Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 10:26

in Cina hanno sconfitto il virus

ehhh, quando un cervello si indurisce, non c'è più niente da fare...

il covid NON SI SCONFIGGE, esattamente come l'influenza, ci sono metodi diversi di gestirlo

cianciare di sconfiggerlo è cianciare del nulla

By: hobi50 on Sabato 06 Novembre 2021 10:08

Gerry 10 ,c'è un flaw evidente ( anzi due ,...anzi tre ....) nelle sue considerazioni.

Primo flaw.

Il periodo scelto ,ad esempio,...gennaio /luglio 2021 ...e considerarlo come un periodo di vaccinati.

Ad esempio il sottoscritto ha completato le due dosi il 28 maggio 2021 cui devono aggiungersi 15 giorni di periodo di grazia.

Quindi sono stato coperto dal vaccino 1,5 mesi su 7.

Secondo flaw.

Nel 2020 circolava un ceppo del virus ,nel 2021 un altro ben più pericoloso.

Lei quindi trascura che il ceppo più pericoloso causa più morti e quindi arbitrariamente ne attribuisce la mortalità al vaccino .

Terzo flaw ( per me il più importante ).

Nel 2020 c'è stato il lock down duro ; nel 2021 quello da operetta.

E siccome in Cina hanno sconfitto il virus con i lock down duri ,non con il vaccino,penso che gli scimuniti occidentali si illudono ( soprattuto ora che si è scoperto che i vaccini sono a tempo) di poter uscire dalla pandemia facendo quello che facevano prima.

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Sabato 06 Novembre 2021 10:14, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Sabato 06 Novembre 2021 10:08

Gerry 10 ,c'è un flaw evidente ( anzi due ,...anzi tre ....) nelle sue considerazioni.

Primo flaw.

Il periodo scelto ,ad esempio,...gennaio /luglio 2021 ...e considerarlo come un periodo di vaccinati.

Ad esempio il sottoscritto ha completato le due dosi il 28 maggio 2021 cui devono aggiungersi 15 giorni di periodo di grazie.

Quindi sono stato coperto dal vaccino 1,5 mesi su 7.

Secondo flaw.

Nel 2020 circolava un ceppo del virus ,nel 2021 un altro ben più pericoloso.

Lei quindi trascura che il ceppo più pericoloso causa più morti e quindi arbitrariamente ne attribuisce la mortalità al vaccino .

Terzo flaw ( per me il più importante ).

Nel 2020 c'è stato il lock down duro ; nel 2021 quello da operetta.

E siccome in Cina hanno sconfitto il virus con i lock down duri ,non con il vaccino,penso che gli scimuniti occidentali si illudono ( soprattuto ora che si è scoperto che i vaccini sono a tempo) di poter uscire dalla pandemia facendo quello che facevano prima.

Viva HK

By: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 10:00

siccome xtol scrive cazzate, ecco il Presidente dei diritti dell’anziano (che subito dopo aver fatto il vaccino ha avuto un infarto): “Con me ricoverati in ospedale ce n’erano altri 3 per lo stesso motivo e altri 3 in riabilitazione. “Dopo l’infarto ho fatto 5 giorni terapia intensiva e 5 giorni di cardiologia. Era il 7 di giugno. Tutti e tre eravamo là con un infarto dopo il vaccino” “Dopo 10 giorni sono uscito e mi hanno chiamato per fare la rianimazione. Su 7, ad altri 3 era successa la stessa cosa. Si è trattato forse di un partita avariata come per le cose alimentari?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ribadisco: io i vaccinofili non li capisco proprio

se mi volessi vaccinare, o mi fossi vaccinato, cercherei in tutti i modi di verificare se questa notizia è vera: 100% Of Covid-19 Vaccine Deaths Caused By Just 5% Of Batches Produced 

(non dimentichiamo che il giappone in agosto ha sospeso l’uso di circa 1,63 milioni di dosi del vaccino Moderna a causa di una sospetta contaminazione. Il ministero della salute ha affermato che “materiali estranei” sono stati trovati in alcune dosi di un lotto di circa 56omila fiale , e neppure l'inchiesta del british medical journal)

vero è che gente come pc anti o ciuco hanno da tempo manifestato tutti i sintomi di una demenza inarrestabile, ma quando si tratta della propria salute...

invece, non un barlume di curiosità per una notizia che farebbe impallidire chiunque sano di mente, evidentemente sono appassionati della roulette russa

dai dati del vaers (il sistema americano per la segnalazione volontaria degli eventi avversi da -qualsiasi- vaccino) emerge che i lotti di vaccino danno percentuali (relative o ogni lotto)  a dir poco sconcertanti: 

Thousands of adverse event reports have been made against a single lot number of the Pfizer Covid-19 vaccine numerous times

stesso "problema" con moderna

Why is it that certain batches of the vaccine have proven to be more harmful than others?

