Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Giovedì 12 Agosto 2021 18:58

Con Burrioni c'è pure la finta virologa Lucarelli...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Giovedì 12 Agosto 2021 18:53

Anti, qui ho cercato un modo grafico di far convivere il dato dei decessi (verde scuro), con il dato dei contagiati. Ci ricordiamo tutti che all'inizio non avevamo i tamponi nemmeno per quelli quasi intubati. Però vedi che da agosto, i tamponi aumentano perchè si fanno e le due curve sono correlate. A questo punto non mi sembra che Garavelli abbia detto delle cretinate assolute. Tra l'altro c'è pure il fenomeno (che non capisco) della variazione dell'età media dei contagiati che è stato simile nei due anni. Io sono d'accordo nel sostenere che dobbiamo aspettare il prossimo autunno per verificare l'efficacia dei vaccini. Nel frattempo però torno a dire che sono le fasce deboli che vanno protette e purtroppo queste persone se a Ottobre non vogliono morire si devono isolare. Ohhh... seppue sui bordi ma ci sono dentro pure io nei soggetti a rischio...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Giovedì 12 Agosto 2021 17:53

Xstolto, Google ha lanciato un nuovo servizio a quanto pare, l'aggregazione dei cazzari.

ne ho cercato uno e guarda quanti me ne sono usciti, certo, tu ne hai molti di piu' (sei

peggio di google) pero' me ne ha aggregati una mezza dozzina in un colpo solo.

E adesso la domanda delle 100 pistola (non i 100 pistola eh?): ma tu ti faresti tagliare le

unghie da questi qui?

P.S. Se Montagnier sapesse di essere finito in mezzo a quelli denuncerebbe google.

By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 17:13

40 minuti di intervista al dr. Citro

una presentazione razionale del problema covid

https://t.me/ilmilione/10502

La pandemia e i vaccini smontati punto per punto.
0:20 - Cap. 1 - Gli studi di Luc Montagnier.
2:40 -  2 - Il virus deve spaventare.
7:08 - 3 - Lo scandalo della idrossiclorochina.
10:18 - 4 - Tachipirina e vigile attesa.
11:50 - 5 - Cosa ha fatto l'OMS e chi è Tedros?
13:18 - 6 - Malthus, Bill Gates e l'eugenetica.
18:07 - 7 - Big Pharma: guadagneremo dai sani
19:52 - 8 - I vaccini sono tutti uguali?
22:34 - 9 - I vaccini contro il Covid: rischi elevati, benefici zero
26:12 - 10 - I vaccini contro i virus RNA e gli effetti avversi ADE
30:20 - 11 - Condizioni per approvare in via emergenziale un vaccino sperimentale
31:14 - 12 - Come si fa a sapere se uno sviluppa il Covid o se è una reazione al vaccino?
32:25 - 13 - Pfizer: efficacia sotto il 29% il Prof Doshi Verifica il Report Pfizer
33:52 - 14 - Cosa bisognerebbe fare prima del vaccino ed è corretto vaccinare i più fragili?
35:01 - 15 - Odore di Nazismo
36:44 - 16 - Il parere del Dr. Citro
39:00 - 17 - Cosa può fare la gente comune?

By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 16:57

By: antitrader on Giovedì 12 Agosto 2021 16:50

Gente "preparatissima" ? E chi grazia ?

Nella tua sterminata collezione possono trovar posto solo i cazzari.

Martino, tyler e quello del miglio verde sono preparatissimi ???

Ma mi facci il piacere !

By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 16:36

sei penoso, hai dato del cazzaro a una montagna di gente preparatissima.

l'unica scusa che puoi accampare è la tua condizione patologica

By: antitrader on Giovedì 12 Agosto 2021 16:25

Vedi?

quando si ha l'ardire di appioppare "titoli" (e l'antitrader ne ha) bisogna fare molta attenzione,

altrmenti si rischia di sbagliare "titolo".

C'e' una bella differenza tra un cazzaro e un vecchio rimbambito, ergo, non mi sognerei mai di

elargire il titolo di "cazzaro" (titolo che puo' incorporare anche un tasso di nobilta'), a quello

che, piu' prosaicamente, e' solo un vecchio scimunito.

