Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lutrom on Sabato 07 Agosto 2021 18:47

Resilienza, condivido tutto, anche i temi apocalittici (io sto aspettando l'inizio della realizzazione dei segreti tremendi di Medjugorje che ricordo saranno rivelati 3 giorni prima e quindi nessuno potrà dire che non sono veri)!!

Ma quale è secondo te la soluzione? Io sono insegnante e sarò obbligato al Green Pass, per un po' resisterò ma non so cosa fare... 

Last edited by: lutrom on Sabato 07 Agosto 2021 18:48, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Sabato 07 Agosto 2021 18:32

Forse sarà pessimismo il mio..ma tendo ormai da un bel po' a considerare il periodo come fosse veramente l'apocalisse.

La fine dei tempi decretata dall'accettazione collettiva del male attraverso i suoi mezzi...inganni..tradimenti..menzogne..ricatti..

Guardatevi semplicemente intorno e chiedetevi quale sarà il limite del vostro simile che fino ad oggi è riuscito a resistere..

Perchè cederà presto anche lui..,

Soprattutto chiedetevi con quale impeto affronterebbe questo in totale solitudine..

Se da soli fondamentalmente non si ha alcun sapore non se ne sentirà nessuno fossero migliaia.

.Vedo bambini e adolescenti trascinati al mattatoio dagli stessi genitori che prima consideravo vere e proprie roccaforti imprendibili.

Ero certo che sarebbe servito andare nelle piazze e cercare gente che condivide il medesimo pensiero..

Cazzo ho incontrato gente che va in giro ad abbracciare alberi..chi pretende di spiegare l'universo come una vibrazione..

Ma guardate la brigliadori porca miseria...

..s'è accorta perfino la spampy che fino a ieri se ne andava in giro con una borraccia della propria urina!!!

Dovrei rallegrarmi che simili persone allestiscono altrettanti inganni (non raccontatemi che non ve ne siete accorti..ha fatto un video in cui pretende di far credere che era stata invitata per uno spot e poi,improvvisando, ne è scaturito l'esatto opposto...sì..e siamo tutti scemi!!!

Ho controllato bene e la distanza che percorrono le mie palle quando ruzzolano via,ad ascoltarli, è quasi la stessa.

..a tratti mi sono anche domandato se domani non diventeranno essi stessi il nuovo nemico da contrastare.

Ma va bene così..posso combattere questa guerra anche da solo..o mi mettono in gattabuia o mi faccio accoppare..una delle due.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Sabato 07 Agosto 2021 17:31

lo so, non si dovrebbe infierire sulle magliedilana, ma un po' di info bisogna darle..

Il professor Montagnier lancia oggi un appello alla luce delle sue analisi e dei numerosi colloqui con esperti di tutto il mondo.

“Questo è un appello ai leader che stanno promuovendo nel loro Paese ed a livello internazionale una vaccinazione di massa per la prevenzione della diffusione del coronavirus Covid-19.

Sulla base di dati ancora sperimentali, hanno consentito e incoraggiato campagne di vaccinazione di massa con nuovi tipi di vaccini.

Questi vaccini trasportano una parte dell’RNA del virus che codifica per la sua proteina di superficie permettendo il suo attaccamento alle cellule bersaglio. I produttori di questi vaccini hanno ingenuamente creduto e fatto credere che gli organismi iniettati avrebbero sviluppato una forte risposta anticorpale neutralizzando questa proteina di superficie e quindi prevenendo la trasmissione del virus. 

fatti però contraddicono questa speranza: i vaccini Pfizer, Moderna, AstraZeneca non impediscono la trasmissione del virus da persona a persona e i vaccinati trasmettono quanto i non vaccinati.

Pertanto la speranza di una “immunità collettiva” attraverso un aumento del numero dei vaccinati è del tutto vana.

La spiegazione di questo fallimento è semplice: l’ elevata capacità di mutazione del virus legata alla sua elevata trasmissibilità consente la selezione di varianti resistenti al vaccino.

Offro alle autorità soluzioni salvavita:

1. Vaccinazione con un vaccino che genera una forte immunità cellulare di tipo T come il BCG (i paesi che praticano questa vaccinazione hanno una bassa incidenza di Covid19 ),

2. Trattamento precoce dell’infezione con ivermectina e antibiotici batterici perché esiste un cofattore batterico che amplifica gli effetti del virus. “

Il professor Montagnier ha quindi soppesato ogni sua parola lanciando questo appello accolto favorevolmente dalla comunità dei caregiver, alcuni dei quali sconvolti dalla decisione del Consiglio costituzionale di rendere obbligatoria la vaccinazione.

