Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 16:42

Ma quale medesima fonte?

460.000 sono i morti in eccesso comunicati dall'ufficio di statistica, quelli su worldometer

son quelli comunicati da putin giorno per giorno.

Ma poi, se non hai la zucca completamente vuota, c'e' un metodo anche piu' immediato per capire

che i numeri comunicati a worldometer son tutti falsi: da oltre un mese comunicano sempre

790 morti al giorno, ti sembra possiible?

Mi sa che vieni anche te  dalle scuole private.

By: Bullfin on Venerdì 06 Agosto 2021 16:30

certo i numeri che mi fan comodo son giusti gli altri (sempre dalla medesima fonte) no. 

Che merda di persona. E c'è chi ancora dialoga con lui... forse per svolgere il servizio civile...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 16:28

Ah Maganza, i numeri falsi te li bevi te, e qualche altro pirla, non avrai mica fatte le scuole

private anche te eh?

Last edited by: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 16:29, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Venerdì 06 Agosto 2021 16:21

Risposta magistrale Gano.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 16:16

Tuco> "Quindi se arriva un'epidemia (facciamo il caso per assurdo èh) di un virus tipo Ebola, con mortalità al 20/30%, e  mettiamo il caso che realiziamo pure il vaccino in un mese, voi dite che non conviene vaccinare, che sennò si sviluppano le "pericolose varianti", vero?"

È diverso. Un virus con una mortalità del 20-30%, specialmente se respiratorio, non si diffonderà mai in pandemia, con miliardi di ammalati. La MERS si è fermata ed estinta perché altamente letale, entrava nei villaggi ammazzava tutti e si fermava lì. Lo stesso per la SARS, non era grave come la MERS, ma ospitalizzava gli ammalati che non potevano andare in giro ad infettare, e questo a maggior ragione per l'ebola. Il covid19 e stato diverso, si è enormemente attenuato, e per il 99% della popolazione ora è molto meno grave di un'influenza. Per questo ha potuto diffondersi in questo modo.

Lo fece la peste nera, ma era un batterio e non un virus, e questo cambia tutto lo scenario, anche quello delle mutazioni, ed aveva un vettore, le pulci e i ratti.

Le malattie da virus respiratori hanno un andamento oramai definito nei secoli. Sempre lo stesso. O si estinguono o se si diffondono non durano più di 36 mesi. Non vedo perché questo dovrebbe essere diverso.

PC Anti, è lo stesso sito da cui hai preso i dati te. I numeri non possono smettere di andarti bene quando si dimostra che hai scritto una delle tue solite stupidaggini, dai... ;-)

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 16:28, edited 5 times in total.

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 16:09

se vai a vedere i morti per milione ne ha meno dell'Italia (Italia 2.123 morti per milione, Russia 1.118 morti per milione, più o meno la metà

---------

Non c'e' niente da fare, gli scemi sono irredimibili (altrimenti che scemi sarebbero?).

I numeri giusti li ha dati la Rosstat, 360.000 fine a Gennaio 2021. adesso saran gia'

a 450.000 (solo a gennaio 2021 ne han fatti 55.000,  lo dice la Rosstat eh?).

I russi solo il paese a piu' alta densita' di No-Vax, al punto che putin vuole scollegare

la Russia da internet del resto del mondo.

Quando hai un'informazione ufficiale platealmante falsa (come in Russia) il popolino

va sui siti occidentali e si beve tutte le cazzate dei cazzari. Non crederai mica che

ci vanno per leggere  Voltaire eh?

By: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 16:05

Non ti devi scusare, non è successo nulla...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 15:59

Ok, scusa Morphy. Oggi sono polemico ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 15:56

Gano, io non ho scoperto un bel tubo. Se non l'ho mai detto solamente è perchè non mi va di parlare di vaccini, mascherine, lookdown etc, per non sollevare polemiche (non certo per tenere nascosto un segreto). E infatti così è stato. A me ste storie non interessano, non ho mai sopportato la polemica nella vita reale per problemi contingenti, figurati se devo stare qui a discutere di virus, mascherine, lockdown. Mi son stancato.

Tutto quello che hai detto l'ho sempre seguito, i grafici, le previsioni, tutta roba interessante (non l'ho mai nascosto). Qui però salta fuori che ti dovevo citare, per quale motivo poi non si capisce dato che queste cose le hai già ripetute un milione volte.