By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 16:04

Morphy, siccome non mi piace appioppare il titolo di "cazzaro" in modalita' random

AHAHAH! è vero! pc anti dà del cazzaro solo ai nobel per la medicina (montagnier, tanto per citarne uno)

del resto, dall'alto della sua specializzazione in ingegneria elettronica, chiunque non la pensi come lui in covidologia non può essere che un cazzaro

By: lutrom on Giovedì 12 Agosto 2021 13:57

GANO, GRAZIE MA a me interessa ugualmente la tua opinione, almeno dimmi cosa hai intenzione di fare e dimmi qualcosa sul vaccino Novavax. Sul fatto che bisogna andare a chiedere certe cose solo ai titolati, è vero, ma nella mia vita va anche detto che le più grandi strunzate mi sono state dette da titolati ed alcune cose intelligenti da non titolati... 

Per quanto riguarda il medico di fiducia certo che lo ho, leggi bene sotto, però io voglio avere più informazioni possibili, nessuno è infallibile, certe volte i medici non sono informati su tutto (non ti racconto a me cosa hanno conbinato perché farei notte, comunque mi hanno praticamente ucciso e ti parlo di medici noti prof. universitari ecc.) ed anche quello di fiducia non sa tutto, se uno si informa in autonomia poi ne parla col medico di fiducia (io ne ho diversi) , per esempio potrebbero non sapere di questo nuovo vaccino e magari me ne consigliano uno vecchio, invece così li posso spingere ad informarsi. 

Gano, ho capito una grande cosa (ma tu non puoi capire bene per tua fortuna, nn sei mai stato vicino alla fossa come me causa gravi errori medici contenuti negli stessi protocolli!!! Ti ricordo inoltre che in medicina cose oggi da tutti accettate, magari tra 10 anni non lo saranno più!!!  Ma mi fermo qui perché su queste cose ho letto tonnellate di roba): ho capito che mai bisogna affidare ciecamente la cosa più importante che abbiamo cioè la salute ad un medico, bisogna informarsi e COMPRENDERE, io da quando faccio così ho avuto risultati straordinari, ma non perché non vada più di medici ma so da chi andare e cosa fare (validi veramente saranno un 5%!!), cerco di controllare cosa fanno e propongono, li informo (sì, ti sembrerà strano ma è così: e quelli in gamba veramente sentono e si complimentano pure per quello che dici loro!!!).

E poi, caro Gano, ricorda che la maggior parte dei protocolli sono errati al 20% , VOLUTAMENTE, perché i medici  e le multinazionali del farmaco guadagnano sui malati e non sui sani: c'è sotto un immenso conflitto di interessi, inoltre questi guadagnano sui farmaci brevettabili e non su altri tipi di cure e quindi favoriscono sempre QUESTO  approccio (o Hai visto qualche VOLTA cantare messa senza SOLDI?...). Lo so, queste cOSE  sembrano strane, però è così, e ti assicuro che, quando ti portano quasi alla tomba, se sei intelligente, inizi ad aprire gli occhi perché COSTRETTO, ED allora inizia a vedere la realtà e non le chiacchiere dei venditori di medicine (che uso pure io ma con oCCHIO!!)... . 

Last edited by: lutrom on Giovedì 12 Agosto 2021 14:08, edited 2 times in total.

By: antitrader on Giovedì 12 Agosto 2021 13:40

L'anno scorso, di questi tempi, hai avuto un minimo di soli 12.000 appestati e 40 rianimazioni,

Adesso hai 120.000 appestati e 330 rianimazioni, fattore 1 a 10.

La situazione dello scorso anno era molto piu' benigna, il virus era quasi scomparso (clinicamente

morto diceva Zangrillo).

Il contagio su larga scala, in Italia, e' iniziato a ottore 2020 ed e' durato fino ad aprile 2021, inoltre

nel 2020 il virus c'era solo a nord, adesso e' in tutto il paese, col sud messo molto peggio del nord.

Cazzzzzz vuoi confronare in uno scenario del genere?

P.S. tra l'altro non e' solo quello del video eh? C'e' una foltissima schiera di negazionisti/riduzionisti

che si attacca a questa plateale cazzata.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 12 Agosto 2021 13:36

Lutrom, non posso parlare per altri, specialmente su argomenti delicati di questo tipo e soprattutto facendo io un mestiere completamente diverso. Penso di avere buon senso, ma mi occupo di chimica industriale. So 'na sega di virus e di vaccini. Sarebbe un po' come chiedere all'idraulico un'opinione sul circuito elettrico di casa. Posso parlare per me e cosa faccio io, e al limite per i miei figli (tanto poi fanno quello che cazzo gli pare).

Non hai un medico di fiducia? Per fiducia intendo dire di cui ti fidi? E che conosca bene il tuo caso? Se non ce lo hai trovalo. E chiedi consiglio a lui.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 12 Agosto 2021 13:37, edited 1 time in total.

By: Morphy on Giovedì 12 Agosto 2021 13:26

"Questa e' una plateale castroneria statistica, le condizioni al contorno son diverse di un ordine di grandezza."

Non capisco cosa intendi per condizioni di contorno? Immagino il numero dei contagiati, non mi viene in mente altro.

By: antitrader on Giovedì 12 Agosto 2021 13:09

Morphy, siccome non mi piace appioppare il titolo di "cazzaro" in modalita' random allora

ho aperto il video che hai messo, pero' l'ho chiuso subito.

Perche' l'ho chiuso subito? perche' il tizio ha esordito, a mo' di un qualsiasi cazzaro del web,

volendo confrontare le ospedalizzazioni e rianimazioni di questo periodo con lo stesso dello

scorso anno. Questa e' una plateale castroneria statistica, le condizioni al contorno son

diverse di un ordine di grandezza.

Alla luce di questa evidenza non mi interessa piu' entrare nel merito di quelle

che sono le sue competenze di infettivologo, ho gia' acquisto un'informazione piu' precisa:

e' un somaro.

By: lutrom on Giovedì 12 Agosto 2021 12:56

GANO, PER CORTESIA LEGGI E RISPONDIMI. GRAZIE. 

Non so sei hai letto la mia storia (più sotto): comunque, per riassumere, anni fa ho avuto gravissimi problemi di salute (per poco nn sono morto) ed alla radice dei miei problemi c'erano autoimmunità e trombofilia. Con grande attenzione all'alimentazione, allo stile di vita, con integratori e solo raramente con medicinali, facendomi seguire da noti prof. uiversitari capaci di andarte oltre le solite medicine (per i problemi autoimmuni i farmaci sono immunisoppressori potenti cheportano alla fossa),  ho risolto quasi completamente i miei problemi ma la mia genetica (sfortunata) è sempre la solita. Insomma le mie problematiche sono simili a quelle che talora capitano a chi si vaccina, e quindi io sono soggetto a rischio in caso mi vaccini (mi è stato confermato dai medici che vedono già alcuni come me con problemi post vaccino -non molti ma ci sono-).

Però faccio l'insegnante ed in pratica sono costretto a vaccinarmi (vabbè, lasciamo perdere gli aspetti costituzionali morali e politici i questo obbligo...): non posso avere esenzioni perché i miei problemi divrebbero essere più gravi (e per farli aggravare dovrei ricominciare a mangiare tutte le porcherie che mangiavo prima, ingrassare, magari bere, ecc., ma logicamente vorrei evitare questo).Tra l'altro io ai vaccini obbligatori e facoltativi fatti durante l'infanzia (tutti), ho aggiunto in adoelscenza  un paio di anni di vaccini fatti ogni 7-15 giorni per l'asma (avendo una forte asma, vaccini che va detto non hanno risolto il problema), dopo i quali vaccini sono iniziati i miei problemi autoimmuni (non è sicuro che i problemi autoimmuni dipendano dai vaccini ma neanche lo posso escludere).    Avrei pensato quindi di fare un tampone ogni 2 giorni per arrivare ad ottobre almeno, sperando che qualcosa cambi. Eventualmente ad ottobre fossi costretto a vaccinarmi (certo non posso andare avanti per mesi e mesi con tamponi a giorni altern), tu quale vaccino mi consiglieresti? Cosa ne pensi del vaccino Novavax? Secondo te è più affidabile degli altri? E' sicuro che uscirà ad ottobre? Altri consigli? Se non vuoi dirmi qualcosa qui in pubblico, puoi anche scrivermi privatamente.  Se non riesci a scrivermi usando la mia e.mail che dovresti avere, puoi scrivermi al seguente indirizzo e.mail , ma avvertimi qui se mi scrivi perché questa altra e.mail non la apro quasi mai:    allevamentipetricca@libero.it

Ti ringrazio in anticipo di tutto, GANO

Last edited by: lutrom on Giovedì 12 Agosto 2021 13:22, edited 3 times in total.