Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Lunedì 11 Ottobre 2021 20:39
By: Pestilenza on Lunedì 11 Ottobre 2021 17:27
A volte, forse piu di quanto non si riesca a credere, la verità se ne sta lì nel mezzo..
Altre,sempre piu di quanto si creda, sta proprio dove nessuno si aspetterebbe..
Forse cio' che vi sfugge è che la maggior parte, anche e soprattutto di chi s'è fatto inoinculare, era ed è tuttora immune al ginovirus perchè se l'è preso a suo tempo.
Allo stato attuale magari la maggior parte della gente ha riaffrontato addirittura il ginovirus piu volte senza nemmeno rendersene conto.
In un mondo normale il ginovirus sarebbe alla stregua di una manciata di polvere sulla spalla che viene sbattuta via con un paio di colpi di mano.
Qui il pericolo c'è, impossibile negarlo, ma è quello relativo ai danni irreversibili che sono stati fatti al cervello (e al cuore?) delle persone.
Badate bene che proprio da questi danni deriva tutto il resto.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Morphy on Lunedì 11 Ottobre 2021 17:16
Io praticamente ho fatto 4 giorni di aspirina e mi ha raddrizzato. Poi il medico mi ha dato l'antibiotico e praticamente il giorno dopo stavo bene senza tosse. Il mio dottore pur essendo un si-vax convinto, mi aveva già avvisato che a casa si possono somministrare antinfiammatori, antibiotici, cortisonici, e nel caso l'eparina che non so cos'è. Insomma, specialmente se si ha un'età avanzata, diciamo sopra i 70 si deve andare cauti e non fare le cose a casaccio.
Gano hai detto una cosa stupida facendo intendere che alla fine il covid-19 non esiste o è come una cosa rara da prendere. Per cui anche se ti viene una tosse della madonna, ti fanno male i polmoni e ti va la saturazione a 80, chettefrega, stai a letto che ti passa. Sembra quasi una barzelletta. Io conosco due persone, uno era intorno ai 35, un parmigiano morto che è stato pure sui giornali e l'hanno sputtanato dicendo che era un novax. L'altro ha 60anni come me, un tipo magro, non fuma, non beve, nessuna malattia particolare, un ciclista amatore per cui si teneva in forma. Ho saputo (dopo però) che 6 mesif fa circa, si è ammalto di covid-19 ed è finito in ospedale. Non è finito intubato solo per un pelo, ma ha rischiato molto.
Per cui minimizzare non mi sembra una cosa molto furba. Usare la mascherina quando vai in giro. Purtroppo Gano, qui dalle mie parti se vai giro (che non sia un parco, un bosco o il deserto dei Tartari), la mascherina te la devi mettere altrimenti stai in macchina. Oggi sono andato in città perchè dovevo andare a prendere mio figlio al "museo del violino" ma la gente gira in strada comodamente senza mascherina. Però anche solo per entrare in un bar, la mascherina è d'obbligo. Che tu lo voglia o no...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: XTOL on Lunedì 11 Ottobre 2021 16:23
tanto per capirci, io ho cambiato medico di base (perchè è andato in pensione) un anno e mezzo fa e so che faccia ha il nuovo solo perchè gli ho fatto una visita di cortesia ai tempi..
essendo (ben) oltre i 60 (e in perfetta salute) sono consapevole che il covid, nel caso, va preso con attenzione e curato precocemente
per il resto conduco una vita normalissima, girando attorno e/o contravvenendo sfacciatamente alle insulse regole dei covidioti
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Ottobre 2021 16:09
Come Morphy, che se ne sta chiuso nella sua casa di campagna, non vede nessuno e va a fare la spesa con i guanti e mascherina. O PC Anti che si farebbe 12 richiami del vaccino l'anno; uno al mese.
Ma oh???? Ma di che avete paura??? Che uomini siete?
Cribbio.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Ottobre 2021 16:03
Vai a fare la scorta di ivermectina, cortisone, aspirana e troiai vari. E mi raccomando, l'opinione dei medici. Quella sempre, tant'alle volte non ti prendessi l'influenza il coronavirus.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Ottobre 2021 16:00
Se mai l'ho preso in considerazione è perché per lavorare devo viaggiare e il greenpass può servirmi. Non certo perché sono uno zombie sempre dietro ai medici come voi.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Ottobre 2021 15:51
XTOL, forse non ci siamo capiti. Io non valuto né la possibilità di vaccinarmi nè quella di prendere l'ivermectina. Non me ne frega un cazzo né dell'una né dell'altra. E comincia a rivoltarmi sentire degli zombie che passano le giornate a parlare delle malattie. Ogni tanto penso che il QI medio di questo forum sia un po' bassino se non riuscite a capire nemmeno questo.
Mia zia di 84 anni, che vista l'età ho convinto io a vaccinarsi perché lei non ne voleva sapere, ci pensa meno di voi. E mi rinfaccia ancora di averle fatto fare il vaccino: è stata male due giorni e non è potuta andare a fare le sue camminate e/o a giocare a canasta. Leggesse i vostri post vi prenderebbe tutti a calci nel culo.
Se mi dici che il greenpass è un'idiozia ti seguo; lo avessero imposto a me avrei piantato un casino. Ma se finisci anche te nell'ipocondria e cominci a snocciolarmi il rosario di tutte le cure possibili e/o alternative, con tanto di pareri e di opinioni di medici, ti mando a quel paese. Gli ipocondriaci non li ho mai sopportati.
XTOL> " al protocollo di uno dei medici più famosi al mondo"
Sii uomo, lascia perdere i medici e smetti di pensare al covid. Il coronavirus, come l'influenza, il morbillo e la rosolia ce lo siamo presi tutti e nessuno ha fatto mai (fin ora) di queste scene isteriche.
Mia zia è più uomo e ha molto più coraggio di voi.
Slava Cocaïnii!
By: XTOL on Lunedì 11 Ottobre 2021 15:23
Anche te XTOL non mi sembra che ci sei più tanto con la testa.
quindi secondo te:
1- valutare la possibilità di farsi iniettare un siero sperimentale, con possibili effetti collaterali gravissimi nel breve periodo e sconosciuti nel lungo, per evitare il covid, ma, se hai sintomi,
2- "ti metti a letto al caldo e aspetti che passi"
sono due azioni razionali e non contraddittorie?
io preferisco attenermi al protocollo di uno dei medici più famosi al mondo ... devo essere proprio fuori di testa
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.