Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 20:43

Xstolto,

ti ho messo i numeri eurostat, l'eccesso di mortalita' svedese e' esattamente 15 volte

quello norvegese. Cos'altro ti serve?

Alla luce di queste imponenti evidenze si chiude ogni discorso con chiunque sia talmente

scemo da indicare le Svezia come storia di successo e da imitare.

E questo anche al netto delle plateali e ridicole falsificazioni che han fatto sui numeri

e continuano a fare tuttora (ho visto che han ripreso a rilasciare qualche numero, falso).

By: Morphy on Sabato 14 Agosto 2021 20:42

Anti, mi sembra che fu un governo Berlusconi, con un ministro dell'istruzione donna (non so chi, ma sicuramente una esperta in "idraulica!"), che tagliò il corso universitario di Matematica 1 e 2, da 200 a 100 ore. Morale, si son dovute saltare tutte le dimostrazioni, cioè il cuore della matematica. Praticamente abbiamo i laureati in materie tecniche che non sanno far di conto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 20:25

cazzari ovunque...

Last edited by: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 20:27, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 20:22

napoleone, descrivi con parole tue l'errore di Levitt

By: lutrom on Sabato 14 Agosto 2021 19:44

RESILIENZA, secondo me questi vaccini sono una porcheria/mezza porcheria  (probabilmente quelli più innovativi ancor più di quelli più tradizionali)  messa in giro per risolvere le problematiche di un virus che , SE CURATO, darebbe pochi problemi. Inoltre il sottoscritto conosce molto bene che oggi la medicina è ridotta ad un grosso business: quando i grossi babbei qui presenti vengono a dire il contrario, io so che dicono cavolate perché l'ho visto coi miei occhil l'ho provato sulla mia pelle, ho pralato con chi sta ONESTAMENTE in questo settore; sostanzialmente oggi la maggior parte dei problemi di salute sono dovuti alla vita innaturale che facciamo: poco sole, inquinamento,  poca attività fisica, eccesso di campi elettromagnetici, luci artificiali, cibo raffinato ed innaturale per noi -se per esempio dico di dare da mangiare ad una vacca le bistecche tutti riderebbero inclusi i grossi babbei, ma noi andiamo avanti a cibi artificiali come olii raffinati frutta pompata farine ultraraffinate prodotte con grano alla chimica, ecc. e nessuno ride- , Naturalmente la grande industria del farmaco non guadagnerebbe nulla dicendo di migliorare lo stile di vita ma guadagna tantissimo da pasticche vaccini operazioni inutili ecc. ecc. (lo ripeto per la 50esima volta: non sempre sono inutili!!).

Però, caro Resilienza, anche se i vaccini sono una porcheria, non credo che faranno morire milioni di italiani: ne faranno morire diciamo un 10% in più magari o qualcosa del genere ma non mi pare proprio possibile una morte in massa di milioni di persone. Ma se non li vuoi fare e ti rendono la vita impossibile, come fai? Questo è il problema. E siamo solo ... all'inizio... Purtroppo nel mio caso, ammesso che io riesca a non vaccinarmi, ho già mia moglie vaccinata perché obbligata (anche se lei in parte è favorevole ai vaccini); e poi ci sono i figli, sono giovani, se senza vaccino saranno costretti ad essere degli esclusi, posso continuare ad imporre di non vaccinarsi, considerando anche che mia moglie sarebbe favorevole? Purtroppo non è facile e per comprendere certe dinamiche bisogna starci dentro. Certe volte mi viene quasi da piangere... 

Insomma oggi siamo ridotti come spesso è accaduto nella storia dell'uomo, nulla di nuovo sotto il sole: lo stato ti obbliga a fare cose che vanno contro la tua vita, contro i tuoi interessi,  un tempo la guerra oggi il vaccino, e questo per interessi delle élite e non del popolo. La maggior parte delle persone abboccano come i somari (vedi i grandi babbei di questo forum), pochi comprendono la realtà ma alla fine anche tra questi pochi molti sono costretti a partire per la guerra (oggi i vaccini): una parte sopravviveranno una parte no. Io cercherò di evitare di andare in guerra; ricordo ancora le storie sul mio prozio che adolescente, ,mezzo analfabeta, fu obbligato a partire per la prima guerra mondiale senza mai tornare a casa, andando a combatttere per motivi che non capiva e contro gente che non conosceva e che alla fine non erano suoi nemici. Ma lo imponeva la legge e lo stato. E lui è rimasto lì per sempre, seppellito anche in terra quasi straniera per lui, morto come un cane da solo. Maledetti porci assassini!!!!!! Appoggiati dai dementi ce sono il grand eproblema di questa terra!! 

Purtroppo ci eravamo illusi di aver superato quei periodi bui ma non è così. Io spero di salvarmi ma per moglie e figli vaccinati sarà più difficile ( E QUESTA E' UNA COSA CHE MI FA UN MALE TREMENDO perché so che stiamo in mano a delinquenti satanici allo stato puro, e qui sbaglia pure il sommo GANO che secondo me sta sottovalutando il livello di delinquenza a cui sono arrivati i nostri governanti e soprattutto quelli che sono dietro di loro cioè i veri governanti, le grandi menti, i detentori di immensi patrimoni, Ma Almeno se io sarò costretto a vaccinarmi farò terapie per evitare qualche problema.

