Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Venerdì 13 Agosto 2021 14:41

"Ma secondo voi Conte se la tromba la Raggi?"

Sui luoghi di lavoro capitano queste cose, ancor più alle feste aziendali. Ma Conte proprio con le scopate non c'azzecca, no non ce lo vedo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 13 Agosto 2021 14:42, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 14:28

Adios Grande Gino (Zeus ti abbia in gloria).

Questo paese di merda non ti ha meritato.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 14:16

Ma secondo voi Conte se la tromba la Raggi?

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 13 Agosto 2021 14:15

Macchè... mi è solo dispiaciuto che con il marito ha festeggiato il compleanno sul balconcino di un metro quadro con vista diretta sui tetti delle bifamiliari, banchettando a pane nutella e fanta. Che poi è l'unico video del compleanno che il sindaco ha postato sui suoi social. Per cui è lei che si vergogna di come vive, e io sono qui solo per punzecchiare i suoi followers che mi sembrano un po' tutti rintronati.

A me frega na sega della politica. Prendo solo la difesa dei poveri mariti ai quali viene concessa la solita sbiadita scopatina di rito (fosse almeno una sveltina come si deve). Agli amanti invece, vai di Ostriche e Chapagne, aleeee...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 14:14

"Perche' nella cosiddetta democrazia comandano sempre i ricchi ?"

Controllano l'informazione. E con quella guidano il popolo bove e ignorante.

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 14:03

Questo sotto (Morphy) ora vuol fare Reithera perché è italiano e si fida sulla parola (però non è non sarà probabilmente mai disponibile).

Ha a disposizione 4 vaccini efficacissimi, oramai stra-testati, da più di 5 mesi, e però non li fa!

Ma Rob de Mat!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 14:04, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 13:52

Perche' nella cosiddetta democrazia comandano sempre i ricchi ? La cosa e' perlomeno

controintuitiva, se il 95% della popolazione e' composta da pezzaculisti, come e' possibile

che poi vince sempre il residuo 5% ?

Il motivo e' presto detto, e risiede nell'antropologia del pezzaculista tipico:

Il pezzaculista (quello tipico) mal sopporta che un suo pari (o presunto tale) possa

assurgere agli alti livelli nella catena di comando, e, nel caso raro questo dovesse avvenire

(anche il pezzaculista e' soggetto a rari sussulti di orgoglio), poi pretende tutto quello che

non ha mai preteso dagli altri.

Ma insomma, noi siamo il paese in cui il potere, per oltre un 20ennio, ha messo a carico

del contribuente perfino la mignotteria (li chiamano i generi di conforte), e te te la vai a

pigliare con la Raggi che e' andata al bar?

Ma rob de matt !

P.S. Quella della Raggi e' stata la prima amministrazione romana riberie-free dai tempi

di Tarquinio Prisco.

Last edited by: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 14:10, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 13 Agosto 2021 13:51

Lutrom, non so se riesci ancora a rientrare tra i beta tester del Reithera, se riesci non sarebbe così male. Di questo vaccino tutto italiano io mi fido e appena lo rendono disponibile lo faccio.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 13:43

Professional = titoli di abilitazione alla professione. Di seguito elencati (alcuni)

• D.V.M. (Doctor of Veterinary Medicine)
  • J.D. (Juris Doctor - Doctor of Law)
  • J.S.D. (Doctor of Science of Law)
  • M.D. (Doctor of Medicine)

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 14:11, edited 3 times in total.

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 13:39

Ma quale competente?

Razzoli nelle cloache del Web h24x7 alla ricerca di codesti grossi ratti.

Con quelli come te non si discute più, gli si ripete quello che sono.

Te sei Scemo!

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 13:33

Certo XTOL

Time trends and factors related to COVID-19 vaccine hesitancy from January-May 2021 among US adults: Findings from a large-scale national survey

"The association be tween hesitancy and education level followed a U-shaped curve with the lowest hesitancy among those with a master’s degree (RR=0.75 [95% CI 0.72-0.78] and the highest hesitancy among those with a PhD (RR=2.16 [95%CI 2.05-2.28]) or ≤high school education  (RR=1.88 [95%CI 1.83-1.93]) versus a bachelor’s degree."

per altro i PhD sono l'unica classe dove l'hesitancy è aumentata nel tempo.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 13:38, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 13 Agosto 2021 13:22

Anti: "una nella sua posizione non puo' fare quel cazzzzz che vuole."

Specialmente se sei un grillino poi non ti potresti nemmeno permettere (a livello di immagine) esclusive feste di compleanno sul terrazzone del Bernini Bristol. Ma non badiamo a queste piccolezze, mi sembra giusto che un politico abbia i suoi benefit. Alla fine "semo tutti romani", no?

By: lutrom on Venerdì 13 Agosto 2021 13:11

Sì, ma come Astra è più tradizionale. Invece il Novavax è il più tradizionale  di tutti.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 13:04

Mah... il J&J è come AstraZeneca.

Slava Cocaïnii!

By: lutrom on Venerdì 13 Agosto 2021 12:42

GANO, ecco l'opinione di Tarro che, pure lui, preferisce Johnson che è un vaccino più tradizionale. Chissà però cosa pensa del Novavax e se lo preferrebbe a Johnosn...

https://www.affaritaliani.it/libri-editori/tarro-contro-riccardi-gravissimo-un-danno-le-mascherine-ai-bimbi-di-2-anni-753713.html

Last edited by: lutrom on Venerdì 13 Agosto 2021 12:43, edited 1 time in total.