Forse sarà pessimismo il mio..ma tendo ormai da un bel po' a considerare il periodo come fosse veramente l'apocalisse.
La fine dei tempi decretata dall'accettazione collettiva del male attraverso i suoi mezzi...inganni..tradimenti..menzogne..ricatti..
Guardatevi semplicemente intorno e chiedetevi quale sarà il limite del vostro simile che fino ad oggi è riuscito a resistere..
Perchè cederà presto anche lui..,
Soprattutto chiedetevi con quale impeto affronterebbe questo in totale solitudine..
Se da soli fondamentalmente non si ha alcun sapore non se ne sentirà nessuno fossero migliaia.
.Vedo bambini e adolescenti trascinati al mattatoio dagli stessi genitori che prima consideravo vere e proprie roccaforti imprendibili.
Ero certo che sarebbe servito andare nelle piazze e cercare gente che condivide il medesimo pensiero..
Cazzo ho incontrato gente che va in giro ad abbracciare alberi..chi pretende di spiegare l'universo come una vibrazione..
Ma guardate la brigliadori porca miseria...
..s'è accorta perfino la spampy che fino a ieri se ne andava in giro con una borraccia della propria urina!!!
Dovrei rallegrarmi che simili persone allestiscono altrettanti inganni (non raccontatemi che non ve ne siete accorti..ha fatto un video in cui pretende di far credere che era stata invitata per uno spot e poi,improvvisando, ne è scaturito l'esatto opposto...sì..e siamo tutti scemi!!!
Ho controllato bene e la distanza che percorrono le mie palle quando ruzzolano via,ad ascoltarli, è quasi la stessa.
..a tratti mi sono anche domandato se domani non diventeranno essi stessi il nuovo nemico da contrastare.
Ma va bene così..posso combattere questa guerra anche da solo..o mi mettono in gattabuia o mi faccio accoppare..una delle due.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."