Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 19:23

La Cechia e' tra i paesi piu' appestati e mortiferi del mondo, si e' appestato anche il

presidente della repubblica il quale, appena uscito dall'ospedale, ha nominato premier

un tizio che si chiama Petr Fiala.

Il programma del nuovo governo e' composto da un solo articolo: Il Presidente Fiala

buchera' tutti quanti alla 'ndo cojo cojo e in tempi strettissimi.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 19:02

Resilienza lascia stare l'orgoglio che con quello non mangi... a marzo 2020 eri libero di andare ovunque? se ti trovava la polizia ti lasciava nella tua liberta'?

Ora puoi andare dentro un ristorante e mangiare seduto? puoi prendere un treno? e se un giorno che verra' ti diranno chi non è vaccinato nn guida l'auto...ti sentirai ancora libero? e il giorno che ti piazzano un bel drone per vedere se esci di casa e se lo fai ti trovi 20 sbirri con la pistola alla gola secondo te sei ancora libero?

Ecco. 

Ribadisco non sei libero tu non è libero nemmeno quella testa di cazzo ( :-)) di uillis che gongola sulla vaccinazione...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 18:54

Ah non sono libero?

Forse no...a me pare che nessun ago abbia violato le mie carni..

Lo racconti tu stesso che resistere è un'impresa impossibile.

Bè io ci riesco percio' sì ,..SONO LIBERO, anzi ti diro' di piu..,

piu passa il tempo e piu sono libero..piu ricatti e piu limitazioni non accettero' e maggiormente saro' libero.

Lo stesso prezzo che saro' disposto a pagare ne decreterà la misura.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 18:50

BELLISSIMO XTOL... proprio così... purtroppo i good times nemmeno io li vedro' piu' e facile nemmeno gli strong man....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 18:47

tranquillo, lo eliminiamo

si si bella roba.. .ho visto in Australia come è bello viverci... che bello... .bel mondo di merda... che bello vivere in un mondo di merda dove hai la mascherina all'aperto... (poi siccome hanno trattato la gente troppo da stupida ricordo ancora il dcpm successivo che ti diceva... se sei in luogo isolato puoi farne a meno.... STICAZZI!!!!)

By: XTOL on Domenica 28 Novembre 2021 18:46

tutto è ciclico, Bull, lo sai pure... ;)

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 18:40

NO Resilienza... non sei proprio libero per niente....

NOn sei libero te, non sono liberi i novax non sono nemmeno liberi i vax.

Gli unici che sono liberi sono chi ha organizzato tutto questo... questa è la realta' dei fatti. 

E credimi ne sono dispiaciuto è veramente uno schifo che dopo 5000 anni di civilta' ci troviamo di nuovo da capo. 

By: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 18:39

Cedere vuol dire accettare a testa bassa la misera condizione di servo.

---------

fino ad ora sei campato come dominatore

sono uno dei piu' integralisti contrari al mondo di merda di uillis

---------

perché non capisci un cazzo, il mondo di merda è quello in cui hai vissuto finora ... tranquillo, lo eliminiamo

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 18:30

Ah bull..proprio te..

La madre terra ne ha di risorse...avranno il loro bel da fare ad affamarmi.

Nel frattempo sono un uomo libero..non mi sembra poco.

Anzi è proprio tutto.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 18:29

Bull, non contesto certo le tue priorità e non ho ricettine pronte

personalmente non credo che la favoletta dei no-vax untori durerà ancora a lungo (qualche mese max), perchè è talmente scema che persino i decerebrati di questo forum non riusciranno più a raccontarsela

quanto al grande reset (cioè la vera ragione della psicopandemia), mollerà la presa sui vaccini quando un numero sufficiente di pecore si sarà suicidata (avrà preso il biglietto per l'aldilà)

non lo so.. .non credo ... molleranno la presa quando avranno la massa sufficiente di GP. Come detto non possono permettersi di perdere elementi sani che gli sono ancora utili.. e non è salvare i dipendenti delle big.. perchè ci sono pezzi grossi che lavorano anche in pmi che fanno cose che nemmeno le big company possono fare... (ne ho prove dirette).

Ora il reset vuole il Gp per tutti per CONTROLLARE. 

Chi non ce l'ha è morto semplicemente.. perchè quando si innestera' la moneta digitale chi ce l'ha compra, gli altri faranno a baratto tra loro se son capaci... ma se vi è il coordinamento (di merda) che vi è stato per fare opposizione.. ciao!!!