Why is it that certain batches of Covid-19 vaccine have proven to be deadlier than others?

Why is it that the most harmful and deadly Covid-19 vaccines were distributed across the entire USA, whilst the least harmful and deadly were only ever distributed to a few states? Was this done on purpose?

la risposta "meno allarmante": semplici carenze nel controllo qualità

quella complottista: come fareste a uccidere più persone possibile senza farvi beccare? 

The data used in the investigation was pulled from the publicly accessible VAERS database which can be viewed here

Last edited by: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 10:02, edited 3 times in total.

By: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 09:42

By: Pestilenza on Sabato 06 Novembre 2021 05:54

Ma ste mani nei capelli dopo aver letto il delirio di gente con evidenti problemi celebrali,gerry, le hai messe oppure no?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 01:45

Chiudiamo con una notizia positiva va:

Pfizer dice che ha un antivale che funziona bene (al 90% dicono loro).

Ecco, se la notizia e' vera, ma non c'e' nessun elemento per valutare, allora il problema

e' risolto: distribuisci le pinnole a tutti e chi si becca  il covid se le piglia e poi, o guarisce

o muore. In entrambi i casi non appesta piu' nessuno (almeno non dovrebbe).

Biden dice che ha gia' prenotato milioni di pinnole (in napoletano si chiamano pinnole).

P.S. questa e' la notizia che ha schiantato MRNA e NVAX, ma non PFE ovviamente.

Ciao ragazzi !

By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 01:24

Ma poi, come si puo' non sbeffeggiare i No-Vax ?

I No-Vax son quelli che inseguivano le ambulanze sulle tangenziali milanesi per controllare

se dentro c'era il malato (o ll morto).

Secondo loro le ambulanze girvano a vuoto a sirene spiegate per spaventare i cittadini.

Questa e' la fogna del web.

Ma rob de matt !

By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 01:09

Gerry,

stai prendendo una cantonata, non e' che han preso la Lombardia perche' gli e'

antipatica o simpatica, giustamente l'han presa perche' e' la regione a piu' alta densita' di casi.

Se allarghi il campione a tutta l'Italia sai cosa ti succede trattandosi di numeri di morti piccoli?

Succede quel che successe a inizio pandemia, quando a nord si moriva come mosche e il

sud era covd-free (adesso e' il contrario).

Cosa successe? Successe che saltarono fuori legioni di imbecilli a raccontare che "di covid

non moriva nessuno", perche', prendendo i dati di tutta Italia, non risultava un eccesso di

mortalita'.

te' capi' ?

By: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 01:02

"Tra l'altro io sono scoperto, ho fatto una sola dose (quella dello shampo) che dura quanto un gatto sulla tangenziale, quando mi chiamano vado, non sto mica a credere alle boiate di Xstolto, noto scavatore nelle fogne del web."

Ma fai bene ad andare a vaccinarti, perchè hai più probabilità di beccarti la malattia di me che sono non vaccinato. Fossi io al tuo posto, sapendo di essere scoperto, mi preoccuperei e non poco. Voi anziani con il vaccino state scherzando con il fuoco...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 00:54

Chi si e' vaccinato fara' la terza dose perche' sa che scade.

Tra l'altro io sono scoperto, ho fatto una sola dose (quella dello shampo) che dura

quanto un gatto sulla tangenziale, quando mi chiamano vado, non sto mica a credere

alle boiate di Xstolto, noto scavatore nelle fogne del web.

Non son mica uno che prende medicine eh? l'ultima iniezione era stata quella al militare,

non ho mai fatto l'antiinfluenzale, e credo di avere un sistema immunitario fortissimo,

mai presa un'influenza.

mi vaccino giusto perche' so che questa roba qui durera' per anni, per cui e' meglio

evitare rotture di palle da parte delle istituzioni.

In ongni caso, se ti appesti e sei vaccinato, hai ottime possibilita' di portare a casa

la pelle. Questo e' dimostrato, va a vedere i dati della Germania, appestatissima ma

pochissimi morti.

In nogni caso ritengo fallimentare qualsisi strategia che non punti ad azzerare il

virus, i cinesi ci riescono, perche' l'occidente no? Perche' son rammolliti e pieni di

scimuniti.

