Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 20:39

Ecco allora comincia a fare la differenziata invece che butti il vetro assieme all'insalata. Voi Ultravax siete diventati come delle zecche molto fastidiose...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 20:55, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 19:31

io faccio quello che DEVO fare per far parte di una società civile, ODIO gli incivili che pretendono di stare nella società civile

dipendesse da me il problema di voialtri sarebbe risolto per le spicce in brevissimo tempo ...

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 19:32, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 26 Novembre 2021 19:21

Ci fate caso come le bestie sbavino di dolore quando gli si torce il coltello nella piaga?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 19:10

queste inarrivabili teste di cazzo stanno perpetuando sta cazzo di pandemia o sindemia che dir si voglia ... non se ne può più ... cucuzzolo e stop, mi hanno rotto definitivamente il cazzo

variante identificata in Africa, con i tassi di vaccinazione africani figurarsi ... qui troppi coglioni, altrove non hanno i mezzi per difendersi, poco da festeggiare

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 19:14, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 26 Novembre 2021 19:05

Will,

lo sanno anche i congiunti, ma sono, in tutta evidnza, piu' scemi di lui, altrmenti mica lo

lascerebbero libero? Lo nasconderebbero per la vergogna.

By: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 19:00

solo la Natura sa perché tu esisti

By: XTOL on Venerdì 26 Novembre 2021 18:59

By: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 18:52

i COGLIONI no-vax vanno circoscritti e RINCHIUSI SENZA VIA D'USCITA , ISOLATI DEFINITIVAMENTE ... altrimenti qui MAI si finisce

By: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 18:50

calma

Pfizer ha annunciato che sta studiando la variante che si teme possa eludere il vaccino e conta di avere i primi risultati “al più tardi entro due settimane”. Contestualmente, la casa farmaceutica ha fatto sapere in una nota di poter – nel caso servisse – predisporre un nuovo vaccino in circa 100 giorni: “Nel caso in cui emerga una variante di fuga dal vaccino, Pfizer e BioNTech prevedono di essere in grado di sviluppare e produrre un vaccino su misura contro quella variante in circa 100 giorni, previa approvazione normativa”.

ancora si continua con la cazzata mostruosa che la colpa della circolazione del virus è dei vaccinati mentre è ovvio che è esclusiva colpa dei non vaccinati, secondo vari dati da un vaccinato la trasmissibilità è inferiore almeno del 60% ... allego il link di un doc svizzero perché se lo metto dalla nostra sanità i soliti inarrivabili coglionazzi s'incazzano ...

'I dati sulle infezioni asintomatiche indicano che la trasmissione del virus ad altre persone è notevolmente ridotta dopo una vaccinazione completa. I dati degli individui vaccinati, infettati con SARS-CoV-2 delta suggeriscono una minore riduzione della trasmissione virale rispetto all'infezione con SARS-CoV-2 alpha. Ma rispetto ai non vaccinati, la vaccinazione è ancora efficace nel prevenire l'infezione e sembra accorciare la fase infettiva negli individui infetti, e quindi può continuare a ridurre la trasmissione anche con la variante delta.'

https://www.bag.admin.ch/dam/bag/it/dokumente/mt/k-und-i/aktuelle-ausbrueche-pandemien/2019-nCoV/factsheet-impfung-covid-19.pdf.download.pdf/factsheet-impfung-covid-19.pdf

By: XTOL on Venerdì 26 Novembre 2021 18:49

tu sei malato, molto malato

l'unico motivo per cui ti tengo in vita è che mi servi da indicatore contrarian  :)))

By: antitrader on Venerdì 26 Novembre 2021 18:45

Ecco lo sapevo !

Adessi i deficienti a rimorchio dei cazzari tirano fuori la stupidata che il nuovo virus e' stato anch'esso

fatto apposta per far scendere il petrolio. (glielo ha detto quel cretino di martino).

Curatevi imbecilli ! (e non c'e' nemmeno il vaccino per le zucche vuote).

By: Pestilenza on Venerdì 26 Novembre 2021 18:37

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Venerdì 26 Novembre 2021 18:37

oggi mi sento il mago otelma e butto là una previsione, così potrete sbertucciarmi.

oramai i governi hanno la credibilità di un pc anti (zero), se non ci credete: 

'PANDEMIA DEI NON VACCINATI? QUESTA È UNA PANDEMIA DEI VACCINATI'
'SE AVESSI UN BAMBINO NON LO VACCINEREI NEMMENO SE MI PUNTANO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA, PERCHÈ NON MI FIDO'
'MAGARI SUCCEDE COM'È SUCCESSO CON LA MORTE DELLA POVERA CAMILLA CANEVA

per non parlare di bidon, che non sa nemmeno più che ora è...

o della bce, il cui unico scopo è legittimare l'eliminazione dei bond statali

quindi?

quindi ci vuole un bel ribaltone, che cambi tutto per poter dire "lo facciamo per voi"

a marzo torna Trump

Last edited by: XTOL on Venerdì 26 Novembre 2021 18:38, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 26 Novembre 2021 18:28

Trovato il nuovo virus gia' in Belgio, domani si riunisce la commissione europea.

L'unica e' decretare un gigantesco pollaio per tutta l'Europa in modalita' cinese.

Questo virus, molto probabilmente, buca definitivamente i vaccini esistenti, cosa

significa? Col tasso di appestaggio attuale significa 10.000 bare al giorno.

Ciao ragazzi ! (non fate gli scemi).

By: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 18:22

il governo ... ricordo i primi tempi del covid con Conte che blocca i voli dalla Cina e la milanese che dalla Cina torna passando per Berlino, le camionette che bloccavano le strade e giovani spasimanti che andavano dalla loro bella passando per boschi, stessa pratica da vecchietti che andavano a giocare a carte, uscite limitate a 200 metri da casa eccetto per chi fa sport e allora tutti maratoneti con mutandoni e panze che riempivano magliette risicate, un solo cane in un condominio affittato e portato a pisciare da ogni singolo condomino, uno che va alla mensa della parrocchia a 5 km da casa sua e si lagna pure che lo multano, il modestissimo campano de luca che col blocco delle scuole riceveva telefonate da mamme tipo 'scusi, il piccolo non posso portarlo a scuola per il covid, è triste, vorremmo organizzare una festicciola qui a casa mia con tutti i suoi compagni di classe, posso ?' , ecc. ecc.