Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 11:56

bravo uillie! impermeabile a ogni evidenza! una vera roccia (cerebrale)

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Ottobre 2021 11:44

è la vaccinazione che ha aiutato il virus a diffondersi, non gli imbecilli come voi che non si sono vaccinati ... lo sappiamo tutti

'uillie in attesa che passino i 10 anni...'

meno di 10 anni ... facciamo 8 anni

By: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 11:33

vediamo un po' chi deve imparare...

Grafici a torta che mostrano le proporzioni di genomi di SARS-CoV-2 che portano mutazioni associate alla resistenza agli anticorpi (in alto) e all'aumento dell'infettività (in basso). 
Il colore rosso indica la presenza di mutazioni associate alla resistenza degli anticorpi, verde indica la presenza di mutazioni associate ad una maggiore infettività, e il nero indica l'assenza di entrambe le mutazioni. 

Le vaccinazioni a tappeto (più del 70% della popolazione) hanno favorito la diffusione delle varianti. Si sapeva, ma questa è una prova indiscutibile.

Predominance of antibody-resistant SARS-CoV-2 variants in vaccine breakthrough cases from the San Francisco Bay Area, California Venice Servellita1,2, Mary-Kate Morris3 , Alicia Sotomayor-Gonzalez1,2, Amelia S. Gliwa1,2, Erika Torres4 , Noah Brazer1,2, Alicia Zhou4 , Katherine T. Hernandez5 , Madeline Sankaran5 , Baolin Wang1,2, Daniel Wong1,2, Candace Wang1,2, Yueyuan Zhang1,2, Kevin R Reyes1,2, Dustin Glasner1,2, Xianding Deng1,2, Jessica Streithorst1,2, Steve Miller1,2, Edwin Frias6 , John Hackett, Jr.6 , Carl Hanson3 , Debra Wadford3 , Susan Philip5 , Scott Topper4 , Darpun Sachdev5 , Charles Y. Chiu1,2,7,8* 1 Department of Laboratory Medicine, University of California San Francisco, California, USA 2 UCSF-Abbott Viral Diagnostics and Discovery Center, San Francisco, California, USA 3 Viral and Rickettsial Disease Laboratory, California Department of Public Health 4 Color Genomics, Inc., San Francisco, California, USA 5 San Francisco Department of Public Health, San Francisco, California, USA 6 Abbott Laboratories, Abbott Park, Illinois, USA 7 Department of Medicine, University of California San Francisco, California, USA 8 Innovative Genomics Institute, University of California Berkeley, Berkeley, California, USA

Last edited by: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 11:33, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 11:09

uillie in attesa che passino i 10 anni...

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:46

Tuco, fanno folklore ... tanto ci pensa Elon a distruggere tutto e tutti, tra pochi anni si ritroveranno a cianciare di roba che non esisterà più , o si pavoneggeranno " io l'avevo sempre detto .." , in entrambi i casi saranno sempre folklore

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:47, edited 1 time in total.

By: shera on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:29

Dopo 6 mesi il vaccino scade, ti ritrovi esposto al covid di nuovo

a parte quelli seccati, poche migliaia per milione, non cambia nulla

ora bisogna fare causa per omicidio a chi ha firmato i contratti con le case farmaceutiche

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Tuco on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:06

Will!

Che schifo di gente abbiamo in questo posto.

Io ambirei ad andare avanti, a progredire, ma con questa gentaglia è impossibile.

Passare il tempo a dare ripetizioni agli handicappati mentali non è il massimo, anche perchè questi non imparano un cazz!

SLAVA UKRAINII !

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:00

noi sperimentali vaccinati modificati geneticamente robotizzati dementizzati turlupinati ecc. ecc. vivremo nella nuova era nel nuovo mondo, dato che siamo la stragrande maggioranza mandiamo voi geni assoluti sul cucuzzolo con tutti i soldi che avete (che da noi non avranno alcun valore), voi sparandovi a vicenda per il denaro e la proprietà privata come sempre vivrete felici, noi (senza voialtri tra le palle) di più

vedete come è facile fare tutti felici a sto mondo ?

:-)

By: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 09:55

un passettino alla volta, un piccolo cedimento dopo l'altro...

By: Pestilenza on Giovedì 07 Ottobre 2021 06:30

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Pestilenza on Giovedì 07 Ottobre 2021 04:58

Vorrei solo far notare che ci ritroviamo in psicopandemia proprio perché qualcuno ha tsunami di soldi.

Ne consegue, direi anche molto serenamente, che ora la propria libertà è direttamente proporzionale ai propri soldi.

E se ne ho i tamponi sono l'ultimo dei miei pensieri.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 07 Ottobre 2021 05:01, edited 2 times in total.

By: gerry10 on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:55

Purtroppo ho un naso solo 

ma ci sono due narici pero'?!! :-).

Accidenti è vero!!

Allora con i soldi che ho, posso tamponarmi per 6 secoli !! 

Last edited by: gerry10 on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:56, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:33

Purtroppo ho un naso solo 

ma ci sono due narici pero'?!! :-). 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:25

quanto alla notizia sugli anticorpi, così evitiamo stronzate a raffica:

le dichiarazioni del direttore dell’istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” Giuseppe Remuzzi. L’immunità preesistente di alcuni soggetti che risultano protetti contro il Covid anche senza vaccini sarebbe “dovuta al fatto di avere incontrato nella vita un virus simile o che abbia qualche punto di contatto col Coronavirus in passato e che il sistema immunitario riconosce come se fosse il SARS-CoV-2”.

casomai dimostra la qualità e persistenza dell'immunità naturale

Last edited by: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:26, edited 2 times in total.

By: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:14

ma vi leggete?