Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Giovedì 02 Dicembre 2021 14:09

E con questo vi schianteremo.

Obbligo vaccinale, Consiglio di Stato respinge il ricorso di un medico: “La salute collettiva prevale su dubbi scientificamente infondati”

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 02 Dicembre 2021 14:10, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 02 Dicembre 2021 13:23

Scusate, ma io non ho tutta questa evidenza che il Covid secchi i vecchi in quanto vecchi

Direi che quelli che non abitavano nelle campagne e/o avevano un certo grado di istruzione, sono tutti vegeti e vivi

In russia, na pole, hanno tutt'ora 1200 morti al giorno, dato stabile

concerto ieri sera al Conservatorio

Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Dicembre 2021 13:35, edited 6 times in total.

By: Tuco on Giovedì 02 Dicembre 2021 12:38

>>>Vaccinare i bambini è una cazzata. E' un virus che ammazza solo i vecchi, per cui se ne vadano a fare in culo.<<<

Questo è il massimo che possa produrre intellettualmente e materialmente un Ebete.

Ma vi faremo fuori.

Con le buone non avete voluto.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 02 Dicembre 2021 12:38, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 02 Dicembre 2021 12:07

Eppero quando lavoravano il numero elevato di trattenute andava bene...

Un pó troppo facile seccarli tutti..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:44

Vaccinare i bambini è una cazzata. E' un virus che ammazza solo i vecchi, per cui se ne vadano a fare in culo. Evidentemente la natura ha deciso che si devono togliere dalle palle perchè siamo in troppi su questo pianeta. Tra l'altro sono pure un costo per la società, un costo talmente grande che sappiamo bene tutti che non possiamo onorare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:46, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:36

bisogna assolutamente vaccinare i bambini!!!

Uno studio tedesco rivela che il tasso di mortalità per COVID-19 “non può essere calcolato” per i bambini di 5-11 anni senza comorbidità “a causa dell’assenza di casi”

Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:36, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:33

ecco, quando arriva un post del presuntuoso cretino, il forum fa un salto di qualità

By: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:33

Purtroppo è cambiato il mondo. Oggi c'è gente che è passata dalla tessera del "centro sociale" alla tessera del "credito sociale". Aveva ragione Warren Buffett: "abbiamo vinto noi ricchi", per cui ora voi poveri sfigati, ci dovete leccare le palle...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:35, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:25

Ma non c'e' una fondazione, una risaia, una miniera, un ospizio, una piccola comunita'

libertaria (di deficieti) dove bonificano le zucche vuote come voialtri qui sotto ?

Se c'e' fatemelo sapere, mi assumo anche l'onere del trasposrto (delle zucche vuote).

By: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:09

In Africa sono positive pure le papaie...

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:03

a proposito di canada:

Boom di miocarditi e pericarditi post-vaccinali in Ontario: oltre 500 casi

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 10:02

il che (ai cervelli normali) spiega come sia IMPOSSIBILE eradicare il covid

By: Tuco on Giovedì 02 Dicembre 2021 09:57

In Canada hanno trovato due cervi positivi al Covid, erano allo stato brado.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 09:48

Era ora, i vaccinati hanno fatto ripartire i contagi...

By: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 09:43

https://www.romatoday.it/attualita/obbligo-mascherina-aperto-roma-dove-4-31-dicembre-2021.html