Insomma nulla di nuovo sotto il sole: io spero di essere un disertore ma se non riuscirò cercherò di stare nelle retrovie (un vacino invece di 3, qualche terapia, rimanderò più posdibile, vaccino un po' meno dannoso).

Ma la mia grande ricchezza a differenza di tutti questi disperati che mi circondano è che io sono credente, loro no, sono come animali ma un uomo nn può vivere come un animale ed ecco il perché della loro disperaizone e del loro terrore della morte.Vorrei pregare per loro ma nn è facile perché sono complici idioti e talora subdolamente cattivi dei dèmoni al potere (economico più che politico).

Last edited by: lutrom on Sabato 14 Agosto 2021 20:02, edited 2 times in total.

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 19:08

Morphy,

ai miei tempi, quando liberalizzarono l'accesso a tutte le facolta' per qualsiasi diploma

di scuole superiore, c'erano la ragazze delle magistrali che si iscrivevano tutte a

"scienze biologiche", ecco, quelle adesso sarebbero chiamate "scienziate".

Perche' si iscrivevano a scienze biologiche? Perche' era, almeno a Napoli, altrove

non saprei, una facolta' molto semplice, e poi, con quella laurea potevi insegnare

matematica in tutte le scuole superiori, per cui trovavi immediatamente da lavorare.

Ogni riforma ha fatto i suoi danni, la peggiore di tutti fu quella di Berlinguer (il cugino),

quando mise la laurea di 3 anni.

Il risultato quale e' stato? che anche quelle lauree (quelle vere eh?) di 4 anni quali

lettere, matematica, storia dell'arte, fisica, biologia etc... divertarono di 5 anni.

Praticamente lo scopo era quello di accorciare, ma l'effetto invece fu quello di allungare,

tanto, la laurea di 3 anni vale un cazzzzz !

Quando si dice il destino cinico e baro.

By: Morphy on Sabato 14 Agosto 2021 18:50

"Le facolta' di medicina son tra quelle a piu' basso tasso di abbandono."

Il motivo è molto semplice, la medicina NON è una scienza. La cosa strana però è che un qualsiasi dottore di corsia oggi dice di essere uno scienziato. Non è uno scherzo, si fan chiamare scienziati per davvero.

Ha cominciato quel "genio" della Lorenzin quando tuonava: "Lo dice la scienza"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 14 Agosto 2021 18:56, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 18:14

Le facolta' di medicina son tra quelle a piu' basso tasso di abbandono. Era cosi' gia'

ai miei tempi, In sostanza riesce a laurearsi anche un mezzo somaro, basta avere la

costanza di mandare a memoria libri alti come mattoni, basta un QI molto modesto.

Con questo non voglio escludere che non ci siano anche quelli veramente preparati,

ovvio che ci sono anche quelli.

Poi si arriva ad idiozie estreme da parte proprio di medici: se il vaccino funzionasse

lo farebbero solo i ricchi, non ci obligherebbero a farlo. E gia', una logica davvero

cartesiana.

Ecco, in ottemperanza alla risoluzione di Xi si potrebbe iniziare proprio dai medici

a vietare twitter, feisbuk, youtube, i videogiochi. E i cellulari? Solo Brondi terza eta',

quelli con solo 2 tasti.

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 17:27

Ma e' mai possibile che sei tlamente capra da lasciarti infinochiare da un cazzaro?

Un cazzaro  premio Nobel altro non e' che un cazzaro a cui han dato il premio Nobel

Questi sono i nomeri veri (eurostat eh?)

Eccesso di motalita':

- Norvegia  0,6

- Danimarca 2,1

- Finlandia 4,5

- Svezia 9

E sarebbe questo il successo del "metodo svedese" ? Ma lo vedi quanto sei scemo ?

P.S. l'Italia invece e' al top, 20%. Sono falsi i tamponi eh? Ma ro de matt!

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 17:11

il presutuoso cretino fotografato alla lettura dei dati della svezia

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 17:09

vai napoleone!

AHAHAH!

Last edited by: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 17:11, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 17:07

Capra amamestrata Xstolta,

quel levitt li e' un grande somaro. Praticamente fa come Powell con l'inflazione: Vero

che c'e' l'inflazione  al 5%, ma, siccome dobbiamo assorbire quelle mancata da alcuni

anni, allora l'inflazione non c'e' (e quindi posso stampare).

Cosa e' quello? un biologo computazionale? (computazionale de che?) Quello e' un asino.

By: Pestilenza on Sabato 14 Agosto 2021 17:04

Lutrom..ora provo a farla semplice semplice..

..se tu avessi la certezza che le primulazioni uccidono ti porresti il problema?

Guarda che le informazioni genetiche trasmesse attraverso questi composti chimici portano messaggi diversi ma univoci oltre che inequivocabili al corpo umano..

Non ho la pretesa di chiederti di credermi come se fossi a mia volta un "professionista dell'informazione"..

ma finchè uno solo è arrivato fino ad oggi riuscendo,per qualsivoglia ragione, a non farsi iniettare quella porcheria..

ritengo doveroso invitare a raccogliere le maggiori informazioni possibili su cosa realmente sia contenuto in queste sostanze.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 17:00

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 16:59

Salmo? Ma chi cazzzz e' Salmo? E, sopratutto, chi sono tutti questi scimuniti

accorsi ad appestarsi?

Draghi non li gia' messi  dentro il pollaio solo per evitare i casini del rientro.

E questi cosa fanno ? Tutti ad appestarsi ! Qui non basta Xi, ci vuole Pol Pot.