Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lutrom on Domenica 25 Luglio 2021 12:41

Questo è il medico che mi segue (anche se sono stato pure da altri). Magari poi ti mando pure le cartelle cliniche dell'ospedale statale dove sono stato ricoverato quaSi morto.

Ma io che ti rispondo a fare? SEI UNA NULLITA' COME ALTRI

https://centrodimedicina.com/professionista/alfredo-saggioro/

By: lutrom on Domenica 25 Luglio 2021 12:38

TUCO SEI UN  MALEDUCATO e non dico altro perché non sono un poveraccio come te!!!! io mi curo sotto controllo medico, ho preso farmaci ma ora ho potuto sospenderli, inoltre prendo anche integratori per aiutarmi (DICO NAturali ma lacuni sono anche pesantucci come il glutatione liposomiale ecc).  VUOI CHE TI METTO QUI I CERTIFICATI?? Anche un idiota dovrebbe sapere che nella maggior parte dei malanni se eviti cibo spazzatura, farine scadenti (perché quelle che mangiate tali sono che vengono dalla cina ecc,), oli vegetali scdenti, migliori, e l'intolleranza al glutine ed ai latticini danno problemi a tanti!!!

Certa gente come te non so che cosa campa a fare...

By: Tuco on Domenica 25 Luglio 2021 12:35

Lo Xtolto invece già teme la caccia alle streghe e si sente perseguitato...

Non ne avevo dubbio, perché la sua malattia mentale ha la radice nella paura di tutto, soprattutto cose irrazionali.

I No-Vax son come quelli che ha paura di prendere l'aereo o la nave, o di guidare,

son fondamentalmente dei fobici.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Domenica 25 Luglio 2021 12:30

Quanto rido...

Questo sotto non si vaccina perché, dice che soffre di malattie autoimmuni gravissime, ma col cibo si cura da solo...

Vaccinatevi scemi!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 25 Luglio 2021 12:32, edited 2 times in total.

By: lutrom on Domenica 25 Luglio 2021 12:20

GANO, il tuo ragionamento sui vaccini lo condivido in buona parte ma non totalmente: io per esempio ho avuto problemi autoimmuni (e non solo!!) gravissimi, quasi mortali che ora tengo sotto controllo al 90% con dieta e qualche integratore naturale e stile di vita; sentendo i medici delle pasticche invece (oggi vado da medici più evoluti diciamo e meno lobotomizzati, poi mi informo molto) sarei dovuto andare avanti a pasticche, li ho seguiti per anni i medici delle pasticche e sono quasi andato a camposanto; permetti che ora ho aperto gli occhi e molto. LA PELLE E' UNA, altro che le chiacchiere da forum: quando stai per andare a camposanto le chiacchiere non servono ad un cazz.

A me questa vccinazione di massa non piace per una serrie di motivi ma potrei anche farla se costretto o quasi, però sentendo e leggendo i medici che mi hanno seguito o seguo nei casi come i miei NON CONVIENE PROPRIO VACCINARSI (inoltre ho una forma lieve di trombofilia, infatti ho omocisteina alta che controllo con   integrazione vitamine gruppo B e prendo pure gli omega 3), inatti io sono un soggetto molto a rischio per i motivi suddetti. Ho letto anche articoli di medici pro vaccinazioni che dicono che in effetti solo quelli come me  e simili dovrebbero evitare di vaccinarsi.

Inoltre mi guardo intorno: una donna amica di miei amici ha avuto subito dopo la vaccinazione l'inizio di una dermatite bollosa (autoimmune), un'altra ho sentito dire che ha avuto un altro problema autoimmune. Per non parlare di un paio di altri casi di cui si parla (non parlo di cose lette sui giornali  ma di cose dette da amici e conoscenti e quindi sicure) di persone che hanno avuto trombosi dopo il vaccino, cioè dopo il vaccino sono stati male per alcuni giorni sempre e poi hanno avuto trombosi. 

Quelle di sopra non sono chiacchiere... Tu cosa faresti al posto mio? Rischieresti nuovamente emorragia interna gravissima, problemi allo stomaco, ipertensione, psoriasi su buona parte del corpo (cioè desquamazioni e prurito che ti porta a grattarti fino a sanguinare), alopecia?? 

