Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Martedì 07 Settembre 2021 17:24
la questione sanitaria per me è risolta da tempo: questi avevano e hanno totalmente ragione: Great Barrington Declaration
quindi resta da capire tutto il resto
By: XTOL on Martedì 07 Settembre 2021 17:24
la questione sanitaria per me è risolta da tempo: questi avevano e hanno totalmente ragione: Great Barrington Declaration
quindi resta da capire tutto il resto
By: lmwillys1 on Martedì 07 Settembre 2021 17:16
beh, oramai il fumo si sta alzando...
---------
aridanghete, del gomblotto ne parlavo ieri, http://cobraf.com/forum/forum/scienza-energia-clima-286/topic/clima-riscaldamento-globale-21218/?post=1181829#1181829
sei preferibile quando lotti da fiero no-vax adducendo le tue 'prove inconfutabili' della dannosità dei vaccini, sempre meglio di chi fa lo stesso ma dichiarandosi agnostico
i gomblotti a martino je servono per lo store ... https://www.armstrongeconomics.com/shop/ ...
:-))
By: Morphy on Martedì 07 Settembre 2021 16:38
Non ci posso credere che sia sul Red Carpet, sicuro è una fake news...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: XTOL on Martedì 07 Settembre 2021 15:54
beh, oramai il fumo si sta alzando...
based on all the information I have, it was known at least from November 2019. I still maintain that this was no accident, and if we follow the money, we will see the real source and who was behind framing China.
This entire affair is becoming absurd trying to blame countries. It appears that this entire COVID was crafted to create international discord in hopes of forcing China and Russia to surrender their sovereignty to the Great Rest and the United Nations. Something just does not smell right here.
This was NOT the US government, but private sources that are benefiting from this entire COVID scam.
By: shera on Martedì 07 Settembre 2021 15:15
Zibo a lato dice che sono uscite 900 pagine sul covid finanziato da Fauci.
Blondet tira fuori i Russi che parlano di esperimenti in Giappone.
Non per tirarmela ma sono alcuni mesi che sposo la tesi di Norimberga 2 e false flag
By: lmwillys1 on Martedì 07 Settembre 2021 14:17
"Io non sono una no vax. Mi attengo alla legge e ai consigli medici. Ho ancora gli anticorpi molto alti e al momento mi dicono che il vaccino ancora non è da fare. Il tema è medico, lasciamo parlare i medici. Appello alla vaccinazione? Io mi sento di dire: ciascuno si rivolga al proprio medico e faccia ciò che gli consiglia. La vaccinazione non deve diventare un tema elettorale". Queste le parole della sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervistata a ‘In Onda', il programma di La 7 condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo.
Sul sito dell'Aifa, l'Agenzia Italiana del Farmaco, vengono messe in evidenza le modalità di vaccinazione per coloro che hanno contratto l'infezione da Sars-CoV-2: "Nei soggetti con pregressa infezione da SARS-CoV-2 (decorsa in maniera sintomatica o asintomatica) è possibile considerare la somministrazione di un’unica dose di vaccino anti-SARSCoV-2/COVID-19, purché la vaccinazione venga eseguita preferibilmente entro i 6 mesi dalla stessa e comunque non oltre 12 mesi dalla guarigione. Per i soggetti con condizioni di immunodeficienza, primitiva o secondaria a trattamenti farmacologici, in caso di pregressa infezione da SARS-CoV-2, resta valida la raccomandazione di proseguire con la schedula vaccinale completa prevista".
La sindaca Raggi ha annunciato di essere positiva al coronavirus il 4 novembre 2020
Virginia segue perfettamente le norme vigenti, l'intervista è di meno di un mese fa
By: Morphy on Martedì 07 Settembre 2021 13:53
C'è poco da scherzare su Lutrom. Senza volere fare lo psicologo da forum però lui aveva proprio paura del vaccino e l'aveva presa male. E non è bello essere obbligati a fare qualcosa di cui si ha paura
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lmwillys1 on Martedì 07 Settembre 2021 13:51
Sbaglio o avevi detto che ti ritiravi nel 3D "UFO & Terra Piatta"?
---------
non ho scritto che mi ritiravo in quel thread, ho scritto che mi mancano un pò chi lo frequentava
ricordo ancora con una certa nostalgia le chiacchierate con Cures, il giorno in cui postò la foto del micetto miagolante che fece diventare di colpo famoso in tutto il mondo questo povero forum, come rimasi sbigottito vedendo quella foto, pensai 'ammazza che culo, potrei essere capitato per caso in una vicenda straordinaria per la storia dell'Umanità', tutto il mondo che si adopera per l'identificazione di Cures stabilendo che è un colonnello Nato esperto di nucleare e missili (identificazione di cui dubito), l'arrivo di gente qualificata (alcuni misteriosi tipo Seldon) coi quali mi divertivo a rompere le balle, la delusione per il mancato arrivo sul mercato che dura tuttora e che spero finalmente abbia una fine entro l'anno in corso .... ovviamente se ancora ci fossero quegli utenti passerei meno tempo nei tuoi thread ... purtroppo per me e per te non ci sono, tocca adattasse
'Ma Lutrom?'
tra le ipotesi aggiungerei 'ha perso il lavoro?'
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.