultimo avviso poi vi lascio morire, ve lo meritate davvero (ovviamente è un cazzaro):

we have reliable information coming in from credible sources that those who have been vaccinated may be at a greater risk of contracting other viruses and the body may actually attack itself.

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 06 Luglio 2021 14:49

Non so nulla di cosa sia questo " gain of function " .

Ma ,come in altri casi ,questo sapere non mi farebbe avanzare di una cippa ...

Infatti mai saprò  quello che fanno gli stati  nei loro laboratori militari segreti .

Parlare dell'argomento significa arruolarsi ,di fatto , in " chiacchiere rettiliane ".

 

Viva HK

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 06 Luglio 2021 14:25

quanto al televisore di pc anti, quello ne ha almeno 2 di scorta, non dovesse mai succedergli di perdersi l'ultima versione della narrativa governativa..

come farebbe il nostro rivoluzionario senza gli ordini del potere?

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 06 Luglio 2021 14:22

la campagna stampa che cerca di spostare la responsabilità dei danni della cosiddetta " influenza " dagli sciminuti governanti di mezzo mondo ai governanti cinesi

 

c'è un piiiiccolo particolare da tenere in considerazione: i cari governanti cinesi hanno permesso di effettuare le ricerche "gain of function" (che in occidente sono vietate) nei loro laboratori e hanno così permesso la nascita del covid.

che poi sia stato messo in giro apposta dal wef o sia sfuggito per errore (propendo per la prima ipotesi, non si spiegherebbe altrimenti il tentativo di nasconderne l'origine artificiale) e che adesso venga usato in funzione anti-cinese è vero

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Luglio 2021 13:09

PC Anti, questa è la prima cosa intelligente che ti sento dire in anni.

 

"lanciare un martello al televisore"

 

Soltanto che per la tua salute mentale dovresti essere te il primo a farlo... ;-) 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 06 Luglio 2021 12:49

Hobi,

quando vedi la combriccola formata da porro, capezzone, sansonetti, sgarbi e liguori, l'unica

difesa possibile sarebbe quella di lanciare un martello al televisore.

E' il noto gruppo editoriale, quello che ha plasmato nei decenni anche gli scimuniti del forum,

i quali, non contenti, si son poi dati al rettilianesimo e a youtube.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 06 Luglio 2021 12:15

Anche ieri sera da Porro è continuata la campagna stampa che cerca di spostare la responsabilità dei danni della cosiddetta " influenza " dagli sciminuti governanti di mezzo mondo ai governanti cinesi.

E sicuramente vero che anche i cinesi si sono dovuti confrontare ,inizialmente,con dei funzionari regionali di partito che hanno cercato di nascondere quello che stava accadendo.

Sono stati tanto idioti da autorizzare persino la tradizionale tavolata di 40.000 persone per le strade di Wuhan ...che si è rivelata una vera bomba nell'esplosione dei contagi

Comunque già entro gennaio 2020 le autorità centrali hanno sollevato dal loro incarico i funzionari locali .

Cosicché  le misure imposte alla popolazione,già dal febbraio 2020 ,erano praticamente di dominio pubblico.

Bastava un minimo di cervello per capire quello che stava per accadere.

Il problema non è quindi questo insignificante ritardo ( fra l'altro molti paesi hanno avuto i primi casi mesi dopo ) ma la capacità di gestire una pandemia.

Massima in Cina,minima ,con qualche eccezione , nel resto del mondo.

A ciò si deve aggiungere un bel numero di capi di governo completamente scimuniti che c'hanno messo del loro ...

Il risultato è che ,anche nel 2021 come nel 2020,l'economia cinese surclasserà quella di qualsiasi altro paese al mondo.

Purtroppo questo è molto pericoloso perché sta montando il nazionalismo cinese .

In generale associare " nazionalismo e potenza " è una brutta miscela.

Come primo segnale c'è l'ostentazione di potenza che ,nei recenti festeggiamenti per il centenario della nascita del PCC ,ha riempito di orgoglio non solo i cinesi in madrepatria,ma anche quelli della diaspora.

Forza Porro,qualche risultato tra gli scimuniti pezzaculisti lo otterrai !!

 

Viva HK

 

 


 Last edited by: hobi50 on Martedì 06 Luglio 2021 12:22, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 06 Luglio 2021 12:04

Anche i sovietici (60% No-Vax) adesso son tutti in coda a bucarsi.