Tra l'altro, non sicuro di questo, giro per i gruppi Facebook di gente con problemi autoimmui e leggo molte avventure simili alle mie! Quindi che faccio?... Il probleama è che ora senza green pass ti rendono la vita quasi impossibile, a scuola ormai è terrorismo psicologico (di questo nn me ne frega), io non ho soldi per andare all'estero o altro... 

Questa è l'Italia: faccio notare che altrove nn ci sono tutti questi obblighi.

Comunque anche il regolamento sul green pass -vedi qui sotto- parla di casi in cui non va fatta la vaccinazione e quindi si è esentati dal green pass, però si aspetta la circolare del ministero (spero di rinentrarci pure io ma se non ci rientro che faccio??...): 

"Nel testo del decreto del 22 luglio 2021 viene individuata una seconda categoria di soggetti esclusi dall’obbligo del green pass. Si tratta dei “soggetti esenti sulla base d’idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute”.

Ma quali sono questi soggetti? Al momento non c’è ancora una risposta a questa domanda in quanto non esiste una circolare del Ministero della Salute che definisce i criteri con i quali una persona può essere esonerata - per motivi di salute - dall’obbligo del green pass. Una circolare a riguardo arriverà presto, sicuramente prima del 6 agosto (quando le nuove regole sul green pass diventeranno operative). A tal proposito Giovanni Rezza, direttore della prevenzione del Ministero della Salute, nel corso dell’ultima conferenza stampa sull’analisi dei dati del Monitoraggio Regionale Covid-19 ha anticipato quelle che potrebbero essere le categorie di persone esenti dall’obbligo del green pass, facendo riferimento - ad esempio - a chi non può vaccinarsi “per una reazione avversa grave determinata dalla prima dose del vaccino”.

Sicuramente, ha spiegato Rezza, chi non può vaccinarsi - con tanto di certificazione medica che lo conferma - sarà esonerato dall’obbligo del green pass, ma potrebbero esserci anche altri casi che in questo momento “il Ministero della Salute sta valutando”.

Per avere informazioni più precise su chi può non avere il green pass e non rischiare comunque una sanzione, dunque, dovremo attendere i prossimi giorni".

Last edited by: lutrom on Domenica 25 Luglio 2021 12:33, edited 3 times in total.

By: XTOL on Domenica 25 Luglio 2021 12:18

certo che sono agitato!

vedete un po' voi se queste sono o non sono pietre...

in questo forum il livello dei pc anti e dei ciuco è ESATTAMENTE lo stesso.

i governi di mezzo mondo portano avanti un'agenda che porta dritto agli hunger games

voi non vi agitate?

alllora non avete ancora capito un cazzo

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Luglio 2021 10:54

Gianlini, non c'è bisogno che ti agiti... ;-) 

Avevo infatti scritto che il tuo commento non è sbagliato, dandoti sostanzialmente ragione. Siediti, rilassati, leggi bene, metti un po' di musica e poi rispondi.

Se vuoi aggiungerci XTOL non è un problema, tanto non cambia la sostanza, anzi, semmai la rafforza.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 25 Luglio 2021 10:40

Anche questa uscita non mi sembra tranquilla.

------------

Cosa aveva di non tranquilla la mia considerazione? il "rob de matt" finale?

Xtol ha fatto una affermazione falsa, sottolineando che ad agitarsi fossero solo i vaccinati e io l'ho semplicemente fatto notare. Tutto qui. L'essere vaccinati o meno mi sembra conti niente ai fini dell'individuazione di soggetti eventualmente agitati. Xtol è un anno che setaccia giorno e notte il web alla ricerca di articoli e materiale che avvalori le sue tesi e smentisca quelle altrui. Non è forse un soggetto fortemente agitato? Resilienza lo è nei modi.

Mi sembra un'affermazione tranquillamente scientifica.

Last edited by: gianlini on Domenica 25 Luglio 2021 10:41, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Luglio 2021 10:17

Attenzione, sia il commento di XTOL che quello di Gianlini non sono sbagliati.

Non è solo PC Anti ad essere agitato. Lo è anche Resilienza, e diverse volte gliel'ho pure fatto notare. Il caso di XTOL è diverso, non è agitato sul tema vaccini / coronavirus, XTOL si incazza nella discusione con PC Anti. È un classico aprire un thread e trovare 20 messaggi di fila dove lui e PC Anti si prendono a bastonate (quei thread li apro e li richiudo subito). Infatti il suo tono non cambia se parla di coronavirus, capitalismo o Bitcoin. Semplicemente quei due si accapigliano.