By: gerry10 on Sabato 06 Novembre 2021 00:52

Coronavirus. In Lombardia il vaccino «azzera» i morti in eccesso

La ricerca, che come detto riguarda solo la mortalità in eccesso, è stata realizzata da Antonello Maruotti (Lumsa), Giovanna Jona-Lasinio (Sapienza), Fabio Divino (Università del Molise), Gianfranco Lovison (Palermo), Massimo Ciccozzi (Campus Biomedico) e Alessio Farcomeni (Tor Vergata).

Mio caro Anti,

per aver criticato le metodologie di Euromomo per il conteggio della mortalità in eccesso che, rammento agli utenti del forum, si fondava su una popolazione di riferimento pari a 420 milioni, mi sorprende che tu ti conceda alle meraviglie della combriccola di ricercatori che assume per campione la lombardia con i suoi miserabili 10 milioni di abitanti.

Sette ricercatori, menzionati per nome e cognome e università di provenienza, come se la ricerca avesse dovuto richiedere chissa quali fatiche per reperire ed elaborare i dati lombardi della mortalità.

Fatiche che probabilmente sono state anche premiate da qualche assessore ai temporali.

Ebbene ti posso assicurare che un quindicenne sveglio in matematica, in soli 20 minuti è in grado di scaricare i dati della lombardia dal sito dell’istat e con l’appoggio di una tabella di excel sviluppare i conteggi necessari per ricavare tutti i raffronti che servono.

Si da il caso, però, che un paio di mesi fa avevo io stesso esaminato i dati dell’istat (di tutta Italia) da gennaio a luglio 2021 (lo stesso periodo esaminato dai ricercatori), confrontandolo con gli anni precedenti.

Ne avevo ricavato un post che ripropongo.

………..chiunque volesse andarsi a leggere i dati dell’ISTAT di quel periodo, tuttora disponibili e pure aggiornati a luglio 2021.

E’ possibile ad esempio fare un confronto della mortalità gennaio-luglio 2021 – 2020 e della media del quinquennio 2015/2019 con questi dati:

gen lug 2021  : 415.891 morti

gen-lug 2020  : 429.850 morti

gen-lug 15/19 : 386.845 morti

Salta all’occhio la differenza di 43.187 fra il 2020 e il 2019, persino superiore a quella ufficiale di morti covid al 31 luglio 2020 pari a 35.141.

Senonchè l’ISTAT consente di estrarre la mortalità per fasce di età e se ne ricava che la mortalità degli over 65 nel confronto 2020 vs. media 2015/2019 (sempre per i primi sette mesi dell’anno) era paria a 386.663 vs. 344.646.

42.017 morti in più fra gli over 65

Questo vuol dire che l’effetto covid ha inciso nella sua quasi totalità sulle persone anziane (42.017 vs. 43.187)

L’evidenza, dunque, è che il beneficio che può vantare il vaccino va ricondotto alla sola popolazione anziana.

Ma cosa altro può dirci l’ISTAT.

Estraendo i dati della mortalità under 65 dei tre periodi 2021 – 2020 – media 15/19, si ottiene:

gen lug 2021  : 44.136 morti

gen-lug 2020  : 43.187 morti

gen-lug 15/19 : 42.199 morti

I 1000 morti in più del 2020 sarà stato il covid, ma i 1000 in più del 2021 rispetto al 2020 (che non possono essere covid), a cosa potrebbero essere dovuti?

Sarà mica il vaccino?

By: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 00:43

Anti, allora tu stai sostenendo che voi vaccinati vi dovete rivaccinare per colpa di noi no-vax, perchè se fossimo stati tutti vaccinati avremmo già azzerato il virus.

Questa cosa però te la sei inventata tu in sogno stanotte. Non l'ho mai sentita la teoria dell'azzeramento del virus (cioè non ho mai sentito di un vaccino che azzera i coronavirus come fosse un vaiolo qualsiasi). In Italia siete al massimo in tre che lo dicono, tu, Speranza e l'altro non lo ricordo... forse Cecchi Paone...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 00:44, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 00:39

By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 00:37

Cosa fa il vaccino e' descritto in modo preciso da questa curva qui sotto.

Quando tocca lo zero (o quasi) devi mettere in atto un controllo militare del territorio,

chiunque si appesta, e tutti i congiunti, devono essere confinati fino a guarigione (o decesso).

Adesso, in Italia, gia' e' impossibile questa procedura, con 90.000 appestati non puoi fare piu' niente.

se ogni appestato ha solo 30 contatti son gia 3 milioni.

E chi raglia di "dittatura sanitaria? Per quelli risaie e idranti. E' una guerra, e i rgali non sono ammessi.