Resilienza, se credi che le mascherine siano dannose, non metterle. Mi vien quasi da dubitare che se non ci fossero i pro-vax, dovremmo sottostare alle regole dei no-vax, e mi vien anche da dubitare che potrebbero essere regole ben più feroci. Non ho mai nascosto il mio stile di vita rispetto a questa pandemia. E posso dire con orgoglio che ero così anche quando c'erano quelli che "il coronavirus non arriverà mai per cui andiamo tutti ai Navigli a mangiare gli involtini primavera". Quegli stessi che dopo aver contributito alla diffusione del virus ora vorrebbero lockare tutti come polli in batteria...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 16:00, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 15:55

Non credo che significhi nulla. Anche in Giappone hanno vaccinato poco, eppure... la Russia ha avuto un ciclo di infezione in ritardo rispetto all'Europa, perché se vai a vedere i morti per milione ne ha meno dell'Italia (Italia 2.123 morti per milione, Russia 1.118 morti per milione, più o meno la metà).-. In Russia sta succedendo ora quello che da noi è successo diversi mesi fa. Sta probabilmente succedendo in modo accellerato perché hanno tolto ogni tipo di restrizione.

Semmai da noi tutti quelli che si potevano ammalare si sono ammalati, in Russia ancora no... Sembra che il ceiling per i decessi sia tra i 1.000 e i 2.000 per milione, dipendendo anche dai diversi sistemi sanitari dei vari paesi. D'altronde se si considera una letalità dello 0,1-0,2% in paesi con un sistema sanitario sviluppato, questo significherebbe che quando raggiungi quei valori praticamente tutti si sono ammalati o sono venuti in contatto con il virus (anche asintomaticamente). Il vaccino c'entra come il cavolo a merenda.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 16:32, edited 7 times in total.

By: Tuco on Venerdì 06 Agosto 2021 15:49

Quindi se arriva un'epidemia (facciamo il caso per assurdo èh) di un virus tipo Ebola, con mortalità al 20/30%,

e  mettiamo il caso che realiziamo pure il vaccino in un mese, voi dite che non conviene vaccinare,

che sennò si sviluppano le "pericolose varianti", vero?

Siete irrimediabilmente rincretiniti.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 06 Agosto 2021 15:50, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 15:46

Ah Resilie',

a te ti dovrebbero rinchiudere per evidente avaria mentale (praticamente la zucca vuota).

Valla a raccontare a Putin "la farsa epocale", e, giacche' ci sei, gli racconti anche le vitamine,

gli integratori, le cure domiciliari e le cipolle.

Quelli son messi peggio de Peru', nonostante numeri platelalmente falsi, e non te la puoi

pigliare nemmeno col vaccino, non han vaccinato un cazzzzz (solo il 18%).

In Russia sei anche al riparo da big pharma, Bill Gates e Soros eh?

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 15:30

Morphy, i tuoi medici vicino alla pensione e a fine carriera, sostanzialmente hanno detto che "vaccinando durande una pandemia selezioni varianti che sfuggono al vaccino". Perché il virus continua a girare fra miliardi di persone, fa migliaia di miliardi di cicli riproduttivi ogni giorno generando altrettanti miliardi di mutazioni e quelle resistenti al vaccino si selezionano tra la popolazione di vaccinati dove si diffondono (e ovviamente che se tu potessi vaccinare tutti allo stesso istante, impedendo quindi questo fenomeno, tutto questo non succederebbe). Grazie al cazzo.

È un anno che lo dico. Ma tu lo hai detto come se tu avessi scoperto l'acqua calda. Al che mi sono chiesto cosa ci posto a fare qui. Tutto inutile. Ma tanto ci sono i medici in pensione a dire le cose.

Roba da non credersi.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 15:47, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Venerdì 06 Agosto 2021 15:01

Morphy..pero' ogni tanto bisogna anche farlo lavorare sto cervello...

Primo perchè rivestire i media di un potere che non potrebbero avere è fuorviante (un conto è rincoglionire un'altro istruire..è un po' come al totocalcio..se vuoi perdere hai cmq 2 risultati utili)

E non potrà mai esiste coglione a sufficienza nell'universo abbastanza coglione da affidare ad una popolazione intera la gestione di una pandemia.