By: XTOL on Sabato 07 Agosto 2021 17:26

Israele – Dr. Kobi HAVIV: “Nel mio ospedale l’85-90% dei ricoverati sono persone completamente vaccinate. L’efficacia del vaccino sta svanendo”

Pubblicato il 7 Agosto 2021

Il dottor Kobi Haviv, direttore generale dell’ospedale Herzog di Gerusalemme, si è collegato con l’emittente israeliana Channel 13 per chiarire la situazione dei ricoverati Covid nella sua struttura per quanto riguarda la quarta ondata che sta oramai investendo il paese.

Dalla sua testimonianza emerge che:

• Il 95% dei pazienti gravi è vaccinato
  • L’85-90% dei ricoveri sono persone completamente vaccinate
  • Si stanno aprendo sempre più reparti COVID
  • L’efficacia del vaccino sta svanendo col passare del tempo

morale italiota?

bisogna vaccinare tutti!

By: Peavey on Sabato 07 Agosto 2021 17:18

mah..  sei convinto resilienza?

By: XTOL on Sabato 07 Agosto 2021 17:14

Resi, sei troppo pessimista, la guerra è persa quando il nemico ti convince che non puoi vincerla

cmq:

a proposito di inflazione, il solito cazzaro, che oltre un anno fa diceva che i lock avrebbero scatenato l'inflazione (e il presuntuoso cretino... vabbeh, lasciamo perdere...)

Lockdowns = Inflation

a proposito di guerre da vincere:

Gates will Lose – The Economy is Collapsing Anyway

By: Pestilenza on Sabato 07 Agosto 2021 16:31

Attività e proprietà privata sono il bersaglio.

Tutto cio' che rende indipendenti è considerato un pericolo.

Il mio consiglio è sperperare tutto quanto come non ci fosse un domani (che infatti non ci sarà)

.. in un bunker iperattrezzato antiatomico..o piu banalmente a puttane.

chi vuol esser lieto sia, non ci sarà lieto fine.

Calcolate che il treno che ha preso il via non puo' piu essere fermato..

Potete solo scegliere come morire, o da schiavi o da uomini liberi.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Sabato 07 Agosto 2021 16:17

Bullfin: "Succede come in ogni epoca storica che dopo 40 anni di ciclo deflattivo iniziamo ad entrare in un ciclo inflattivo."

Dici che potrebbe essere il momento di acquistare immobili, oppure per chi ne ha, perlomeno non venderli?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: shera on Sabato 07 Agosto 2021 16:09

Un tempo le scarpe da montagna duravano anni e anni, certo il piede col caldo soffriva e col freddo usavi le doppie calze

ora sono traspiranti, se piove non si bagnano, la cera protettiva è uno spray che puoi anche non mettere

costano come 20 anni fa... ma le usi una stagione e sono già scollate, si rompono alcuni punti deboli etc

ne ho comprato un paio nuovo e ho aggiustato quelle prese lo scorso inverno con il silicone da montaggio 400kg/cmq

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Bullfin on Sabato 07 Agosto 2021 16:00

Succede come in ogni epoca storica che dopo 40 anni di ciclo deflattivo iniziamo ad entrare in un ciclo inflattivo. 

Succede che la deflazione è stata aiutata dal libero mercato e da mercati sempre piu' vasti, se li chiudi anche artificialmente ecco che rientri nell'altra fattispecie...

Io ho anticipato tutti gli acquisti di tutto quello che puo' essermi utile 

Ho 3 paia di scarpe da montagna (uno è in realta' verso fine corsa) tutte identiche... perchè quando sono andato in negozio e mi hanno detto....eh la ditta è in ritardo non ha materie prime mi sono subito affrettato ad acquistarne 2 paia on line che vi erano ancora ovviamente ultimi numeri

E così via. 

Ciao ciao anime belle (Gano, Xtol, etc) e brutte gli altri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Peavey on Sabato 07 Agosto 2021 15:55

Dalla Cina non parte piu' quasi nulla..  

Siamo indietro con le consegne. Diventa difficilissimo comprare. 

Qualche mese fa dicevo che e' aumentato persino il polistirolo per gli imballaggi,  ma ora i trasporti hanno raggiunto prezzi folli.

Vedremo che succede..  

By: Pestilenza on Sabato 07 Agosto 2021 15:47

By: muschio on Sabato 07 Agosto 2021 15:40

Per prepararti alla paranoia contro Trump. 😁

By: gianlini on Sabato 07 Agosto 2021 14:27

E questo cosa c'entra con il mio post?

By: muschio on Sabato 07 Agosto 2021 14:26

Guanlini, forse non segui gli eventi (stando a Milano è comprensibili),

ma Trump sarà il prossimo Presidente degli USA.. ;)