Hai visto le manifestazioni ieri e sab scorso a milano? manifestanti liquefatti in pochi secondi... ecco qui sta il problema.. vuoi fare opposizione al governo? beh lui ti ha gia' battuto fin dalle prime battute.. .ho visto solo due video di gente che lotta... gli argentini e gli ukraini...

Tutto il resto sono trombette, fischietti, inni a Gandhi etc... certo certo così metti in difficolta' un governo incostituzionale....

a me spiace sono uno dei piu' integralisti contrari al mondo di merda di uillis, ma devo anche usare la testa... i numeri mi dicono che è persa...

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 18:23

il problema è questo REsilienza.. .con vaccino non credi che moriranno tutti... anche perchè ... sicuramente tanta gente vicino a questi che stanno organizzando il tutto l'hanno salvata con soluzioni fisiologiche, non possono permettersi di falciare elementi sani portanti, ingegneri di grido, etc...hanno ancora bisogno di costoro.. 

Devono semplicemente darci un taglio netto ma salvare la gran parte. Come detto facessero fuori tutti chi gli produce i beni, il mangiare, etc... si lo so vi è la IA... 

Ipotiziamo che sia tra 10 anni... tra 10 anni i vaccinati tutti morti... ok.. .tu credi di arrivare a 10 anni da non vaccinato?? illuso. ... ti fan fuori molto prima.. .non raggiungi di certo il 2026. 

Ripeto... tutti i novax a dire... guarda quelli.. poreti moriranno.. .ah perchè voi credete che non penseranno a voi? quando ci sara' poco cibo (perchè tra fertilizzanti che taglieranno causa prezzo gas, normative idriche etc. ne vedremo delle belle) credi che lo daranno ad un vaccinato o ad un non vaccinato...

Ecco.. 

Un farmacista mi disse... è inutile che ti opponi, loro sono piu' forti... io non sono d'accordo, ho aspettato... i fatti gli danno pienamente ragione...

E non sai quanto mi dispiace perchè so che potrei essere uno di quelli che fatto il vax dopo 3 mesi non c'è piu'... ma non cambierebbe tanto... se non lo faccio nel giro di qualche anno non ci sono piu'... 

ERgo è sperare che la dose non sia avariata... roulette russa insomma... 

Poi allo stato attuale morti e feriti ve ne sono tanti...ma tanti... ma su 100000 somministrazioni tipo 20 son andati... 5000 se ne andranno, ma gli altri restano.... o durano ben di piu'....

By: XTOL on Domenica 28 Novembre 2021 18:20

come puoi vedere, il vero obiettivo dei governi è un altro, quindi lockdown per tutti (a quel punto che differenza farà avere o non avere ill nazipass?)

Last edited by: XTOL on Domenica 28 Novembre 2021 18:20, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 28 Novembre 2021 18:16

che mondaccio! mi tocca citare che guevara!  :))

preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio

Bull, non contesto certo le tue priorità e non ho ricettine pronte

personalmente non credo che la favoletta dei no-vax untori durerà ancora a lungo (qualche mese max), perchè è talmente scema che persino i decerebrati di questo forum non riusciranno più a raccontarsela

quanto al grande reset (cioè la vera ragione della psicopandemia), mollerà la presa sui vaccini quando un numero sufficiente di pecore si sarà suicidata (avrà preso il biglietto per l'aldilà)

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 18:07

Punti di vista..a mio giudizio la "morte sicura" è la primulazione...e pure abbinata alle peggiori sofferenze.

Ma anche se fosse nà botta secca sarà sempre meglio resistere che cedere.

Cedere vuol dire accettare a testa bassa la misera condizione di servo.

Chinatevi voi ai demoni..,del resto se non si son ormai palesati...,io saro' loro nemico giurato finchè avro' vita.

Last edited by: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 18:15, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 17:42

Ecco REsilienza... hai postato un intervento che approvo... lui è fuori dal sistema, lui non è vaccinato, lui crede di fare una vita migliore? che quando sei in fin di vita il tuo orgoglio va a farsi fottere....

Il fatto è questo... il sistema sta cambiando? si. C'è resistenza per evitare questo cambiamento? assolutamente no. Inequivocabile. 

ERgo... o roulette russa vaccini o morte sicura.... 

Il sistema ora ti lascia fare poi quando ha mandato a regime le vax e ha creato la massa critica... tranquillo che pensera' a te... 

E credimi che poi il Pedante non riuscira' piu' a scrivere i suoi interventi alla confucio....