In linea generale sono tutti e due i campi agitati perché i media (e il governo) stanno alzando lo scontro fra cittadini, avendola fatta diventare una questione di guerra ideologica. Qui l'unico che continua a ragionare tranquillamente sono io. Che non sono assolutamente no vax, penso anzi che vi siano dei grandi meriti nel vaccino, ma che non considerandomi a rischio, penso di poter permettermi di aspettare, per poter vedere cosa succede a) con le nuove varianti, se cioè la deriva continua  b) quando arriverà l'influenza stagionale c) perché ho più di un dubbio sull'opportunità di una vaccinazione di massa in una pandemia con numeri enormi di infetti come questa (è la prima volta che succede, ma presto si dovrebbe capire). Il dubbio non è sui vaccini, è sul metodo. Chiariti questi punti è molto facile che mi vaccini anch'io.

Sono riusciti a far agitare il pubblico per le Naomi e le Feste a Casoria, vuoi che non ci riescano per una cosa così delicata come la salute personale? Dai...

Sul perché stiano soffiando sul fuoco dei due campi, sto pensandoci e non sono ancora arrivato ad una conclusione ne parlerò un'altra volta se mi si chiariscono le idee. Noto però che i dicorsi di Biden, Draghi e Bennett, avvenuti per altro in contemporanea, sono quasi la fotocopia l'uno dell'altro.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Luglio 2021 11:02, edited 14 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Luglio 2021 10:08

Gianlini> "Perchè Xtol o Resilienza ti sembrano tranquilli??? rob de matt!"

Anche questa uscita non mi sembra tranquilla. Eppure Gianlini non si vaccina.

Il più agitato di tutti è PC Anti. Perché passa la notte con la fiaschetta a contare i morti e poi dorme male. ;-)

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Luglio 2021 10:18, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 25 Luglio 2021 09:34

Perchè Xtol o Resilienza ti sembrano tranquilli???

rob de matt!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Luglio 2021 09:27

XTOL> "Al momento l'evidenza è una sola: i vaccinati del forum sono impazziti.. "

In effetti li vedo un po' agitati.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Domenica 25 Luglio 2021 08:46

molto interessante quell'articolo, grazie lutrom, riporta la lettura comunista (comunisti veri, mica gli utili idioti che ci tocca sopportare in questo forum).

ovviamente io sottoscrivo in pieno la ricostruzione degli avvenimenti, chiara, consequenziale, supportata dai link necessari, un ottimo lavoro.

le penose, inevitabili contumelie del presuntuoso cretino possiamo tranquillamente cassarle (proprio lui che si inventa virologo-epidemiologo-economista-statistico-latinista-tuttologo ha la faccia come il culo di dire agli altri di parlare solo del proprio campo di competenza!)

la mia lettura dei perchè coincide solo molto parzialmente con quella dell'articolista, ma, si sa: se un comunista capisse di economia, non sarebbe un comunista"

Last edited by: XTOL on Domenica 25 Luglio 2021 08:47, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 24 Luglio 2021 23:03

Interessante? Interesante de che? Un cumulo di stronzate inaudite piuttosto.

Quel tizio, che di mestiere fa il "professore di cinema" (praticamente i cartoni animati) si

e' messo a parlare di finanza, repo, debiti, crediti e altre amenita' di cui non sa (e non

puo' sapere) una beta mazza, giusto per condire le sue stupidaggini sul covid con

argomenti rettilianissimi e terrapiattisti.

Lutrom, dammi retta, leggi la grammatica latina e greca piuttosto che quelle sterminate

fesserie.

Luo, lueis, luei, lueton, lueton, luomen, luete, luesan.

Ecco, ripassa le declinazioni.

P.S. se lo legge Xstolto quel sito lo mette subito nei suoi cazzari preferiti.

By: lutrom on Sabato 24 Luglio 2021 22:34

Molto interessante (ma non per i covidioti).

https://www.lafionda.org/2021/06/22/paradigma-covid-collasso-sistemico-e-fantasma-pandemico/?fbclid=IwAR1_8xBWL6u5NJR6OE6KkiJOfJqKCVVJYerEY6w93qNhQl1DsfUVdFx9QqQ