Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 11:56
bravo uillie! impermeabile a ogni evidenza! una vera roccia (cerebrale)
By: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 11:33
vediamo un po' chi deve imparare...
Grafici a torta che mostrano le proporzioni di genomi di SARS-CoV-2 che portano mutazioni associate alla resistenza agli anticorpi (in alto) e all'aumento dell'infettività (in basso).
Il colore rosso indica la presenza di mutazioni associate alla resistenza degli anticorpi, verde indica la presenza di mutazioni associate ad una maggiore infettività, e il nero indica l'assenza di entrambe le mutazioni.
By: lmwillys1 on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:46
Tuco, fanno folklore ... tanto ci pensa Elon a distruggere tutto e tutti, tra pochi anni si ritroveranno a cianciare di roba che non esisterà più , o si pavoneggeranno " io l'avevo sempre detto .." , in entrambi i casi saranno sempre folklore
:-)
By: shera on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:29
Dopo 6 mesi il vaccino scade, ti ritrovi esposto al covid di nuovo
a parte quelli seccati, poche migliaia per milione, non cambia nulla
ora bisogna fare causa per omicidio a chi ha firmato i contratti con le case farmaceutiche
By: Tuco on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:06
Will!
Che schifo di gente abbiamo in questo posto.
Io ambirei ad andare avanti, a progredire, ma con questa gentaglia è impossibile.
Passare il tempo a dare ripetizioni agli handicappati mentali non è il massimo, anche perchè questi non imparano un cazz!
SLAVA UKRAINII !
By: lmwillys1 on Giovedì 07 Ottobre 2021 10:00
noi sperimentali vaccinati modificati geneticamente robotizzati dementizzati turlupinati ecc. ecc. vivremo nella nuova era nel nuovo mondo, dato che siamo la stragrande maggioranza mandiamo voi geni assoluti sul cucuzzolo con tutti i soldi che avete (che da noi non avranno alcun valore), voi sparandovi a vicenda per il denaro e la proprietà privata come sempre vivrete felici, noi (senza voialtri tra le palle) di più
vedete come è facile fare tutti felici a sto mondo ?
:-)
By: Pestilenza on Giovedì 07 Ottobre 2021 06:30
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Giovedì 07 Ottobre 2021 04:58
Vorrei solo far notare che ci ritroviamo in psicopandemia proprio perché qualcuno ha tsunami di soldi.
Ne consegue, direi anche molto serenamente, che ora la propria libertà è direttamente proporzionale ai propri soldi.
E se ne ho i tamponi sono l'ultimo dei miei pensieri.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: gerry10 on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:55
Purtroppo ho un naso solo
ma ci sono due narici pero'?!! :-).
By: Bullfin on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:33
Purtroppo ho un naso solo
ma ci sono due narici pero'?!! :-).
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:25
quanto alla notizia sugli anticorpi, così evitiamo stronzate a raffica:
le dichiarazioni del direttore dell’istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” Giuseppe Remuzzi. L’immunità preesistente di alcuni soggetti che risultano protetti contro il Covid anche senza vaccini sarebbe “dovuta al fatto di avere incontrato nella vita un virus simile o che abbia qualche punto di contatto col Coronavirus in passato e che il sistema immunitario riconosce come se fosse il SARS-CoV-2”.
casomai dimostra la qualità e persistenza dell'immunità naturale
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.