Ha fatto bene gano a chiederti se avessi mai letto qualcosa qui dentro..mi costringi a sgolarmi nuovamente sulle mascherelle..

Perchè,vedi, un conto è un medico in corsia,,che sa benissimo come usarla e quando sostituirla e come trattarla..

ben altro uno stracazzo d'italiano medio che a malapena lava se stesso.

Ma qualcuno gli ha messo in testa che un nemico invisibile e mortale si nasconde in ogni simile

..e che è bene distanziarsene e proteggersi attraverso dispositivi che,al contrario

, se mai sostituiti e sanificati riescono solo a trasformarsi in veicoli putriscenti di batteri e impurità.

Tralasciando la stessa anidride carbonica reintrodotta nell'organismo.

Chi ha gestito e sta gestendo tutta questa farsa epocale ha un solo obbiettivo..

NUOCERE e perpetrale capillarmente dolori e danni il piu terribilmente possibile.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 14:40

Gano mi sa che capisci poco. Essenzialmente ho detto: il vaccino non è la soluzione perchè è troppo lenta la vaccinazione, la chiusura a mo' di pollaio non è la soluzione, e il distanziamento alla carlona è inutile. La soluzione è educare le persone a tenere un certo comportamento per la protezione di se stesse. Ovvero far scorrere normalmente la vita, ma con le precauzioni.

Siccome sono contro gli obblighi, dico che se uno vuol adare al ristorante ci va, io non ci vado (non vorrai mica fare un green pass al contrario?). Chi vuole andare al ristorante lo deve poter fare però senza tutte quelle cose dei plexiglas, se ti alzi metti la mascherina se ti siedi togli la mascherina. Vai al ristorante, ti comporti come credi. Tutte queste regole millimetriche di comportamento sono abbastanza stupide: nei ristoranti no e sui tram stipati si, che senso ha.

Devi educare le persone a comportarsi con cautela. Ricordandoti che io la TV non la guardo da almeno 8 anni (se non degli spezzoni su youtube), a questo proposito però vorrei dire questo. La gente comune è stata obbligata a cercare in rete, verità diverse da quelle del mainstream, perchè la campagna anti covid sul mainstream è stata condotta in modo pietoso. Talmente pietoso che a volte mi chiedo se sia successo tutto apposta per dividere la popolazione esattamente a metà. Come si può permettere a dei faccioni come Burrioni, la Capua, Bassetti e molti altri di dare per mesi quello spettacolo pietoso che hanno dato.

Giornalisti che si permettono di dire che i non vaccinati sono come quelli che in guerra sputano addosso ai loro eroi che sono scesi in trincea a vaccinarsi. Ma come... se credi nel vaccino, questo per te è come un'isola di salvezza, l'isola del Paradiso. E invece no, sono scesi in trincea (ovviamente con il rischio di morire) e hanno fatto il vaccino per motivi patriottici. In questo modo passa la comunicazione che il vaccino è pericoloso. Come quando Crisanti se ne saltò fuori dicendo che il vaccino era in fase di sperimentazione e che non se lo sarebbe fatto. Per poi ritrattare tutto qualche giorno dopo. La popolazione è stata bombardata per mesi e mesi da questi rimbambiti. E' ovvio che poi questi scemi sono diventati molto poco credibili.

Questa è la situazione che abbiamo in Italia. Per cui io dico che servono campagne pubblicitarie soft in cui si consiglia alle persone di tenere quelle precauzioni che frenano il diffondersi del contagio, tipo la mascherina, etc. etc. etc. Tra l'altro, devo dire che nell'ultimo anno scolastico in presenza, le scuole della nostra zona (parliamo di migliaia e migliaia di studenti e professori), avevano adottato un regime di comportamento molto rigido. Io parlai con la direttrice e le dissi che ero rimasto positivamente meravigliato del fatto che in effetti erano riusciti a far funzionare quel protocollo semi militare che io credevo inattuabile. Infatti nelle nostre scuole i contagi non ci sono praticamente stati, se non qualche caso con relative famiglie messe in quarantena.

Se poi vogliamo sostenere che il coviddi non ce n'è, questa è un'altra storia...

Last edited by: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 14:45, edited 3 times in total.