Ravvedersi un po' prima no eh ?


Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Luglio 2021 10:50

"Bettel received his first vaccine dose on May 6, he announced in a tweet at the time..."

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 06 Luglio 2021 10:33

sarebbe i primo politico di livello a morire di covid...

xavier bettel ricoverato per covid...

auguri di pronta guarigione...e' solo una inflienza come altre

 

Luxembourg’s Prime Minister Xavier Bettel is in a “serious but stable” condition in hospital where he will remain for up to four more days after battling Covid-19 for over a week already, the government has said.

Ukrainian drone swarm takes out column of Russian armoured vehicles - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 06 Luglio 2021 10:29

L'omino matto, come tutti i matti, alterna momenti di lucidita' a momenti di totale confusione

mentale.

Se riapri tutto con 30k appestati al giorno sei un somaro, tanto una cosa e' certa, poi arrivi

veloce a 60k appestati al giorno e devi richiudere, e cosi' fai il giro dell'oca,.

Insomma, nessuno se lo vuol mettere nella zucca (vuota), il solo metodo efficace e' quello

cinese, non a caso hanno il QI migliore del mondo.

Ciao ragazzi !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Luglio 2021 10:19

Non credo PC Anti. Hai la variante delta verso la quale il vaccino Pfizer è efficace al 30%. La variante epsilon che aggira il vaccino. Si direbbe che i vaccinati stiano selezionando varianti che aggirano sempre di più il vaccino. È vero che la variante delta non è molto aggressiva nei loro confronti, ma siamo ancora nel divenire. Cosa succederà con la variante epsilon? E con la zeta? E con la eta? Dopo che si sono riprodotte, selezionate ed adattate in centinaia di milioni di vaccinati?

 

Quando ci sarà la variante omega frutto di innumerevoli e incalcolabili di passaggi di selezione ed adattamento tra i vaccinati, e quindi particolarmente aggressiva nei loro confronti, la vorrai affrontare come vaccinato o come non vaccinato?

 

Oltretutto selezionando varianti resistenti al vaccino ti ritrovi con il problema dei primi vaccinati, gli anziani e i più fragili, quelli che volevi davvero proteggere (gli unici che avrei vaccinato).

 

Forse prima di vaccinare miliardi di persone durante una pandemia con un vaccino non sterilizzante era meglio pensarci bene?

 

Nessuno ha la verità in tasca, non era mai successo prima nella storia, ma direi che siano dubbi da non trascurare e che una certa prudenza sia comunque necessaria prima di buttarsi a capofitto in qualcosa. Io a una persona non a rischio non andrei a consigliarle ORA di vaccinarsi. Forse DOPO, quando le cose si saranno chiarite. E forse è meglio ragionare col proprio cervello che con quello della televisione.

 

La selezione naturale opera là dove meno te lo aspetti, e raramente la massa ha ragione. Anzi, di solito ha torto.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Luglio 2021 10:31, edited 6 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 06 Luglio 2021 10:08

Serve ancora un po' di cagarella (e ci sara' con la prossima ondata) e poi correranno tutti

a vaccinarsi.

Il piu' acerrimo vaccinatore in Europa e' il sovranista Orban, e te credo, l'Ungheria e' stato

il paese piu' mortifero, un ungherese pessato a miglior vita ogni 300 abitanti, e adesso

l'han risolta.

In ogni caso la campagna vaccinale incontra serie difficolta' in tutto il mondo (altro effetto

nefasto e funesto di quella fogna di scimuniti che e' diventata la rete), in USA ad es,. dove

di certo non han problemi di dosi, e' stato vaccinato solo il 50% scarso e i contagi han smesso

di scendere, anzi, son gia' in lieve risalita in barba alla stagionalita' favorevole.

Alla fine il vaccino diventera' obbligatorio, seppur di soppiatto, metteranno tante di quelle

limitazioni per chi non si buca che, di fatto, sei costretto a farlo.

Se si vuol la misura di cosa succede lasciando il virus libero di fare qual cazzz che vuole

basta guardare il Peru', un decesso ogni 180 abitanti, e non e' mica finita.

Altra evidenza, il vaccino cinese e' acqua fresca, quello russo non si sa bene che cacchio

e', e quello tedesco e' fallito prima del tempo. Insomma, restano solo quelli americani.