Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 13:41
vabbè, mettiamo anche che Morphy non ricorra e paghi la multa.
Percorre 150km il giorno. Diciamo che fa 20km/l e che abbia un gasolio. Sono circa 13 euro il giorno X 22 giorni sono circa 290 euro il mese solo di gasolio (peggio mi sento se andasse a benzina). 0.3 euro poi è il costo al km *escluso il carburante* (l'ho trovato calcolato per una Fiat 500 L, ma dovrebbe andare bene). Fai 3.000 km al mese, sono 900 euro.
Poi il tuo tempo. 150km ad una media di 60km all'ora sono 2.5 ore al giorno. 50 ore al mese, che per quanto tu non abbia un cazzo da fare dalla mattina alla sera, se anche tu valutassi il tuo tempo al prezzo del costo del tempo di un negro (10 euro l'ora), fanno 500 euro al mese. Infine la salute (persa), di passare 2.5 ore al giorno seduto in macchina...
Ci hai pensato con quei soldi quante multe ci paghi? Poi fai te. A me ogni tanto mi sembri fuori di testa, come quando dici che ti metti i guanti per andare al supermercato.
Poi lo sai che coglioni si fa tuo figlio sempre in macchina col babbo invece che in autobus con gli amici? E se lo fermano gli pagherai la multa, spilorcio!
Se poi a tuo figlio gli prendi un monolocale a Cremona spendi comunque meno che andare in macchina e lo fai pure contento. E magari ci porta anche le troie.
Slava Cocaïnii!
Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 13:49, edited 3 times in total.