Bull, non contesto certo le tue priorità e non ho ricettine pronte
personalmente non credo che la favoletta dei no-vax untori durerà ancora a lungo (qualche mese max), perchè è talmente scema che persino i decerebrati di questo forum non riusciranno più a raccontarsela
quanto al grande reset (cioè la vera ragione della psicopandemia), mollerà la presa sui vaccini quando un numero sufficiente di pecore si sarà suicidata (avrà preso il biglietto per l'aldilà)
non lo so.. .non credo ... molleranno la presa quando avranno la massa sufficiente di GP. Come detto non possono permettersi di perdere elementi sani che gli sono ancora utili.. e non è salvare i dipendenti delle big.. perchè ci sono pezzi grossi che lavorano anche in pmi che fanno cose che nemmeno le big company possono fare... (ne ho prove dirette).
Ora il reset vuole il Gp per tutti per CONTROLLARE.
Chi non ce l'ha è morto semplicemente.. perchè quando si innestera' la moneta digitale chi ce l'ha compra, gli altri faranno a baratto tra loro se son capaci... ma se vi è il coordinamento (di merda) che vi è stato per fare opposizione.. ciao!!!
Hai visto le manifestazioni ieri e sab scorso a milano? manifestanti liquefatti in pochi secondi... ecco qui sta il problema.. vuoi fare opposizione al governo? beh lui ti ha gia' battuto fin dalle prime battute.. .ho visto solo due video di gente che lotta... gli argentini e gli ukraini...
Tutto il resto sono trombette, fischietti, inni a Gandhi etc... certo certo così metti in difficolta' un governo incostituzionale....
a me spiace sono uno dei piu' integralisti contrari al mondo di merda di uillis, ma devo anche usare la testa... i numeri mi dicono che è persa...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente